domenica 14 novembre 2010

[Condiviso su Facebook]: link 1/13 Novembre

 Una serie di meravigliose craft-room collezionate su Pinterest (un sito da mettere fra i preferiti!!)









No Impact Man: il blog dell'uomo che nel cuore di New York, con moglie, figlia piccola e cane ha cercato di vivere a impatto zero... Ho letto il libro e ve lo consiglio caldamente!








Un vecchio post sulla lana riciclata e i ferri fai date!!! Eco-craft










Knitting Help ha una nuova pagina in cui riunisce istruzioni e video per i principianti della maglia





Picot cast on: un nuovo avvio delle maglie in video da Knitting tips by Judy.





Nuovi modelli gratuiti da Pickles: completo cappellino e scaldacollo, il punto è davvero bello e semplicissimo!!!

10 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Grazie e splenida domenica.

Ely ha detto...

grazie!!!! sono tutti interessantissimi con calma me li guardo bene :-) buona domenica!

Elena ha detto...

Grazie Ale...tutti siti interessanti!

Buona domenica

Elena

unideanellemani ha detto...

Alessia ti ringrazio per il link.
Sono onorata :)

Unknown ha detto...

Tra tutti i bei link che hai elencato..impazzisco totalmente per le craft room! poi quelle piene di gomitoli colorati le adoro..quanto vorrei avere anch'io una stanza piena di gomitoli e colori!! ma ci sto lavorando..ogni volta che entro in un negozio di filati esco con la sporta piena..vado a perdermi nelle foto!! ciao ciao e buona domenica!!

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Non solo sei brava, ma sforni anche tanti post interessantissimi!!!! Meravigliose le craft-room!!!
Grazieeee
Un bacione
Elisa

emmafassio ha detto...

Sei assolutamente fantastica anche nella ricerca:):):)
Spettacolare:):)

Feddy ha detto...

Il libro dell'uomo a impatto 0 sembra davvero molto interessante :-)

Perfilo e Persogno ha detto...

Grazie per i tuoi suggerimenti, ho guardato con particolare attenzione Pinterest, l'ho trovato pieno di idee e suggestioni e l'ho messo tra i miei preferiti, ho anche trovato una meravigliosa idea per un piccolo angolo libreria ufficio che era proprio quella che cercavo e che sicuramente realizzerò. Elena

Anonimo ha detto...

Grazie Alessia! Che sorpresa...trovare il mio cestellino qui!!! Corro subito a vedere gli altri tuoi suggerimenti!!!