giovedì 29 dicembre 2011

Un regalo inaspettato

I regali più belli sono quelli che non ti aspetti. Ed è strano come fra le tante cose che mi aspettavo succedessero in questi ultimi giorni dell'anno, e che non sono successe, la vita, il caso, la fortuna o chissà cosa pare abbia deciso di farmi un regalo.
Il fatto a mano pare sia diventato glam e se ne sono accorte anche le nostre riviste, sempre più attente a quello che succede in rete, a cogliere segnali di cambiamento. E potrebbe capitare allora che fra gli scintillii dell'alta moda e dei costosi prodotti delle grandi firme si possano far spazio timidamente anche le raffinatezze fatte a mano da artigiani appassionati. Ad esempio i miei orecchini rame, perle e argento...


Pubblicati su Grazia di questa settimana, che segnala il mio blog insieme ad un bellissimo sito, Made By Hand, che raccoglie piccoli film, curate e preziose testimonianze dell'artigianato in diverse forme.


Per me la più grande soddisfazione, insieme a vedere gli oggetti che creo indossati, è vedere le mie foto, fatte nel mio soggiorno con la mia normalissima macchinetta digitale, in un contesto tanto diverso e "professionale"... un'emozione.

41 commenti:

Cri ha detto...

Congratulazioni :)!!!!!! Tutto il tuo successo è stra-meritato ;) baci

katia ha detto...

e son soddisfazioni...... tutto ultra meritato!

airali ha detto...

complimenti Alessia!!! ti meriti questo e altro ancora... sono felice per te!!!

Feddy ha detto...

Che spettacolo, congratulazioni! :-D

Enri ha detto...

Complimenti! è bello vedere che le persone di talento ricevono i giusti riconoscimenti :-)

antonella ha detto...

complimenti... quest'anno ti stà regalando un sacco di soddisfazioni!!!! e dire che te le meriti tutte....
un abbraccio

Vivinverde ha detto...

Che grande soddisfazione, brava e complimenti

Sara ha detto...

Ma che bella soddisfazione!!! Congratulazioni :D
Sara

pandora ha detto...

che emozione Ale...sono felice, felice per te!

Martina ha detto...

mamma mia che meraviglia, leggendoti mi è venuta la pelle d'oca**!!! BRAVA Ale, davvero! un bacione
Marty

Ivonne ha detto...

Sei piena di sorprese ! concordo con quello che è stato scritto da chi mi ha preceduta TE LO MERITI ti auguro un anno pieno di cose belle .
Ivonne

superki:) ha detto...

Che dire Alessia?? Che semplicemente te lo meriti e alla grande!!:D
Sono veramente contenta per te, per tutto il tuo lavoro che ripeto, davvero merita di essere conosciuto!! Gioiello dopo gioiello sei sempre più brava e io finisco le parole per farti i miei complimenti, ahaha xD E aggiungo anche che sei uno stimolo anche per chi come me per ora prova&provicchia varie cosette :) ti auguro di passare delle buonissimo feste,

un abbraccio,
Chiara:)

Anonimo ha detto...

Complimenti davvero. Te li meriti tutti.
Pensa che ho iniziato ad appassionarmi e lavorare il rame dopo essere passata per il tuo blog.
Ho letto molte tue cose e seguito i tuoi consigli. Ho creato un mio stile, sono diventata bravina.
Non passa giorno che non faccia un giro per il tuo blog per vedere le novità o per rileggere qualcosa di più vecchio e trovare sempre cose utili.
Sei brava, fantasiosa, elegante nelle tue creazioni, generosa nel condividere con altri le tue creazioni. Non sei mai scontata. Sei semplice e per questo una rarità.
Brava, brava brava
Ciao
Anna da Milano

Vanessa ha detto...

che bella soddisfazione.. complimenti......

letizia ha detto...

E' tutto meritato, complimenti per i tuoi lavori.
Ciao Leti

Paola ha detto...

Certo che c'è soddisfazione e te la meriti perché i tuoi gioielli sono bellisimi e molto raffinati.
Buon 2012.

Paola

Francesca Mei ha detto...

Su grazia!!Che bella soddisfazione!Complimenti!!

Anonimo ha detto...

complimenti, questa è davvero una bella soddisfazione
Auguri
Moni

Craft and Fun ha detto...

Sei bravissima e questo regalo te lo sei guadagnato.
Apprezzo moltissimo il tuo saper condividere, non dai niente per scontato e approfondisci sempre.
Da te c'è sempre da imparare .

roberta cobrizo ha detto...

brava!!!

MagikeMani ha detto...

Che bello!!!!Complimenti un successo strameritato
ciao e buon anno
Grazia

carmen ha detto...

Ciao Alessia, successo meritatissimo!!
Felice Anno Nuovo!
Carmen

Oltreverso ha detto...

Continua a tenerti stretto il senso del tuo andare...la tua originalità ti premierà di sicuro!
ComPLI enti!
Paola

Rosi Jo' ha detto...

complimenti!! Hai una marcia in più, te l'ho sempre detto!
Brava, bravissima continua così!!!!!!
Un abbraccio e e felice anno nuovo,
Rosi.

Anonimo ha detto...

ciao!
non mi conosci ma seguo sempre il tuo sito...sono abbonata a Grazia ed ho avuto un sussulto quando ho visto i tuoi orecchini ( permettimi di darti del tu!) una meraviglia e ...complimenti dal cuore sei bravissima!
paola

Caralulù ha detto...

Complimenti! Queste soddisfazioni sono tutte stra-meritate! Che ti sia di buon auspicio per l'anno prossimo Baci lulù

Anonimo ha detto...

^_^ hai avuto propio una bella fortuna ad essere pubblicata su una rivista! buon anno cara! passa a trovarmi sul mio blog mi farebbe piacere ciaoo

solidea ha detto...

complimenti!!! tutto meritato, bravissima!! direi proprio un bel regalo, e soprattutto un buon auspicio per il nuovo anno!! buon 2012 super creativo! :)

Bubidù ha detto...

Congratulazioni! Sono tutte creazioni bellissime, ma quella che è stata pubblicata è speciale. Ciao

Simona ha detto...

Congratulazioni! :) La soddisfazione deve essere enorme, e lo si capisce da come ce l'hai raccontata. Quegli orecchini sono davvero molto belli. E tu sei bravissima! Buon 2012, per tutto quanto. Simo

giogiart ha detto...

te lo meriti! hai un talento straordinario!
buon anno
giogiò

A knitting bear ha detto...

Ottima cosa, sono molto contenta per te, e poi te lo meritavi, brava!!!

Anonimo ha detto...

Tantissimi complimenti Alessia!!! Sono tutti meritati!!!
Bravissima!!
Un abbraccio grande
Monica

Petunia ha detto...

cara alessia, ti seguo sempre e sono felicissima delle soddisfazioni che hai.
ti auguro con tutto il cuore un 2012 ancora più pieno di cose belle. ciao

Mafy'84 ha detto...

complimenti, te lo meriti davvero, sei bravissima. e complimenti anche per i cambiamenti. da poco ho una pagina su facebook e la tua è tra le mie preferite. in questi giorni ho visto i gioielli di un famoso artista, si chiama Midzo, e devo dire che ho subito pensato a te!
un bacione

Alessia Spalma ha detto...

Un Grazie immenso a tutte!! :))

Catta ha detto...

complimentoni alessia,queste sì che son soddisfazioni!!!
Cate

Anonimo ha detto...

Alessia, sei bravissima e si vede che metti il cuore in ogni tua creazione :-)
la tua nuovissima fan Mina

Unknown ha detto...

Wow! che soddisfazione! Queste amache di perle sono un capolavoro
Complimenti!
Baci
Mug

chiara ha detto...

questi orecchini sono il primo oggetto di perle che abbia mai posseduto e soprattutto il primo oggetto di perle che ho trovato "giovane". sei davvero bravissima!

Alessia Spalma ha detto...

Chiara ma grazie!!! :))) tutto bene? Un abbraccio grande!