Info

Tutto quello che vedete pubblicato sulle pagine di questo blog (salvo dove altrimenti specificato) è stato creato da me ed è un oggetto unico perché realizzato interamente a mano. Le mie foto le riconoscete perché ognuna è firmata col nome del blog.
Nella sidebar sulla destra troverete una galleria delle mie creazioni più recenti, i bijoux e gli accessori a maglia. Sfogliando il blog ne troverete molte altre.
Trovate tutte le mie creazioni più recenti su Facebook, nella pagina dedicata al blog. Ho creato degli album con le foto di tutti gli oggetti più recenti e potrete vederle anche se non avete un account Facebook perché è una pagina pubblica.

Creazioni Beads and Tricks


Non sempre è possibile replicare esattamente gli oggetti che vi piacciono, dipende dalla disponibilità e/o reperibilità dei materiali che ho utilizzato. A volte è la natura stessa dell'oggetto che non permette repliche, per via della tecnica utilizzata e delle peculiarità della lavorazione: gli oggetti realizzati completamente a mano non saranno mai copie, riproduzioni. Il bello di possedere un oggetto fatto a mano è proprio questo, è sempre unico, e per questo ha un valore intrinseco maggiore. Le piccole differenze nelle dimensioni e nella patina sono proprio a garanzia della completa artigianalità della lavorazione.
Se vi piace qualcosa, o siete semplicemente incuriositi, scrivetemi: per qualunque informazione sarò felice di rispondere!
La mia mail: beadsandtricks@gmail.com