lunedì 13 febbraio 2012

Ottone


Ottone e ametista. Una forma semplice e pulita, ovale. 
Ho cominciato a sperimentare così con questo materiale, cercando di farne emergere la potenziale ricchezza, giocando con texture diverse, col colore. 


Graffi anche profondi sulla superficie del metallo, dove possa albergare l'ombra.
Il contrasto come sempre è ciò che attira il mio interesse.

{Grazie a Cristina per le idee, loro rimangono un po' a sedimentare e poi improvvisamente trovano modo di venir fuori, e chi te le regala con un sorriso ti ha donato un po' di se'}


13 commenti:

MagikeMani ha detto...

L'ottone è stata una bella scoperta anche per me...incredibile quanto si abbini bene con i viola, i verdi, l'acquamarina e i blu...
stupendi
ciao Grazia

carmen ha detto...

Bellissimi, non si può aggiungere altro!!

Anonimo ha detto...

Già detto, ma mi ripeto sempre volentieri: li adoro! Questo contrasto oro-viola mi piace molto.

Unknown ha detto...

Troppo belli!!!

Unknown ha detto...

bellissimi come sempre, ma io sono di parte, l'ottone mi piace anche più del rame ;)

Martina ha detto...

bravissima Ale, questi orecchini sono proprio un'ottima novità nelle tue creazioni! Sicuramente se continui in questa strada, potrai solo avere soddisfazioni**!
un bacione!

Roberta - amabito ha detto...

Bellissimi, mi piace la forma, il materiale, i colori!

maria ha detto...

Bellissimi. L'ottone puo fare sempre la sua bella figura. Grazie.

Monica ha detto...

Bellissimi, questi sono i miei preferiti davvero!!!!
baci
Moni

Rosi Jo' ha detto...

Stupendi, come al solito!
L'ottone è il mio metallo preferito, semplicemente meravigliosi!
un bacio!

Anonimo ha detto...

Anche se io non amo il colore ottobe/oro in generale, la tua creazione invece me lo fa apprezzare moltissimo!!!
Veramente belli, meravigliosi!!
Bravissima!!
Un abbraccio
Monica

Catta ha detto...

assolutamente meravigliosi!
Caterina

LaPucci ha detto...

bellissimi, semplici e intriganti... che dire? complimenti!