venerdì 24 febbraio 2012

Creatività: vivi il tuo sogno

This is your life_Questa è la tua vita.
Do what you love, and do it often_Fa' ciò che ami e fallo spesso.
If you don't like something, change it_Se non ti piace qualcosa cambiala.
Stop over analyzing, all emotions are beautiful_ Smettila di analizzare troppo, tutte le emozioni sono bellissime.
Life is simple_La vita è semplice.


Open your mind, arms and heart to new things_Apri la mente, le braccia e il cuore a cose nuove.
Getting lost will help you find yourself_Perderti ti aiuterà a trovare te stesso.
Some opportunities only come once, seize them_Alcune opportunità si presentano una volta sola, afferrale.
Life is short, live your dream and share your passion_La vita è breve, vivi il tuo sogno e condividi la tua passione


12 commenti:

gra ha detto...

grazie mille perchè hai messo il testo anche in italiano.
un bacione.
:)

MagikeMani ha detto...

bellissima!!! grazie per averla condivisa
buona giornata
Grazie

Anonimo ha detto...

E' bellissimo.
E sì, lo ammetto, mi è venuto il brividino e l'occhio lucido...

Martina ha detto...

OH che bello**
Emozione**
Non posso che condividere...
Un bacio!

Impronte ha detto...

parole che scaldano il cuore

Ale ha detto...

Ciao, ho apprezzato il video e il messaggio che è innegabilmente condivisibile, ma mi ha suscitato una riflessione: La vita "dovrebbe" essere semplice, ma ci sono cose nel bene (figli, famiglia) o nel male (malattie)che impongono purtroppo delle scelte obbligate. Grazie del messaggio però, perché di ottimismo e positività non ce n'é mai abbastanza. Buona giornata! Alessandra

Unknown ha detto...

Lo sai che ti adoro..mi serviva proprio leggere queste parole..e il video è fantastico..oltretutto mi ha fatto venire voglia di gelato! ciao e grazie..

Lucia ha detto...

Grazie, grazie, grazie, forse sono semplicemente troppo emotiva, ma queste cose mi emozionano perchè mi aiutano a ricordare quanto è bella la mia vita, tanto da desiderare la stessa cosa per tutti gli altri. Vivete con passione, vivete di passioni e la vostra vita non vi deluderà mai !
Con affetto,
un felice wekk-end a tutti!
Lucia

l'alternativa ha detto...

Bellissimo post
grazie
Emi

LianaB. ha detto...

Come non essere d'accordo ?!?
Bellissimo post

Anna ha detto...

Ispira decisamente!
Grazie!

Anonimo ha detto...

Che emozione il video, che emozione le parole...grazie per aver condiviso con noi tutto questo. E' vero, sarebbe semplice (e dico sarebbe) se noi stessi o il mondo che ci circonda fosse a volte meno individuale e più collettivo!!! Grazie per le belle parole!!! Una dose di buon umore
Un abbraccio grande
Monica