sabato 29 maggio 2010

Un piccolo reminder

Volevo ricordarvi che domani per tutta la giornata sarò a San Giuliano Milanese per il mio secondo on the road!
Chiunque volesse venire a darmi un salutino è il benvenuto!! Grazie del vostro sostegno, spero di potervi conoscere di persona...


La quinta Fiera di Primavera vi aspetta a San Giuliano Milanese dalle ore 8.30 alle 24.00 (io garantisco la mia presenza fino alla prima serata...) sulle vie Monte Nero e Campoverde. Io sarò in via Monte Nero e vi aspetto con grande emozione!

8 commenti:

teresa ha detto...

E chi ti ferma più? In bocca al lupo! teresa

Monica Fe ha detto...

Ieri sera ho guardato le previsioni del tempo pensandoti....ci sarà il sole (questo quello che dicono gli esperti), io ci sarò (con il pensiero)e ci sarà anche il gradimento entusiasta (per le tue creazioni, ma anche per l'artista che le ha fatte nascere, ovviamente per quelle poche di noi che potranno raggiungerti).Di certo mancherà una cosa: l'indifferenza ( passare davanti alla tua bancarella, senza sentire il forte richiamo di fare una sosta, sarà D-I-F-F-I-C-I-L-I-S-S-I-M-O!). Più di tutto, ci sarà il mio affetto a sostenerti! Bacio M.indaco
P.S...ma ti ho detto GRAZIE per il dono che mi hai fatto?!?Grazie, grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie................

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo Ale! :)

Paper Leaf ha detto...

In bocca al lupo e che il sole ti sorrida!

Elisond

✿Lilly❀ ha detto...

sai bene che per motivi logistici purtroppo non potrò esserci...ma ti mando un grandissimo in bocca al lupo!

Feddy ha detto...

In bocca al lupo! :-)
Mi spiace tanto non poter essere lì e vedere di persona le tue meravigliose creazioni!

Pris ha detto...

farò davvero l'impossibile per essere lì questo pomeriggio... nel frattempo faccio girare la voce in rete chissà mai!

yrbag ha detto...

ciaoo! mi hai lasciato un commento nel mio blog, prima di tutto grazie per le belle cose che mi hai scritto! e poi cavolo!!! a saperlo venivo a fare un giro a s. giuliano io abito a melegnano!! mannaggia!
un bacione!
ciaoo ne