martedì 11 maggio 2010

Mercatino!

Questo post è un invito ufficiale! Domenica 16 maggio sarò a San Giuliano Milanese per Colordimaggio. Vi avverto per tempo stavolta, e spero che ci sia una bella giornata così in tante potrete venire a trovarmi e a darmi il vostro sostegno per la mia prima vera esperienza "sulla strada"...


E questa volta Beads and Tricks non lascia, ma raddoppia! Perché il 30 maggio sarò sempre a San Giuliano per la Fiera di Primavera. Speriamo solo che la smetta di piovere... Vi aspetto!! (e non sarò così spaventata...)

22 commenti:

Unknown ha detto...

Accipicchia Alessia; sei lanciatissima! Che bello!
Temo che non potrò venire nemmeno ste volte, ma prima o poi si farà, ne sono certa! In bocca al lupo e buona crea-produzione!!!
Baci bacetti e bacini Cathy

Ork'Idea Atelier ha detto...

ci sarò con il pensiero cara Alessia, e ti sosterrò :-)))
un abbraccio forte forte, sarà un successo e un'esperienza molto positiva. non potrebbe essere diversamente viste le tue creazioni...

Cristina

Monica Fe ha detto...

Dolcissima, il mio sostegno ce l'hai completamente, anche se non sarà la presenza fisica a supportarti (per ovvie ragioni di Km), ma con il cuore e il pensiero sarò con te. Baci cara amica e...GRAZIE per ieri, un regalo splendido anche per me! Monica indaco

Tea ha detto...

A me piacerebbe passare il 30....vediamo se riesco....Ciao! Tea

donnette fever ha detto...

Ti auguro di passare una splendida giornata... e fai tante foto per noi che non possiamo venire!

Ciao Elisa

Tibisay ha detto...

Evvai Alessia!!! Io, purtroppo, non potrò essere presente, causa la lontanaza, ma sarò con te nel pensiero!!!

Anonimo ha detto...

Purtroppo non ci sarò, chissà quanti beads and tricks ti comprerei...sono sicura che andrà benissimo, poi riprendiamo i nostri commerci....teresa

Unknown ha detto...

Voglio fare anche io un mercatinoooooooooooo!
Mi frena mollare la figliolanza a mammà per soddisfare i miei desideri!!!
Mannaggia a me!!!
Kiss tesoro, andrai alla grande!

Amrita ha detto...

stravenderai.andrai carica e tornerai a casa senza creazioni!sei bravissima.

ma poi paura di che???pensa sempre che tanti di quelli davanti a te fanno parte dei"vorrei ma non posso"e che solo per questo ti invidiano!

Unknown ha detto...

Evvaiii! Forza Alessia, siamo tutte con te, anche chi non potrà essere presente fisicamente.
Io ci spero, anche se non ti prometto nulla. Sicuramente non il 16, speriamo il 30.
In bocca al lupo. Elena

Caterina ha detto...

Ahimè, è un po' distante per me, che peccato, ci sarei venuta volentieri.... sono reduce anch'io dal mio primo mercatino.... vedrai che bella esperienza! A me è piaciuto tantissimo!
In bocca al lupo!
Caterina

La Ely ha detto...

wow!! Domenica mattina l'uomo vorrebbe uscire a pascolare con la moto..quasi quasi io gli frego la macchina e faccio un salto! ^_^

Feddy ha detto...

Un pochino fuori mano per me, ma sarei curiosissima! *.*
In bocca al lupo, vedrai che andrà tutto benone! :-*

AbcHobby.it ha detto...

e vai... quanti appuntamenti!!! ormai ti sei lanciata!! speriamo davvero nel bel tempo!!

bacioni eli

Paper Leaf ha detto...

Paura di che???? Fai delle cose meravigliose, dovrebbero essere le altre espositrici ad aver paura. Con te nei paraggi io tornerei proprio a casa per la paura di non vendere nulla. Ho fatto il mio primo mercatino domenica scorsa e alla fine mi sono divertita tantissimo. Vedrai che andrà tutto benissimo. Non potrò venire - causa circa 600km - ma sarò lì con il pensiero! In bocca al lupo!

Un bacione

Elisond

Gigia ha detto...

In bocca al lupo solo per il tempo allora! :-)
Per il resto sei bravissima, vedrai che ti divertirai molto!!!

Ciao
Elena

✿Lilly❀ ha detto...

evviva...sono contenta che ti sei lanciata...ti auguro di avere un successone!!!

Zarinaia ha detto...

Anch´ io purtroppo potro´ partecipare solo col pensiero...
Brava, ti sei lanciata, vedrai che chi la dura la vince!!!
Un abbraccio
Eleonora

sil ha detto...

Mi piacerebbe moltissimo vedere le tue cose dal vivo!!Mi unisco al coro di in bocca al lupo!!

Anonimo ha detto...

wowww! successo assicurato! in bocca al lupo e che schiatti
annetta

Petunia ha detto...

In bocca al lupo due volte! Ormai hai rotto il ghiaccio, credo che sarà molto divertente..
Aspettiamo resoconto, anche fotografico.
ciao

terry ha detto...

Brava Ale!una volta superato lo scoglio della timidezza chi ti ferma più?!?!Sono davvero contenta che continui in queste esperienze e spero almeno in una delle due date di fare un salto, ma non prometto niente, perchè ultimamente ogni volta che programmo va sempre tutto al contrario!
un abbraccio Terry