Prima delle vacanze vi avevo promesso delle novità. Ho lavorato sulle nuove spille da scialle quest'estate, con una concezione completamente diversa da quelle che vi avevo proposto fino a questo momento, realizzate soltanto in filo metallico. Ne ho diverse già pronte che aspettano solo di "vedere la luce" e le troverete con me ai prossimi mercatini (tempo permettendo sapete che mi troverete con le mie cose a Oreno di Vimercate i prossimi due fine settimana) e nelle prossime uscite pubbliche.
Intanto non potevo resistere a mostrarvene almeno una: una spilla che è un vero gioiello anche se è realizzata completamente in rame, che arricchirà anche la sciarpa più semplice e potrà sostituire egregiamente un bottone importante su un cardigan o una giacca, richiamando l'attenzione.
Questa è solo un'anticipazione, vedrete che queste spille saranno tutte diverse e tutte particolari. Sapranno accontentare tutti i gusti: dal contemporaneo un po' astratto come quella che vi mostro oggi, al romantico.
6 commenti:
bellissima!non vedo l'ora che pubblichi anche le altre..curiosa!
Si prospettano decisamente originali e uniche** Sono curiosissima di vedere le altre!!! Bravissima Ale, ti rinnovi sempre**
Come sempre le tue spille sono meravigliose. Sto già pensando ad un nuovo acquisto! :D
... aspetto la spilla romantica :o) ma già questa è una meraviglia. complimenti da Carla
Molto bella questa, Alessia! Sono curiosa!
E' veramente molto bella ed originale.
Posta un commento