mercoledì 29 agosto 2012

Al Macef con Dremel

Chi di voi non conosce il Macef? E' sicuramente la più importante fiera del settore home design, il cosiddetto "sistema casa", e delle eccellenze produttive italiane, dal bijoux all'oggettistica. I numeri sono davvero da capogiro: più di centomila metri quadrati di esposizione su 14 padiglioni, 40 paesi rappresentati, quasi novantamila visitatori nella passata edizione. Una fiera aperta agli operatori professionali.
In pochissimi già lo sanno, anche se il comunicato stampa di Bosch è uscito già a fine luglio. E sono felicissima di annunciarlo anche qui, a voi che mi leggete e mi seguite con affetto: Dremel parteciperà alla 93a edizione del Macef, e io sarò lì con loro ad eseguire dal vivo alcune lavorazioni per dimostrare le caratteristiche dei multiutensili.


Ci potrete trovare in una nuova area dedicata alla creatività e alle arti manuali, Macef Creativity, all'interno del padiglione 18, dal 6 al 9 settembre. Si, esatto, la prossima settimana!!
Inutile dirvi che sono emozionata e come sempre abbastanza agitata...
Per chi di voi potesse accedere alla fiera venite a trovarmi, sarà un piacere conoscervi, vi aspetto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ma non riesco a venire a milano se fosse stato in ottobre... ora con il lavoro non riesco proprio. Spero che verrai di nuovo al mondo creativo a bologna, li' dovrei esserci sicuramente. Coraggio, non ti agitare che sei bravissima sia a fare le tue cose sia a comunicare con le persone!
ciao, bruna

robe da gatti ha detto...

Ma perché abito così dispersa e decentrata nel nordest...?! Complimenti Alessia... tutto quel che hai raggiunto e ancora (ne sono convinta) raggiungerai è stra-meritato. Un saluto, silvia

Oltreverso ha detto...

Ma che meravigliosa opportunità! Non so se riuscirò a venire, ma faccio il tifo per te e per il dremel che spero di ricevere in dono da Babbo Natale...

iaia ha detto...

Quando non avevo i bimbi andavo sempre al Macef avendo un negozio di arredamento...quindi so che macello di gente c'è e che grande opportunità ti viene data..quindi davvero un in bocca al lupo di cuore!

Brigitte ha detto...

wow! quest'anno dovrei esserci anche io domenica 9 settembre come visitatrice ;) spero di vederti, ammiro molto i tuoi bijoux e ovviamente te che li crei ;)
ciao