venerdì 4 gennaio 2013

On my needles: Tea leaves Cardigan

Sui miei ferri ancora questo cardigan, iniziato già da tempo ma disfatto prima di Natale, perché il risultato della seconda misura che avevo deciso di fare era decisamente enorme!
E' un cardigan lavorato in un solo pezzo, senza cuciture, con uno sprone molto semplice da realizzare ma molto interessante nel risultato finale, il modello è il Tea Leaves di Madelinetosh.


L'unica cosa che mi spaventa un po' è il dover riprendere le maglie sul davanti per rifinire il lavoro e creare le asole (per i due bottoni che si troveranno in alto), non che sia un lavoro particolarmente complicato, ma l'unica volta che l'ho fatto non sono stata molto soddisfatta del risultato. Speriamo bene, perché non vedo l'ora di indossarlo!

Uno dei buoni propositi per il nuovo anno è aggiornare più spesso e con più costanza la mia pagina dei modelli a maglia gratuiti in italiano, ne ho visti in giro diversi nuovi nuovi, spero di riuscire a farlo presto:
Schemi a maglia gratuiti in italiano

4 commenti:

iaia ha detto...

Ma dove metti le tue mani escono sempre delle cose preziose....complimenti!!!!!

Tibisay ha detto...

Brava, fallo! Ricordati che è solo grazie a te che ho scoperto il Magico Luppolo!!! :D

Cri ha detto...

è bellissimo!! che brava!!!

bea ha detto...

Sono molto belle le cose che fai,non saprei dire cosa mi piace di piu',complimenti.
Ciao Bea