Dremel-izzo, si, ho coniato un nuovo verbo... da quando ho il Dremel mi è presa l'insana voglia di dremelizzare qualunque cosa... ma come al solito me la sono presa comoda, per tanti motivi, primo fra tutti: io ho i miei tempi! Se mi accingo a realizzare delle cose nuove, per di più con strumenti nuovi, ho bisogno di tempo per interiorizzare meccanismi e procedimenti, non so buttarmi senza aver fatto delle prove, senza capire fino in fondo cosa voglio ottenere.
Per la mia avventura, armata di Dremel e di lamina di rame, sono partita da cose molto semplici, che però hanno già reso interessante e pieno di soddisfazioni il cammino intrapreso. Passare dal filo alla lamina da' interessanti prospettive: permette di spaziare con nuove consistenze e forme piene, permette di sperimentare finiture e di affinare il senso della materia...
Inutile dirvi quanto sia elettrizzata dalle nuove possibilità creative che si aprono davanti a me! penso si veda e si legga dalle mie parole... Primitiva è già su Artesanum.