mercoledì 23 giugno 2010

Schemi a maglia: Garnstudio parla italiano!

Una bella notizia che l'altra sera mi è stata passata da un'amica che a sua volta lo ha letto su un  blog: il sito di Garnstudio (vi ricordate? ne avevo parlato qui) finalmente parla italiano! Sono stati tradotti in italiano 72 modelli e finalmente anche chi non ha dimestichezza con l'inglese potrà realizzare qualcuno dei bei modelli che l'azienda norvegese mette a disposizione gratuitamente sul suo sito.
Sembrerebbe che la svolta sia arrivata perché nel prossimo futuro la lana prodotta da Garnstudio verrà finalmente distribuita anche in Italia. Adesso quindi ha senso per quest'azienda tradurre modelli anche nella nostra lingua. Alcune parti dell'interfaccia del sito sono già state tradotte, mentre la maggior parte delle pagine sono ancora in inglese.
Bisognerebbe testare queste traduzioni per vedere se sono effettivamente valide, se qualcuno di voi lo facesse in futuro fatemi sapere!

Intanto potrete provare a farvi uno scialle:
Tutte le foto sono di Garnstudio

un coprispalle:
o un bellissimo maglione:

E poi babbucce e pantofole, calze, cuscini, cardigan, sciarpe e mantelline... Un po' di tutto, sperando che la quantità di modelli si possa ampliare.

16 commenti:

ginger ha detto...

EVVIVA !!!!!!!!!!! FINALMENTE ( ANCHE SE NON HO MOLTA DIMESTICHEZZA CON I FERRI DA MAGLIA ) POTRO' COMUNQUE TENTARE DI PRODURRE QUALCHE MOTIVO...... NON CE NOTIZIA MIGLIORE X CHI COME ME , FA A PUGNI CON L'INGLESE.

carmen ha detto...

Ciao Alessia! Grazie dell'informazione, molto utile..i modelli Garnstudio mi piacciono ed alcuni li avevo salvati nella versione in francese, per me più comprensibile. Non vedo l'ora di cominciare a sferruzzare qualcosa di nuovo e di bello ( dopo aver terminato tutto quello che ho in giro, però!! ) Buona giornata
Carmen

Zarinaia ha detto...

Grazie per l´utilissima segnalazione: sei sempre un tesoro!!!
Ciao
Eleonora

Amelia ha detto...

evvvaiiiiiii
grazie per le info!!!!

Screlena ha detto...

Grazie Aleeeeeeeeeeee!
un abbraccio forte!

Elena S.

Unknown ha detto...

Sempre delle belle scoperte, grazie grazie grazie! ah, che bello sarebbe poter imparare a fare tutti questi bei capi, c'è l'imbarazzo della scelta, e con lo schema in italiano è molto meglio!!!

Sbriciola ha detto...

Evvai!! Era ora che anche all'estero si accorgessero di noi knitter italiane!!!

Valentina ha detto...

Era ora!! questa si che é una fantastica notizia.
Grazie Alessia!
Vale

Anonimo ha detto...

ciao! anch'io da un pò sono una creativa e da poco ho aperto il mio blog! le tue creazioni sono davvero belle e originali! baci =)

Tibisay ha detto...

Era ora!!!

Babijoux ha detto...

Cara Ale!! come sempre al tuo occhio vigile e attento non sfugge nulla!!! grazie dell'aggiornamento!!!
Un abbraccio, Barbara

Filly ha detto...

avevo letto anche io su raverly! e finalmente ... adoro quel sito ha molte cose belle. Ciao!

AbcHobby.it ha detto...

Grandiosa notizia!!!! Grazzzie!!!!!!!!!
vado subito a curiosare!!

bacioni eli

Heidi ha detto...

Ciao a tutte!
Ora il sito italiano Garnstudio ha cambiato faccia. Sta diventando più bello! Anche il forum in italiano è aperto http://www.garnstudio.com/forum/viewforum.php?f=5

Lasciate un messaggio, un commento, una richiesta, un saluto!!

Ciao.
Heidi

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Heidi! Benvenuta e grazie per il tuo commento!
Se ti va di contattarmi via mail (io non sono riuscita a trovare la tua!) mi piacerebbe saperne di più e contribuire alla crescita di Drops in italiano e del vostro forum.
A presto spero!

knittingbluester ha detto...

Ciao Alessia, buona notizia quella di Garnstudio. In effetti da almeno 10 anni che faccio i miei giretti nel loro sito...sono bravi...i loro capi sono deliziosi...e poi la loro lana..., ma io devo farti complimenti per i gioielli che crei, sono davvero favolosi!
Ciao
KnittingBluEster