domenica 14 febbraio 2010

Tendenze: bijoux trends da Eclat de Mode

Eclat de Mode è l'evento internazionale parigino dedicato al mondo della moda gioielli e della bigiotteria, che permette di ammirare circa 500 espositori di gioielli e preziosi provenienti da tutto il mondo. Collegato con gli altri saloni della moda, dell'accessorio e della decorazione, sul suo sito presenta un interessante documento con le tendenze per la primavera/estate 2010.
Il documento originale lo trovate a questo link.

5 commenti:

tiziana nidodilana ha detto...

Grazie di aver fornito questo indirizzo mooolto interessante!
Ciao
Tiziana - nidodilana

Multiductus ha detto...

Oooh... che bello questo evento parigino... ma ci possono entrare anche i privati o è solo per professionisti del settore? Dal sito sembra solo per professionisti...

Unknown ha detto...

Il paese dei balocchi esiste!!..peccato non poterci andare se è per professionisti..io ci chiederei la residenza!! grazie mille per averci parlato di questo evento, e sopratutto molto interessanti le informazioni per le prossime stagioni!!

Val_ ha detto...

sì, lo so che le informazioni utili erano altre, ma io mi sono fissata su quella collana con i pescetti... mi sa che se vado a frugare in solaio, nei bidoncini dei giochi, ne trovo di simili... hai visto mai?!
;)
valeria

rachele ha detto...

ciao Alessia!!era da troppo che non passavo di qui!
naturalmente sempre tante belle info e maghifiche foto, sono anziosa di vedere cosa ti ispireranno questi must di stagione!baci rac