lunedì 25 giugno 2012

Di ieri

Avrei dovuto fare tante foto ieri, perchè oggi non ho molte parole e vorrei che potesse parlare una foto per me. Almeno ho questa. Dietro allo specchio Luca, dentro lo specchio io. 


Lascio parlare una foto, per dire grazie al mio amico. E lascio parlare altre foto per dire grazie ad una persona speciale che è venuta a trovarmi ieri, e che mi ha ricordato il mio primo mercatino. Era stata lei una delle emozioni più grandi di quella giornata, lei che era passata dal mio banchetto senza fermarsi , poi era ripassata e mi aveva detto "ti leggo ogni giorno, ho imparato leggendoti". Grazie Teresa. Per i sorrisi e per quello che hai letto di me ieri guardandomi e ascoltandomi.


Ti sei portata a casa uno dei miei oggetti preferiti. Come un talismano avrei voluto averci messo dentro belle parole e bei pensieri, un rotolino di carta con formule benauguranti. Pare che le formule magiche io le imprima nel metallo, almeno mi piace pensarlo. Spero che lo siano per te.



Grazie Silvia, per le tue emozioni. Che bello conoscere una persona come te. Avrei voluto stare meglio ieri per farti sentire che anche per me è un'emozione grandissima incontrare persone col tuo sorriso, il tuo entusiasmo, la tua dolcezza.

E grazie Ba.



6 commenti:

teresa ha detto...

ciao Alessia,
indosso il mio...il tuo....
il talismano.
Ti abbraccio
teresa

Animanera ha detto...

Una location del genere deve lasciare veramente molte emozioni stampate addosso, un piccolo baule di ricordi e sensazioni da rispolverare ogni tanto, per ritrovare i colori e i profumi.
Complimenti infiniti Alessia per il talismano. Io non sono una che crede molto al caso ed al fato, credo piuttosto all'impegno e alla volontà, ma credo fortemente nell'attribuire un valore ben preciso alle cose. Il tuo talismano sembra portarsi dentro tante cose, forza, coraggio, passione, volontà e impegno, tutte qualità che lo rendono un'amuleto perfetto. Sei grande Alessia, una di quelle persone che ti auguri di incontrare spesso nella vita, si legge dai tuoi lavori, dalle tue parole e mi auguro un giorno di poterlo leggere anche dai tuoi occhi!
Lucia

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo talismano!! E' vero, le formule magiche sono impresse nei tuoi lavori...lo so bene io, che non mi separo mai dai tuoi Hope & Love al braccio!!! Mi proteggono sempre, e quando sembra che le cose non girino per il verso giusto, leggo le placche di rame al braccio che mi danno forza...perchè tu sei una forza nel creare, una forza con le parole!!! Complimenti, tanti complimenti, li meriti davvero!
Un abbraccio grande
Monica

Alessia Spalma ha detto...

Grazie Teresa per aver lasciato un commento!! :)))

Lucia la location era veramente molto bella, ma il caldo ci ha uccisi... e purtroppo poca gente alla fine, meno di quella che ci si aspettava. Sempre grazie per quello che mi scrivi, grazie di cuore :)

Monica, mi lasci sempre senza parole!! Sono così felice che i miei/tuoi bracciali siano un piccolo sostegno... Credici sempre!!! Sogno e speranza, senza non siamo nulla. Ti abbraccio forte!

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia, spero tu stia meglio. Grazie a te, sono ancora estasiata dal nostro incontro di domenica. Indosso i tuoi orecchini da 3 giorni e non riesco a posarli. Non sono tanto brava con le parole, quindi ti lascio mandandoti un grosso abbraccio ed un sorriso. Ci vediamo presto! Sivia

ALB3RT1 ha detto...

Ciao Alessia, una domanda: ma per saldare il rame con il rame cosa usi l'argento? Ma in questo caso non si vedrebbe poi la differenza di colore?? Grazie