venerdì 29 giugno 2012

Mercatino: domenica ad Arcore

I post del venerdì stanno diventando post di servizio! Solo per avvertirvi che domenica, dalle 10 alle 19, mi troverete ad Arcore, nella splendida cornice del parco della Villa Borromeo d'Adda, in pieno centro.


Ecologicamente è un mercatino a tema, troverete tantissimi espositori interessanti (l'elenco lo trovate qui) e ci troverete anche me insieme a Luca. Cercate il mio angolino e venite a farmi un saluto!!! Vi aspetto!

4 commenti:

Chiara ha detto...

Alessia, stai facendo il giro della Brianza... ;)

Il parco di Arcore mi piace molto... e anche la villa... peccato che sia chiusa e fatiscente... non sai quanto mi piacerebbe poterci entrare per visitarla!!! Pur non essendo in buone condizioni, ha un fascino tutto particolare... :)))

Buon mercatino
ciao
Chiara

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Chiara!! del resto è la mia zona! D'adozione ma la mia zona!! :))
Sai che sono entrata qualche anno fa all'interno della Villa? In uno dei weekend del FAI, e ti dirò che era meravigliosa anche all'interno... anche a me piace molto sia il parco che l'edificio, sarebbe bellissimo se lo recuperassero :))
Un abbraccio e alla prossima!

Chiara ha detto...

Ma davvero??!! Per ora avevo evitato di partecipare agli eventi delle ville aperte, perchè temevo che i bambini dopo un pò si stufassero o facessero danni... o__o
Però alla prossima occasione cercherò di visitarla anche io la villa di Arcore, grazie!

ciao ciao
Chiara

Piera ha detto...

cHE DICI VENGO A TROVARTI?!! é_é

UN ABBRACCIO!!!!!!!!!