mercoledì 13 ottobre 2010

Di compleanni, ricchi premi e cotillons

Tre anni fa, in una grigia giornata di ottobre, ho cambiato la mia vita. In realtà non sapevo, non sospettavo nemmeno, come e quanto sarebbe cambiata. Ci pensavo da tempo, avevo anche fatto i miei bravi studi, monitorato il campo e i concorrenti, letto tanto: volevo che la mia intuizione fosse supportata da dati più concreti. E quando mi sono buttata, ho cominciato a scrivere questo blog, ero convinta che mancasse in Italia uno spazio con consigli, trucchi, tutorial per realizzare bijoux. Tutto quello che trovavo a piene mani in giro nei siti e blog stranieri, la voglia di condividere le conoscenze, la perizia e la serietà delle bloggers straniere, in Italia era appannaggio di pochissimi spazi, quasi nessuno dedicato ai bijoux.

Il mio primo post, 14 ottobre 2007

All'inizio (e per molto, molto tempo) mi leggevo praticamente da sola. Navigavo tanto e cercavo di farmi conoscere da blog importanti e da persone creative in cui credevo, lasciando commenti e continuando a lavorare sui contenuti, prima in maniera incerta, poi con sempre maggiore convinzione. Posso dire con orgoglio di non aver mai chiesto un link, di non aver mai cercato strade facili o scorciatoie per farmi conoscere.
Oggi so chi sono, lo so molto meglio di tre anni fa. Ho trovato la mia strada, è stata sempre più chiara man mano che andavo avanti, che trovavo persone fantastiche ad accompagnare questo cammino, che trovavo lettori e supporters, che avevo il riscontro concreto al mio lavoro quotidiano.
Oggi (anzi domani per essere precisi!), come da tradizione ormai, festeggio insieme a voi. A voi che con entusiasmo leggete, commentate, interagite sulle pagine di Beads and Tricks e adesso anche su Facebook. Siete davvero in tanti e io sono incredibilmente orgogliosa di tutto quello che è capitato nella mia vita da quel giorno di tre anni fa.
E vi dico grazie perché nei momenti difficili ci siete stati, perché ci siete state nei momenti belli, non mi è mai mancato il vostro sostegno e il vostro sensibile supporto. Vi dico grazie con queste parole che non sono facilissime da scrivere, io sono (lo so, sembra incredibile!) una persona abbastanza pudica. E si, vi dico grazie anche con qualche dono, perché è bello poter pensare di regalare un oggetto fatto con le nostre mani a qualcuno che potrà apprezzarlo.

Che si vince?? Un paio di orecchi Fuffolosi, uno sconto del 20% su un oggetto a scelta in Artesanum, più una sorpresina...

Dovete solo lasciare un commento a questo post, chi vuole potrà condividere il giveaway sui propri blog o su Facebook, ma liberamente! Tra una settimana esatta (20 ottobre) estrarrò un nome fra tutti i commenti.

GRAZIE!!!!

161 commenti:

MagikeMani ha detto...

Ciao Alessia, intanto complimenti per la strada che hai fatto e per tutto quello che ci regali con il tuo blog ogni giorno, è vero è dura farsi spazio e farsi conoscere, non bisogna mai stancarsi di navigare, lasciare commenti...sicuramente la tua fatica iniziale è ricambiata dall'enorme affetto che tutte le blogger nutrono verso di te, verso le tue creazioni e tutto quello che proponi...e quindi partecipo molto volentieri al tuo Giveway e ti rigiro un grande GRAZIE:)
ciao e buona giornata
Grazia

ps: domani anche per me è una giornata importante, mia figlia Sara compie 15 anni:)

Michela ha detto...

Ciao, io ti seguo da un pò, trovo che fai cose bellissime, in più il tuo blog è molto curato nel settaglio. Sai capisco come ti sentivi 3 anni fa, perchè anche io mi sento così ora. Creare è la mia passione, davvero, rimango folgorata da tutto ciò che è colore, perline, ... ho un blog creato da poco, e spero un giorno di avere delle persone che seguono i miei lavoro.. :-) un bacio a presto Michela

carmen ha detto...

Ciao Alessia, che bello festeggiare il terzo aniversario della nascita del tuo blog! Tanti auguri per nuovi futuri traguardi e grazie per tutti gli argomenti interessanti che condividi, sempre e generosamente, con tutti noi..un abbraccio e buona giornata!
Carmen

chiara ha detto...

Io non creo, ma adoro il tuo blog, che seguo quotidianamente, in silenzio...ho lascito pochi commenti sul tuo blog, ma lo seguo con molto interesse e trovo che tu sia fonte di ispirazione per chi ama creare. Metti a disposizione consigli e tutorials per tutti e fai partecipi gli altri del tuo mondo!
Sei proprio fantastica.
Ti auguro ancora tante soddisfazioni...
Anch'io insieme a tantissime persone ti sono vicina in questo tuo terzo anniversario di blog.
un abbraccio
chiara

Unknown ha detto...

Ciao, io non ho un blog, ma seguo il tuo ogni giorno, sperando che ci sia ogni volta un post nuovo. Dai tuoi tutorial ho imparato tanto e tanto altro spero di imparare. Adoro le tue creazioni e per questo motivo partecipo volentieri al tuo Giveaway.
un sorriso e complimenti, Sabrina

Tatti ha detto...

Il successo raggiunto è meritato...le tue creazioni sono splendide ed originali e sono certa che la tua notorietà migliorerà ancora...
Quindi auguri per questo anniversario, e auguri per tutto ciò che desideri...continua a credere in te stessa come hai fatto sino ad ora e di sicuro molti dei tuoi desideri si avvereranno.
Un abbraccio
Tatti

Unknown ha detto...

ciao, prima di tutto il grazie è per te, che mi hai fatto avvicinare al mondo dei bijoux, mi hai insegnato moltissimo anche se tu non lo sai, ti leggo ogni volta con vero piacere, perchè da chi,come te, da tantissimo alla propria passione c'è sempre da imparare....quindi complimenti per i tre anni del tuo blog ed ancora grazie per i mille consigli che ci regali ogni volta!!!!!P.S il regalo dovremmo farlo noi a te!!! Ciao, corro a linkarti nel mio blog!!!Elisa

Angela ha detto...

Ciao! Anch'io ti seguo sempre perchè mi piacciono molto le tue creazioni....come te amo la forma del fiore che tu sai creare in maniera così semplice e raffinata! All'inizio è un pò dura, come tutti, ma l'importante è trasmettere la passione per quello che si fa....e dal tuo blog tutto questo è chiaro ed evidente! Allora, buon compliblog domani! ciao
Angela

lucyinvacanzadaunavita ha detto...

Ti ho trovata per caso e da allora ti seguo sempre, mi affascina il mondo dei bijoux e so che seguendo le tue indicazioni non avrei problemi. Per ora ammiro le tue, ma chissà forse un giorno.... un abbraccio e tanti auguri!! Lucia

terry ha detto...

Ale...io non sono molto brava nei complimenti...però penso che ormai conosci la stima che mi lega a te...il tuo percorso da tre anni a questa parte, i tuoi piccoli successi quotidiani, la tua voglia di conoscere e farci conoscere è una cosa meravigliosa. Ti auguro di festeggiare il compleanno del blog altre 1000 volte...e sempre con più persone al tuo fianco...Un abbraccio, che spero di darti presto di persona!
Terry

Giulia Viggiani ha detto...

Dai ma non posso che partecipare, avendo imparato tanto da te. Ora metto subito il link sul mio blog e tanti auguri ancora!

Kawaii-Woman ha detto...

Alessia 3 è il numero perfetto e io ti faccio tantissimi complimenti, per te, per il tuo blog, per le tue creazioni e per la tua CREATIVITA'!

pandora ha detto...

cara alessia, tutto l'affetto che trovi e il numero crescente di persone che ti seguono stanno a testimoniare quanto è buono il tuo lavoro, come sono belle le tue creazioni, quanto è piacevole parlare con te e quanta stima ci sia verso di te...trovo che tu sia un'artista speciale e che ti meriti davvero tutto questo ;)
bacibaci!

Paola Brunetti ha detto...

Ciao Alessia, tanti cari auguri non sono per i tuobellissimo blog ma soprattutto per la tua creatività, la tua originalità, la tua modestia e bravura. Io ti seguo quì e su Facebook, sei davvero fantastica in un mare di cose meno belle le tue creazioni sono speciali come te! Paola

http://lacucinadipaolabrunetti.blogspot.com/

Vieni a trovarmi se vuoi...anche io faccio tante cose creative oltre a cucinare! ciaooo

★ Annarita ha detto...

Ciao Alessia, io non sono una creatrice di bijoux, ma mi piacciono e mi piace il tuo stile e la tua voglia di condividere questo e altre cose...
Como posso lasciarmi sfuggire l'occasione di avere qualcosa targato "Beads and Tricks"??........
Vado a condividere

Alessia ha detto...

Oh si si si che partecipo e PROMETTO che se li vinco me li metto anche se non porto più orecchini da almeno 10 anni (ma anche di più!) e mi faccio pure una foto perchè sono troppo belli :)
Servirà questo fioretto a farmi avere una bocca di c... :D
P.S. complimentissimi!

Anonimo ha detto...

Vedrai quante persone che parteciperanno a questo tuo giveaway e questo perche i tuoi lavori sono davvero molto belli e originali e mai scontati...perchè tu sei sempre disponibile a mettere online i tuoi consigli...a rendere partecipe chi ti legge delle tue esperienze e idee! continua così!!!!!!
Serena
http:\\labottegadimorgan.blogspot.com

Monica Fe ha detto...

La tua felicità è in parte anche la nostra (la mia soprattutto), perchè quando si vuole bene ad una persona si desidera per lei solo il meglio e dunque, se ora la tua strada ti restituisce serenità e conforto, è perchè durante il tragitto ti sei spesa, donandoti con generosità, leggerezza, sensibilità e gentilezza. Ti auguro ancora tanta gioia e soddisfazioni per i giorni che verranno e sappi che io, accanto a Te, ci sarò....Bacio cara Alessia, ci troviamo anche "di là", appena posti, condivido......M. indaco
P.S.....non importa se il sorteggio mi volgerà le spalle, la mia gioia nasce ogni volta che "INTERAGIAMO", MI BASTA QUESTO.......

Unknown ha detto...

Cara Alessia, ma siamo noi che ringraziamo te! Ogni giorno ci mostri le tue meraviglie che fanno godere i nostri occhi e la nostra creatività perchè senza accorgertene ispiri i nostri lavori!
Perciò ti meriti tutto questo successo e anche di più!
Un abbraccio ;)

Kinà ha detto...

Auguri Alessi,a il tuo è uno dei primi blog che ho scoperto e che mi ha rapita. Complimenti per il traguardo raggiunto, per la tua serietà, per la voglia di condividere con noi ogni passo, per i tutoriale i consigli, per i successi e la voglia di mettersi in gioco. Grazie per aver regalato a tutte noi ogni parola del tuo blog, spero che ti dia ancora tante belle soddisfazioni. Partecipo volentieri, anzi ne sono davvero onorata. Un abbraccio di cuore, Kinà

zula73 ha detto...

Ciao Alessia.
Come ti ho sempre detto i tuoi post sono sempre dei preziosi consigli e una gratificazione per i nostri occhi con le tue meravigliose creazioni.
Partecipo volentieri a questo candy visto che i tuoi orecchini e soprattuto il modo in cui modelli il filo metallico in generale mi affascianano terribilmente.
Un bacio.
Nunzia

-Manu-- ha detto...

Ciao...festeggio volentieri i 3 anni del tuo blog...il mio ha pochi mesi, pochi fan, ma spero di arricchirlo sempre più e vederlo crescere di anno in anno...
Complimenti ancora...continua così!...baci
-Manu-

Anonimo ha detto...

Partecipo anche io!!!! le tue creazioni sono davvero meravigliosi e ti faccio i complimenti per il tuo splendido percorso che ti ha portato oggi ad essere quella che sei
Ciao Lucia

About A Girl ha detto...

Ciao Alessia, sono una tua fan da tantissimo tempo, ti seguo sempre e trovo veramente belle e creative le cose che fai. Anch'io ho un blog da poco e capisco quanto sia difficile emergere dall'anonimato... sigh!
Ti auguro ancora tanti, tantissimi compleanni come questo... continua così che sei forte!!!
baci
Silvia

Giuliana ha detto...

Come non partecipare?
Quando mi sono affacciata al mondo del web-creativo, ho scoperto il tuo blog interessante...non lascio spesso commenti, è vero, ma una sbirciata ...e per fortuna che su fb c'è la possibilità di apprezzare i tuoi gioielli con un "mi piace"!
Grazie a te, invece, di condividere con noi le informazioni che sai

Giuliana

Marta ha detto...

Carissima Alessia ti seguo già da tempo e dal cuore mi viene da ringraziare te per tutti i suggerimenti e i stupendi lavori che fai....
Ti seguo sempre con entusiasmo cercando qualche spunto anche nulla mi riesce come quello che fai tu! eehehhehe
Sei bravissima!!!!!!! Grazie mile a te!!!
bacioni
Marta

Anonimo ha detto...

Ciao,auguri per il tuo compliblog e tantissimi complimenti, ho creato anch'io un blog da poco e devo dire che sei stata fonte di ispirazione, trovo le tue creazioni piene di poesia e i tuoi articoli molto stimolanti. Ciao Elena

Petunia ha detto...

Tanti auguri, cara Alessia.
Meriti tutto e anche di più ...
Il tuo credo sia stato il primo blog che ho visitato dopo essermi resa conto (non ricordo neppure più in che modo) che esisteva tutto un mondo che non conoscevo: un mondo virtuale, ma enormemente creativo, vario, allegro, sincero, generoso, fatto di tante persone veramente speciali.
TU per prima.
Ciao

✿Lilly❀ ha detto...

ho il vago sospetto di risultare ripetitiva nei miei elogi alla tua persona e al tuo lavoro :-O ;-)
ne hai fatta tanta di strada in questi 3 anni e se in molti oggi ti conoscono il merito è della tua trasparenza, del tuo mostre sempre e solo quello che sai fare e come lo sai fare. senza troppe chiacchiere.
metto un bannerino sul mio blog con tanto piacere!

monica ha detto...

alessia auguri....scusa x il mio silenzio ma sono stata travolta dal trasloco e da tutto cio' che ne comporta.....un bacio grande....complimentoni

stefania ha detto...

Come sempre complimenti...mi sto cimentando col rame ma è un bel casino!!! :-) spero di perfezionarmi!!

Unknown ha detto...

Ciao :)
è già un pò che ti seguo in silenzio...in punta di piedi...e che miglior occasione per farti i miei più sinceri complimenti!!!!...sei bravissima!!!...complimenti anche per il tuo terzo traguardo...ora aspettiamo la sorte...e speriamo che mi guardi bene...sarebbe bello vincere una tua creazione!...un Abbraccio Giò ♥

Gegia ha detto...

Ciao sono Francesca, seguo il tuo blog da quasi un anno, da quando mi sono avvicinata al mondo del blog, e trovo che sia davvero fatto bene, si vede che ci metti passione. Hai sempre delle fotografie bellissime, che valorizzano al massimo i tuoi lavori così perfetti, trovo che hai davvero una precisione unica.
Mi piace molto il tuo stile perchè è finto semplice, nel senso che il risultato delle tue creazioni dimostra semplicità ma dietro c'è molto lavoro, e trovo bellissimo che crei i tuoi bijoux preparando anche tutte le chiusure a mano. (é un lavoro da certosino)
Tanti auguri che tu possa proseguire sulla strada della creatività così come a fatto fin ora!

FascinationStreet ha detto...

felicissima di festeggiare con te l'anniversario del tuo blog, il tuo traguardo e i tuoi successi raggiunti. lo ripeto ogni volta, credo che a ringraziare dovremmo essere noi, ed esserti grate per ogni singolo consiglio ed aiuto che ci hai dato in questi anni con i tuoi post, sei diventata un punto di riferimento imprescindibile per noi creative. grazie di cuore, ti auguro di ottenere successi e soddisfazioni sempre più grandi!
un abbraccio.
barbara:)

Vittoria ha detto...

Ciao Alessia, sono contenta per te e per i traguardi raggiunti... son soddisfazioni!
Comprendo appieno il tuo stato d'animo dapprima timoroso e poi, man mano più sicuro. Comprendo anche le tante ore di ricerca su internet per curare la grafica del proprio blog, per curare le foto e rendere al meglio le creazioni, per ricercare i materiali più adatti, le forme, le tecniche e condividere il tutto con le altre. Il tempo investito alla ricerca del proprio leitmotiv, quel qualcosa che ci contraddistingue, del proprio stile... tanto lavoro e investimenti, perchè tralasciarli, anche economici.
Tutto questo ha avuto i suoi magnifici frutti, come poteva essere diversamente data la tua delicatezza,rafinatezza e gentilezza che traspaiono da te, dai tuoi racconti e dalle tue creazioni! Non potevo non condividere con te e le altre il mio punto di vista e certo... non potevo non concorrere alla possibilità di divenire proprietaria di questi bellissimi orecchini il cui abbinamento di forme e colori adoro! Alla Prossima Ciaoooo :-)

superki:) ha detto...

Ma come potrei non festeggiare questa importante data??:)
TANTISSIMI AUGURI ALESSIA, TANTISSIMI AUGURI A BEADS&TRICKS!!!
ho scoperto il blog quasi per caso navigando per la rete da circa 1anno e mi ha colpito subito!! per i tuoi lavori(ogni giorno più belli), per i tuoi tutorial e link(preziosissimi)e per i tuoi post(semplici e sempre nuovi), che attendo sempre con tantissima curiosità per sapere dove portano di volta in volta. ancora i miei complimenti vivissimi per questa avventura, ti auguro di proseguire per questa strada, che spero sia sempre più piena di emozioni e tanta creatività!!!
baci,
Chiara:)

Ghirlanda di Popcorn ha detto...

Sono già passati 3 anni..Hai raggiunto un ottimo traguardo! Sono molto felice per te e per i tuoi successi. L'impegno e la costanza aiutano sempre :)
Brava e Auguri!!

Jessica ha detto...

le tue parole sono davvero profonde e molto belle, ti seguo da tanto tempo e a'inizio del tuo discorso mi sembra quasi di riconoscermi..
ti faccio tanti complimenti.. un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia! E' sempre bello leggere i tuoi post, tanti auguri e complimenti per il tuo blog! Linko il tuo Candy sul mio blog!
Baci,
Sara

rachele ha detto...

impossibile non partecipare, sei sempre la mia musa no? leggere della prima volta di noi blogger stringe sempre il cuore!!bacioni rac

cinziacrea ha detto...

Ciao Alessia, augurissimi per tutto quello che in questi 3 anni sei riuscita a realizzare.
Della serie " bisogna sempre credere in quello che facciamo"
Per il giveaway non tenerni in considerazione ( sai come la penso)
per il resto ti auguro di crescere sempre di più.
Un bacio, Cinzia

Unknown ha detto...

come potrei non partecipare!! e non solo perchè spero tanto di vincere i tuoi orecchini fuffolosi ;), ma perchè ti meriti tutto l'affetto e la stima che ricevi...per la grazia, la perseveranza, la dedizione, la determinazione con cui continui a curare la tua "creatura"...che come tutte le creature è unica e irripetibile!e allora... buon compleanno...

Feddy ha detto...

Eh no, scusa, ma se mi permetti sono io che ringrazio TE!
Per questo blog sempre pieno di consigli, idee, suggerimenti, tutorials, da cui ho imparato tante tante cose!
Partecipo volentieri al tuo give away e ti faccio tanti auguri!
Grazie :-*

nuvolair ha detto...

Complimenti per il blog e per il traguardo raggiunto!Ormai è immancabile la lettura dei tuoi post quando ho il desiderio di creare qualcosa!

A knitting bear ha detto...

Cara Alessia, tanti auguri di buon blog-compleanno! Sei una fonte quotidiana di ispirazione, anche se i miei lavori non hanno molto a che vedere con bijoux e perline e un esempio che spero un giorno di poter imitare.
Grazie per tutto il lavoro che fai : )
Annalisa

Lilly ha detto...

Ciao, beh che dire....ho aperto un blog da pochi mesi e l'ho fatto per poter condividere le mie passioni e un pò di quello che sono, con tante persone meravigliose che, credo e spero, conoscerò da ora in avanti grazie a questo diario virtuale. Vorrei tanto avere la fortuna di poter scrivere tra 3 anni quello che tu hai scritto oggi....La dedizione che dimostri nelle tue pagine, ti hanno fatto meritare la soddisfazione che puoi goderti ora! Complimenti,
Lilly

le creazioni di vale ha detto...

Credo che tu sia un vera artista,fai delle cose bellissime e sei di esempio per chi ha una passione e vuole costruire con questa, qualcosa di bello,ti ho scoperta per caso e non ti lascio più!!!!
Grazie ancora per quello che fai!!!!
Valentina

Giorgia Rossini ha detto...

complimenti per il traguardo, il tuo blog è uno dei primi che ho iniziato a seguire, prima di aprire il mio ed è sempre stato uno dei miei preferiti.tu sei davvero bravissima, nonchè molto carina e disponibile. ti meriti tutto il successo che hai, davvero!
partecipo molto volentieri, hai visto mai che sono (di nuovo!) fortunata?!

Anonimo ha detto...

Buon compleanno al tuo blog! e tanti complimenti a te, mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi: ti seguo da un paio d'anni, forse più, forse meno, chi lo sa, ma sono sicura che il tuo blog potrà solo che continuare a crescere!

Simona

Laura La Rosa ha detto...

ciao alessia! complimenti per il traguardo raggiunto, ma non era difficile immaginare che saresti andata lontano. sei una persona speciale, che ha sempre un consiglio, un suggerimento o un aiuto da offrire a chiunque " bussi " alla tua porta. gli oggetti che crei sono davvero molto belli. Auguri ancora e buona strada. un abbraccio virtuale, laura

Unknown ha detto...

Mi hai fatto ripensare a quando posso aver scoperto il tuo blog..forse in una ricerca appunto su suggerimenti vari su come fare gioielli..non ricordo bene ma di sicuro è stata una delle migliori scoperte che google mi ha fatto fare!! Sei sempre stata utilissima e non finirò mai di dirlo, e anche d'ispirazione perchè è bello poter vedere il tuo impegno sia nelle tue creazioni, sia nel blog e in tutto quello che fai per chi ti segue!! ciao ciao!!

viola ha detto...

ciao. partecipo volentieri.non ci conosciamo perchè non ho un blog ma ti seguo da tempo!!!complimenti per questi tre anni e per le tue splendide creazioni e grazie perchè ho iniziato a creare bijoux seguendo i tuoi tutorial...
leggendo questo post mi sono commossa perchè traspare tutta la passione con cui curi questo blog!!
continua cosi.
buona giornata
Viola

Gabriella ha detto...

Ciao Alessia!
Auguri per il tuo Compli-Blog (già tre anno!!! Come passa il tempo!).
Vorrei ringraziarti per tutte le idee e le creazioni! Spero di diventare anch'io così brava un giorno!
Un bacione e alla prossima!
Gabriella

Perline e bottoni ha detto...

Buon compliblog! Te lo dicevo l'altro giorno su Facebook: sei brava, e forse anche un pò troppo modesta. Tra le tante hobbiste che si spacciano per creative e si atteggiano a grande artiste, spicchi per originalità, creatività, raffinatezza e anche umiltà. Che la tua strada sia sempre in discesa o la massimo in pianura!

mami ha detto...

come fare a resistere!! i tuoi lavori sono sempre semplici e affascinanti!!! metterò il link sul mio blog!! Chissà magari anche io tra 3 anni..... ;-)

Romin@ ha detto...

Ciao Alessia! è da poco che ti seguo, ti ho trovato per caso però devo dire che realizzi cose davvero davvero belle. Vorrei avere anch'io un pò più di tempo per potermici dedicare o magari far diventare questa passione un lavoro. Penso che le tue realizzazioni mi aiuterranno molto per preparare i regalini di natale. Grazie per il tuo blog e per i consigli tanto utili. Un bacione Romina

Moni_Monietta ha detto...

ciao Alessia! io ti seguo nell'ombra da almeno un anno, ma da poco anch'io ho cominciato a tenere un blog, ed è proprio da te e dalle altre blogger famose che traggo ispirazione ed insegnamenti. tu sei bravissima, e meriti il tuo successo, anche proprio per l'impegno e la dedizione che ci metti!
complimenti buon compleanno!
un abbraccio,
monia.

Anonimo ha detto...

vorrei tanto vincere.
silvia, vecchia cliente
zavaone@libero.it

ellicrea.blogspot.com ha detto...

E come posso non partecipare... sei stata una delle mie prime "consigliere" ;o)
Ti ho scoperta quasi subito appena intrapreso il mio cammino blogger e mi sei piaciuta così tanto che ti ho chiesto consigli e aiutini!!
Hai fatto un sacco di strada e resti sempre tra i miei punti di riferimento... e per finire, già lo sai, mi piacciono un sacco questi orecchini e non solo... ;o))
Un grande abbraccio e buon compliblog!!!!!!
Elisa

Unknown ha detto...

Aprire un blog è come scoprire un nuovo mondo...anch'io sono testimone di questo, tu hai fatto questa esperienza prima di me e tutto il tuo lavoro ha dato degli ottimi frutti!!Grazie per questa opportunità e auguri per tante nuove scoperte!!!

Vivì ha detto...

Ciao Cara Alessia
mi sono emozionata leggendo le tue parole...te li meriti tutti i tuoi successi, tutti i complimenti... e l'affetto di chi ti segue!
Quello che hai costruito qui è un preziosissimo punto fermo per tante di noi. Sei brava!
Ed oltre ad avere la capacità di realizzazare delle piccole opere d'arte, condividi il tuo sapere, questo nobilita te ed il tuo lavoro!
Grazie Alessia, grazie per l'aiuto e i consigli che mi hai dato, per le parole gentili, per la calda accoglienza, e l'affetto che mi hai dimostrato.
Grazie per la passione che metti in tutto quello che fai...è contagiosa!
Ti faccio tantissimi auguri per questo terzo compleanno di beadsandtricks!
Un super abbraccio
con tantissima stima
Viviana

ps. ad Oliver piacciono sempre di più i tuoi orecchini...mentre io sono sempre in attes della collana ;)

Unknown ha detto...

bhe.....per fortuna che esisti
sarebbe troppo bello essere la vincitrice

Elena ha detto...

Che bello questo post...è la storia di una persona vera e umile come sei tu.
Grazie per la tua disponibilità, per i tuoi consigli, per il tuo impegno e per la passione che metti a disposizione di tutte noi.

BUON COMPLEANNO...
Elena

Rossana Malvani ha detto...

Buon compleanno Beads and tricks!!! Sono capitata qualche tempo fa per caso su questo blog e ci sono rimasta! Leggo sempre i tuoi post e anche se non commento molto, ci sono! Grazie per tutti i consigli che elargisci a piene mani, per questa occasione di vincere e complimenti per le tue creazioni! Cari saluti

Bruna ha detto...

E come si fà a non partecipare? ;)
Complimenti per tutto e tanti auguri per il tuo bellissimo blog...
Bruna

Filly ha detto...

sono contenta di averti fatto visita adesso... così lascio anche i miei complimenti per il tuo lavoro e gli auguri per questo bellissimo blog e ancora grazie ..
Alessia, sappilo sei famosissima per i tuoi gioielli :)))
A presto

Unknown ha detto...

Urrrca 67 commenti!!!

"Fuffolosi" : YEEEEEEEEEE
devono essere miei, di diritto hahaaha!
Sono felice di averti scoperta, fai delle cose meravigliose e curate soprattutto!
Oviamente sei tra i link dei preferiti sul mio blog e ora vado immediatamente a pubblicizzare questo premio!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII di cuore!

Anonimo ha detto...

Ciao, da dove inizio? ti seguo da un bel po' di tempo,la tua raffinatezza ed eleganza delle volte mi impedivano di lasciarti un commento giusto adeguato,pero' adesso che ho avuto il coraggio di chiedere la tua amicizia su fb,ho scoperto un apersona modesta,dolcissimaaaa che traspare anche da tutte le meravigliose creazioni,grazie che condividi con noi,grazie per essere a festeggiare il tuo compiblog baci patrizia luciano

Anonimo ha detto...

Io è da poco che ti seguo qui e anche su FB, il tuo blog è una vera ispirazione per noi amanti dell'handcraft...hai ragone, non c'è nulla del genere e di pari livello che si possa trovare in rete....
ti faccio i miei auguri!!! 8)))

Sarah

Lettera pSy ha detto...

Aspettavo che fosse proprio oggi per fare... TANTI AUGURI a "BEADS and TRICKS"!!!

Bellezza. Ordine (in senso armonico, non gerarchico). Coerenza. Consapevolezza. Condivisione. Onestà. Correttezza. Pazienza. Perseveranza.

Alcune delle linee guida che cerco di realizzare nel mio percorso (e non mi riferisco, certo, solo a quello web).
E qui da te... la possibilità di ritrovarle tutte insieme, ogni volta: emergono ad ogni angolo del tuo blog, nelle parole soppesate ed adeguatamente scelte tra le tante opzioni disponibili; si annidano in ogni prospettiva fotografica che scegli per mostrarci il frutto delle tue fatiche; si manifestano in ogni tua creazione... nella curva tonda e liscia di un fiorellino o nell'intreccio saldo e corposo di un lavoro a maglia.

Pensare che il web sia un "non-luogo" come molti lo definiscono, non può che far sorridere a chi ha la fortuna d'imbattersi in uno spazio come questo: come potrebbe il "non-spazio", il "vuoto" essere così pieno di così tanta sostanza? ;-)

Cara Alessia, tutte le attestazioni di stima e le soddisfazioni che ricevi sono davvero meritate e il miglior augurio che io possa fare a te e al tuo blog è quello di perseguire sempre lungo questa bella traiettoria che hai disegnato con passione ed intelligenza!

Grazie di tutto.. un grande abbraccio!
cRy

PS: prendo in prestito la fotina "fuffolosa" per pubblicizzarti! ;-)

Unknown ha detto...

Ciao Alessia, è proprio vero che se credi fortemente in quello che fai alla fine i risultati arrivano! Davvero complimenti e TANTI AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!
Dorella

Monica Fe ha detto...

E visto che il giorno giusto è oggi...tantissimi auguri per il tuo compiblog! Bacio M. indaco

unideanellemani ha detto...

Il numero così elevato di commenti è a dimostrazione che hai scritto un post bellissmo, che credo abbia toccato il cuore a tutte quelle che amano creare. Il percorso è duro lo so, ma ciò che fa la differenza tra una creativa e un'altra, è che tu sei riuscita ad arrivare dove volevi,
e lo hai fatto benissimo.In poche ci riescono.Il tuo successo te lo meriti tutto.
Chapeau!

Unknown ha detto...

ciao alessia, io ti ho scoperto adesso...e devo dire che sono rimasta a bocca aperta vedendo le tue cose! sono fantastiche!
io è da poco piu di due mesi che ho a che fare con perline, bijoux, fimo ecc ecc... ed è un po come te... mi si è aperto un mondo... fino a 4 mesi fa non avrei mai pensato di avere tanta manualità come ho scoperto da quando lavoro il fimo... ti faccio i miei migliori auguri di un buon compiblog... e continua cosi che sei grande! un bacione

Beta ha detto...

Caspita Ale, mi sembra di essere un ago in un pagliaio (anzi un chiodino ;D ) fra tutti questi commenti... ma i miei auguri per questo meraviglioso traguardo te li voglio lasciare, augurandoti di continuare "sempre più in altoooo!" (alla Mike) ancora per tanti anni, tantissimi post, milioni di persone che ti seguono ed imparano e condividono tante cose belle ed informazioni...
E poi, diciamocelo, i tuoi orecchini son troppo belli per non provarci (e starebbero a meraviglia con il mio coprispalle ;-D )

Lucertolarosa ha detto...

Tanti auguri !!! Spero che gli anni a venire ti daino ancora più soddisfazioni di quelli passati. Da quando ho scoperto il tuo blog non ho più potuto fare a meno di leggerlo e di apprezzare le tue bellissime creazioni e i tuoi preziosi consigli. Sarà un piacere parlare di te sul mio blog ^_^

Donnaraita ha detto...

Auguri BUON COMPLEBLOG...... Quante meraviglie e quanti progressi.... Una vera chicca questo tuo blog pieno di consigli e cose belle.... Le tue ultime creazioni sono strepitose.... Incrocio le dita.....
Bacione
Rituzz

soltantounfilo ha detto...

ciao ale! peccato che io ti abbia scoperta da pochissimi mesi in confronto a 3 anni di lavoro :D ti auguro tanti e tanti altri anni di blog e di rame e di creatività! bacioni

Vero al 100% ha detto...

E' molto bella la tua storia!! Ti faccio i miei complimenti per dove sei arrivata e sono sicura che andrai molto più in alto!! Tanti tanto auguri!!

Unknown ha detto...

Devo essere sincera, non sono riuscita a leggere tutti i commenti che ti sono stati lasciati, quindi c'è il rischio che io ti dica cose già dette da altri, ma volevo solo dirti grazie per questi anni in cui hai condiviso tantissimo con noi. Da quando ti ho conosciuto, purtroppo solo virtualmente,mi si è davvero aperto un mondo nuovo. Grazie.
Elena

alez ha detto...

Auguri per il tuo blog e grazie per tutto quello che condividi ogni giorno con noi.

Florinda ha detto...

Ciao Alessia!
3 anni sn davvero tanti...!!! Davvero complimenti x le tue creazioni esculusive!
Partecipo ank'io condividendo su fb!
http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

Incrocio le dita!!! ciao !

Ely ha detto...

non conoscevo questo blog e grazie a Vera100% l'ho scoperto, partecipo con gioia a questi festeggiamenti e metto il link nel mio blog a presto!

Duck ha detto...

Io ti ho scoperto da poco (ricordi? ti scrissi con i traslocatori che mi 'devastavano' la casa! Non riuscivo a staccarmi dal tuo blog e continuavo a leggere, seduta per terra!) e trovo che quel che fai in questo tuo bello spazio sia molto prezioso per chi, come te, ama creare bigiotteria. Condividere le proprie scoperte, i propri gusti, i propri desideri, le proprie intuizioni è sempre sinonimo di grande generosità e so di non essere l'unica ad esserti, per molti versi, riconoscente.
Buon compleanno, dunque, con l'augurio che la tua strada sia ancora lunga e piena di soddisfazioni!

Asle ha detto...

Carissima Alessia complimenti per tuoi 3 anni di blog:
Ho avuto il piacere di indossare + di una delle tue creazioni e non mi resta che dire:
sei una persona veramente speciale!!!
un abbraccio
Elsa

Brigitte ha detto...

ciao! ho scoperto da poco e per caso su google il tuo splendido blog, fai davvero delle cose molto belle.
tento la fortuna, il 20 è anche la scadenza della mia gravidanza, chissà?
a presto!

ps se ti fa piacere visita il mio blog anche se non è bello come il tuo

Anonimo ha detto...

sei fantastica io ho iniziato da poco a creare oggetti e tutti i giorni una "capatina" la faccio sempre per vedere le novità. baci baci Sara
leonardosara@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Cara Alessia un GRAZIE di cuore!Sei stata un raggio di sole, in un momento buio...sei un'amica speciale!Ti auguro di continuare a "cogliere" i frutti del tuo impegno, della tua genialità ma soprattutto della tua grande umiltà, xchè solo le persone umili sanno guadagnare il cuore dei buoni! Ti abbraccio forte forte!Francesca

lineecurve ha detto...

Sono capitata qui per caso, e sono rimasta affascinata da quel che ho trovato. Per me che sono una neofita e so bene che la mia strada è tutta in salita, è importante leggere da te il tuo percorso, è uno stimolo per non lasciarsi abbattere ed andare avanti, qualunque cosa succeda!
Grazie per quello che hai scritto! :)

Silvia ha detto...

Adoro il tuo blog e partecipo davvero volentieri! Ti seguo da un bel po' e qui ho trovato tanto tanto amore per la creatività!
Silvia

Anonimo ha detto...

Ciao! Am I the only American who "reads" your blog? I use Google to translate it for me. But mostly I just adore looking at the photographs of your work. Thank you for putting it out there.
erinpelletier@aol.com

Simo ha detto...

Ciao Alessia, complimenti per il tuo blog...che, tra l'altro, è stato uno dei primi che ho incominciato a seguire. Tre anni sono un bel traguardo...possiamo solo dirti grazie,i tuoi lavori sono una fonte continua di ispirazione! Un bacio, e buon compli/blog!!! Simo

valeria ha detto...

mi accodo con gli auguri al blog tre-enne!
valeria

Anonimo ha detto...

grazie per la fantasia con cui crei i tuoi gioielli (ebbene si per me sono gioielli) con cose semplici. e complimenti per la lunga strada da te percorsa costellata di cose sempre più belle
Sabrina

Simopaini ha detto...

ci conosciamo da pochissimo... ma non si può proprio dire che non apprezzi il tuo lavoro... continua così Alessia...sei bravissima!!!

Anonimo ha detto...

ohhhh ok ci sono riuscita! Adesso posso scriverti ..... il tuo blog è fantastico. E' da tanto tempo che penso di crearne uno anch'io ma ancora non ci sono riuscita .... è un periodo particolarmente triste e non riesco ad evadere dai miei pensieri. Comunque tanti complimenti ed auguri per questo anniversario.
Buona fortuna
Susanna

Babijoux ha detto...

Ciao Ale!! Tre anni!!! auguri!! sapessi come sono contenta che tu ti sia buttata in questa avventura!!!averti conosciuta a poco a poco dalle pagine del tuo blog, essere cresciuta artisticamente grazie al tuo blog, ai tuoi consigli mi ha davvero "arricchita"!!! per cui grazie mille di aver voluto condividere quello che sei, che sai!! Ti auguro tanti altri anni di soddisfazioni, incontri, successi e scoperte!!!
Un abbraccio, Barbara

Grazia ha detto...

Complimenti per il tuo blog! Quando l'ho scoperto mi si sono aperti nuovi orizzonti!!!
E le tue creazioni sono molto belle!!!

Screlena ha detto...

Cara Alessia,
da mesi, ormai, il tempo mi sfugge dalla mani e non riesco a fare, a creare nulla di nulla.
Mi appaga riuscire a vedere la bellezza, le linee pulite e nuove degli oggetti che realizzi ogni volta e che ci proponi!
Un abbraccio

Elena S.

ilariabaccelli.design ha detto...

Altro che tre anni! Il tuo blog è talmente pieno di vita che sembra infinito... post su post in un clicca e vai labirintico, sai dare consigli praticamente su tutto! Ti ringrazio per la pazienza e passione che giornalmente metti in quello che fai... è un bell'esempio per tutte noi! GRAZIE ALE!! (e sono tanto felice di aver fatto la tua "virtuale" conoscenza!"

elena fiore ha detto...

In ritardisssssssimo, ma buon comple !!!
(ps: ho già vinto ben 2 volte in mondo blog, per cui lascio lo spazio alle meno fortunate :-) )
Ancora auguriiiiiiiiiiiiiiii !
e°*°

Roberto ha detto...

ciao!io sono una ragazza che ha sempre amato creare con le proprie mani,ho sempre fatto di testa mia,ma le idee ovviamente finiscono... mia suocera ha una libreria che purtroppo non sta andando molto bene e quindi abbiamo deciso di iniziare a creare e "vendere"...ora siamo sempre alla ricerca di idee,ma come hai detto tu non si trova molto...e quindi speriamo di riuscire a fare un percorso come il tuo,per la crescita personale e anche quella della nostra attività!
scusami se ti ho annoiata ma non volevo essere banale...pubblicherò volentieri il tuo link su facebook...
e se per caso un giorno non sai che fare visita il nostro piccolo "mondo",e se ne avrai voglia,lascici anche qualche consiglio!!!
(http://thinkanddonquixote.blogspot.com/
http://www.etsy.com/shop/thinkANDdonquixote)
grazie Araba Fenice

Babi ha detto...

Sono la cemtesima, speriamo porti bene!!
Tanti auguri e un grazie per tutto, perchè sei una vera miniera, ricca di tutorial e di consigli!!
Auguri per questo evento e per tutti gli eventi felici, e che la vita ti sorrida sempre!
Babi

Anonimo ha detto...

Che bello Alessia,presa dal lavoro e la mia vita ho visto e letto solo ora.....Per me il tuo blog è stata ed è una fonte di conoscenza e bellezza,tu stessa mi dai tanti consigli e incoraggiamenti a fare,provare e non solo coi bijoux ma anche nella vita;)Sei una persona meravigliosa e sono davvero felice di averti incrociata su queste autostrade di perline e fili....Bello vedere come cose così piccole possano unire le persone,vero???Un bacio grande a te e lunga vita a questo blog;)Valeria R.

Milena ha detto...

Ciao Alessia, posso farmi sfuggire questa occasione ???
Milena

Bietolina ha detto...

Adoro le tue creazioni! come non partecipare :D

Unknown ha detto...

Ciao Alessia,
è da poco che mi soo appassionata alla creazione dei gioielli. girovagando per il web in cerca di ispirazione ho beccato il tuo blog che mi ha fatto venire una voglia matta di cominciare a lavorare il filo metallico, che, combinazione mi è appena arrivato cn un ordine che ho fatto. Ancora non mi sono cimentata ma non vedo l'ora...
Complimenti per i bellissimi lavori che fai e BUON COMPLEANNO!!
Chiara

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia^^visto che adoro le tue creazioni e la gioia e semplicità con cui continui a portare avanti questo bellissimo blog, partecipo anche io molto volentieri al tuo Compli-Blog^^continua così che sei bravissima e ti seguo davvero con il cuore!!!un bacio
Martina Musetti
(martymusy@hotmail.it)

grazia ha detto...

ciao,
e bravissima tu racchiudi il mio primo amore, la maglia ed il mio ultimo, fare gioielli, sono molto poco esperta e i tuoi sono veramente bellissimi
Brava Brava ed ancora Brava, attendo sempre con curiosità i tuoi nuovi post e riesci a tradurre facilmente anche le novità sui siti in lingua inglese, per una come me che non ha assolutamente dimestichezza con questa lingua!!!!
Grazie per il tuo bellissimo e ricco blog per la tua creatività, organizzazione, discrezione e delicatezza che ti assicura traspare in ogni tuo post
Non cambiare mai!!!

vale ha detto...

ciao partecipo molto volentieri che belle cose che fai complimenti metto il link sul blogb ciao

Rosa Forino ha detto...

ciao alessia
per prima cosa ti faccio gli auguri di compliblog e per i tanti traguardi raggiunti... sono super felice di partecipare al tuo blog candy, se ne hai voglia ne trovi uno attivo anche sul mio blog ciao rosa.kreattiva

Tiziana ha detto...

Ciao Alessia come lasciarci sfuggire un'occasione così ghiotta !!! tante grazie per tutto quello che ci trasmetti ^_^

i Bibetti ha detto...

wow.. 3 anni e tanti che ti apprezzano... come non poter prendere esempio da te??? spero di riuscire almeno in parte ad emularti
un abbraccio
La FEde
ibibetti.blogspot.com

Pris ha detto...

Auguri Alessia! Gli orecchini fuffosi sono un ottimo motivo per commentarti proprio in questa occasione, ma la voglia di farti gli auguri per questo blog-compleanno lo è ancora di più, te lo assicuro!
Da quando ho cominciato a navigare tra blog, e da quando sono diventata mini blogger mio malgrado, i tuoi post sono sempre quelli che leggo più volentieri, anche in periodi come questo in cui riesco ad aggiornarmi solo ogni tanto su quello che succede!Brava, complimenti, continua così... e soprattutto tanti auguri!

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia e tanti auguri!!
Io ADORO il tuo blog e le tue creazioni. Io non sono un'appassionata di collane, orecchini e dintorni ma i tuoi sono meravigliosi! La raffinata semplicità e la passione che ogni tua creazione emana sono speciali.
Ancora auguri!
ilaria
ila_craft@yahoo.it

paola ha detto...

Buon blog-compleanno, ti seguo da un po', mi piacciono tantissimo i tuoi orecchini ( sono i miei bijoux preferiti, quelli che metto SEMPRE ),quelli viola poi...
Il tuo blog è pieno di idee e suggerimenti, anche recup... BRAVA!:-))

ANTO ha detto...

Ciao, bellissimi i tuoi bijoux..partecipo volentieri e corro a linkarti.Se vuoi ho uno swap in corso.Baci Anto

ivana ha detto...

bellissimi gli orecchini e tutto il blog...spero un giorno di avere un blog ricco come il tuo...auguri!!!
Ivana

mariarosaria ha detto...

Ciao! Da quando ho scoperto il tuo blog non lo lascio più!!!!! Grazie mille per tutto e...complimenti: il tuo blog è tra i più raffinati....Ciaooo da Maria Rosaria

teresa ha detto...

chissà se faccio ancora in tempo...giorni fa non sono riuscita a spedirlo...inutile ti esprima il mio apprezzamento...ho varie tue creazioni e questo la dice lunga...però...mi piacerebbe vincere perchè in genere, sia la pesca in parrocchia da bambina...sia il superenalotto ...sia queste iniziative ...mi vedono sempre perdente...ADESSO PERO' VOGLIO VINCERE!!!!!!!!!!!!!!Un bacio grande cara e...complimenti come sempre a te, alle tue creazioni e al blog teresa

Francesca Mei ha detto...

Il tuo blog è molto bello e ben fatto,quindi è normale che ti seguano in tanti.Anche questi orecchini sono bellissimi,quindi decido di partecipare!!

Val_ ha detto...

Io arrivo in vergognoso ritardo, ma solo con le parole, con il cuore ero qui il 14.
Ed è stato bello esserci come ogni volta su Beads and Tricks. Anche se all'inizio ti sei letta praticamente da sola, come dici tu, sono sicura che col tempo, anche quei primi post li abbiano letti in tanti, tantissimi. Io l'ho fatto, non sai per quante ore mi sono persa a saltare qua e là nel blog, seguendo ora un'etichetta, ora un calendario, ora i lost and found eccetera, e mi sono letta e riletta quel primo post, pensando ogni volta che avevi un intento bellissimo, e sei sempre SEMPRE riuscita ad essere fedele a quell'intento, e quindi a te stessa. E non è niente facile.
Buon compleanno Beads and Tricks, e buon compleanno a quella parte di Ale che è nata quel giorno. :)
Vale

alteaperle ha detto...

Accidenti mi ero persa questo post! Buon blog-anniversario! Mi unisco al coro e aggiungo oltretutto che avendoti conosciuta di persona tutto quello che trasmetti via web si conferma dal vivo!
Baci - Anna

Laura ha detto...

Ho sempre ammirato le tue creazioni, sono a dir poco stupende...partecipo volentieri ed incrocio le dita...ti linko su http://unmondodicandy.blogspot.com
Laura

Anna ha detto...

Partecipo anch'io, bel premio!Condivido quì http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/52110-beads-tricks-sc-20-10-a.html#post682345

Elisa ha detto...

partecipo anche io,
carine le tue creazioni!
condivido su facebook.

mail di contatto:
agda2@intrage.it

Agnese ha detto...

partecipo!
condivido sul mio profilo facebook.

ti lascio la mia mail per contattarmi:
puddicina76@libero.it

forasta ha detto...

partecipo anche io!

Francesca ha detto...

Da parecchio tempo seguo i tuoi bellissimi lavori e partecipo molto volentieri a quasto giveaway! Complimenti!!
Francesca

Il bello delle donne ha detto...

Ciao. Io sono nuova nel mondo dei blog... Chissà che la fortuna non voglia baciare una "matricola" come me? Inserisco un link alla tua iniziativa nel mio blog nuovo di zecca e mi complimento per le creazioni... Si chiama Avon - Il bello delle donne e lo trovi qui: http://www.occasionimakeup.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Ho scoperto questo blog grazie a questo giveaway, che bella coincidenza :)))

Stefania ha detto...

Sono ancora in tempo? Un attimo che controllo il calendario.... Si si, mi sembra di si.
Inserisco un link nel mio blog e incrocio le dita!
http://libri-stefania.blogspot.com/

Artemide ha detto...

Vorrei iniziare augurandoti tanti auguri per il percorso fin qui fatto!e che percorso poi!uao ...vorrei tanto poter dire anche io fra tre anni le tue stesse cose..:-D
cmq a parte gli scherzi è inutile dirti che ti ammiro e mi piacciono troppissimo le tue creazioni, e poi la tua gentilezza in tutto cio' che fai!grazie mille!auguri!

socri ha detto...

le tue creazioni sono stupende ...
fai dei corsi?
complimenti e buon compleanno,
un saluto
Mirella
ti seguirò ..
la mia e-mail è : mspenni@libero.it

Anna ha detto...

Tanti auguri e complimenti per i tuoi bijoux.Tento la fortuna e partecipo,metto il tuo link nella sidebar.Anna

Tzugumi ha detto...

Eh no, proprio non si può non partecipare, i tuoi orecchini (e non solo quelli) sono semplicemente splendidi :) Poi, più guardo la precisione dei dettagli, più ripenso alla mail di ieri...sarà un successo!!!
Un abbraccio e auguri di un cammino sempre sereno e fruttuoso :)

Unknown ha detto...

che belle cose che fai!
partecipo all' iniziativa con piacere.

ti lascio anche la mail che uso di più

raffact@yahoo.it

simona ha detto...

semplicemente FANTASTICA!adoro tutto ciò che fai scegliere il + bello è impossibile!COMPLIMENTI e in bocca al lupo per tutto
simona

Rosi Jo' ha detto...

Carissima Alessia,
che bello leggere la tua storia e tutti i progressi che hai fatto in questi tre anni, sono felice per i tuoi successi e per tutti i traguardi raggiunti.
Ti auguro tanta serenità, Rosi

Eleonora ha detto...

ciao,
guardo con meraviglia i tuoi lavori, sono un incanto vorrei poter lavorare il feltro come fai tu! Complimenti sei bravissima!
Eleonora

The Magic Pie ha detto...

Ciao,
oggi, per caso, sono incappata nel tuo blog... davvero interessante e complimenti vivissimi, le tue creazioni sono delle meraviglie. Sono rimasta a bocca aperta!!!!
Ciao ciao

Libby ha detto...

Ciao! Scopro solo ora questo blog e sono qui prima di tutto per farti i complimenti! Ovviamente approfitto anche dell'occasione per tentare la sorte! Brava, davvero! Ciaooo ^.^

igea ha detto...

Bellissimi i tuoi orecchini con la lana lilla!!
Volevo diventare tua follower ma non mi è riuescito di trovare le icone.
Pubblico nella sidebar del mio candy-blog il tuo candy.
qui:http://candy19candy.blogspot.com/
igea777@gmail.com

Luthien_The_Drugged ha detto...

ciao! crei delle cose carinissime, vorrei essere anche io brava come te..
ti lascio il mio indirizzo email così magari mi potrei contattare nel caso di vincita
cristina93@gmail.com
incrocio le dita...

alyson ha detto...

Ciaoo il tuo blog è bellissimo complimenti davvero per l'ottimo lavoro che hai fatto ^^. Provo a partecipare anche io =)
email: tifafd@libero.it

MelaniaAVON ha detto...

Ciao Alessia!
Auguri per il tuo Compli-Blog

Email: lagioia84@gmail.com

samantha dalmasso ha detto...

posso partecipare anche io???? complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni!!!!

email: carlmati@libero.it

Unknown ha detto...

partecipo volentieri al tuo giveaway e ti faccio tanti complimenti per il traguardo raggiunto con il tuo blog!

http://beautylandia.blogspot.com
beautylandia@gmail.com

ciao!

Eliana T. ha detto...

Ciao Ale,
la mia intenzione non è vincere, ma partecipare! Una partecipazione che comincia con il ringraziarti per quello che fai, nonostante io non sia un'addetta al settore (ma un'attenta consumatrice), perchè trasferisci segreti, strumenti ma soprattutto emozioni. In tutto ciò che fai traspare la passione, quando sei felice ma anche quando sei delusa, la possibilità di condividere questo amore con le altre persone e di tramettero agli altri è qualcosa di eccezionale.
In questi giorni , che sono stati di fuoco per me, ho capito cosa vuol dire fare una scelta per il proprio futuro, i cui contorni sono ben difficili da definire; comprendo dunque quale sia stata la difficoltà tua iniziale e quanta sia la soddisfazione odierna!
Ti auguro di poter fare sempre quello che più ti rende felice!
Mi scuso per il ritardo ma me l'ero proprio perso questo compleanno, purtroppo! Ti seguo da poco, ma con tanta stima!
Forza Ale!

Eliana T.

Antonia ha detto...

Ciao Alessia auguroni allora per il tuo blog, e per gli obbiettivi raggiunti, direi tutto meritato......E' da poco che seguo il tuo blog, ne sn cmq rimasta colpita, xkè hai uno stile unico e originale.....Anke se te l'ho detto su facebook, ci tengo a ripeterlo qui......SEI BRAVISSIMA!!!!!Che dire nn mi resta che incrociare le dita!Baci Antonia

Anonimo ha detto...

ciao,alessia sono l'anonima che ti ha chiesto se poteva lasciare un commento.....che dire....hanno già detto tanto....però posso dirti che guardo il tuo blog tutti i giorni...
e...che mi piace molto ...e che sei tanto carina e simpatica...e fantasiosa...e che ti chiami alessia come mia figlia..e quindi mi piaci ancora di più.....spero di vincere ituoi magnifici...fuffolosi ....ciao anna
email:andy.59@live.it

Anonimo ha detto...

E dulcis in fundo ci sono pure io..solo per far parte del grande abbraccio di affetto e stima che ti circonda
baci Luisa

mignolo blu ha detto...

faccio ancora in tempo? spero di sì... tu non mi conosci, anche se sono tua fan su fb, però io ti conosco perché mia cognata tina, che mi ha svezzato al mondo delle "gnegnerie" (come le chiamiamo noi) mi ha cantato le tue lodi e così ho potuto apprezzare le tue meravigliose creazioni e anche, le foto con cui ce le proponi, che non sono da meno! detto ciò, spero di avere i tuoi orecchini per regalarli a colei che idealmente ci ha presentate per festeggiare il compleanno del tuo utilissimo blog!!!

naturinagirl ha detto...

Ciao! complimenti x lecreazioni :) buon compleanno blogghino ^^
http://naturinagirl.blogspot.com/
Speriam saluto

Anonimo ha detto...

Grazie perchè l'appuntamento con il tuo blog tutte le mattine è un appuntamento fisso, ed è sempre pieno di belle sorprese.
Stella
bstella@tiscali.it

Ivana ha detto...

Ciao Alessia, tantissimi auguroni e complimentoni.... sei geniale ma questo si sa...
Baci
Ivana

dolcemiele_fb ha detto...

Ho scoperto proprio adesso il tuo blog... Complimenti, le tue creazioni sono davvero belle, molto delicate ed eleganti =)
E quegli orecchini fuffolosi sono fantastici!
Partecipo molto volentieri!!!!

La mia mail è dolcemiele_fb@libero.it

Anonimo ha detto...

Bellissimi quegli orecchini!!!! Sei davvero molto brava! partecipo volentieri =)
la mia mail: laurachierico@libero.it

Gothicrise ha detto...

bellissimo blog complimeti! partecipo molto volentieri

Tiziana ha detto...

Vedi, ad avre poco tempo si perdono occaioni importanti, come quella di vincere quei bellissimi orecchini! Però voglio farti comunque i miei sinceri auguri, perché sai che ti seguo sempre e ti ammiro tanto!

Unknown ha detto...

Ciao Alessia.
Approfitto di questo commento, che ti lascio per informarti che ti ho linkata sul mio blog (
QUI), per farti i miei più sentiti complimenti!
Per il tuo lavoro artigianale in primis...curato, etico, pensato..
e per il tuo blog che è una fonte inesauribile e ben scritta di spunti di riflessione, consigli, idee creative!
Con stima...ila