So di non avervi ancora parlato del magico attrezzino che da qualche mese ho in casa ma che non ho ancora sfruttato a dovere... però dato che il primo esperimento è andato e ha dato vita a qualcosa che mi soddisfa adesso mi sembra giunto il momento... ebbene si! Anche io posseggo il mitico
Dremel! e non uno qualsiasi, ma il super accessoriato modello 4000, un gioiellino di cui ancora non ho scoperto nemmeno un decimo delle potenzialità... L'ho avuto prima dell'estate e poi al rientro dalle vacanze ho risistemato lo spazio in cui lavoro quindi in verità non l'ho usato ancora molto... ma una cosettina l'ho fatta e ve la mostro!
Gli orecchini Aqua hanno la forma di una goccia e portano in fondo due pietre sfaccettate di acquamarina dal bellissimo colore. Sono completamente fatti a mano in argento 800 e il mio Dremel si è occupato di texturizzare la superficie dell'argento dando un effetto lucido opaco molto bello, che si può apprezzare meglio nel particolare qui sotto:
Quante cose ancora potrò fare con questo attrezzo che definirei quasi magico?? vi terrò aggiornati! Nel frattempo vi mostro anche gli orecchini indossati.
28 commenti:
Mi piace un sacco questo accostamento di colori!!!
Io AMO il Dremel...durante i miei ultimi anni di architettura era in mio inseparabile compagno di nottate passate tra colla e modellini :)
Come sempre complimenti!
Dremel!!!! fantasticamente bravissima, come sempre!!!ovviamente, adoro l'accostamento argento/aQua marina....impagabile!!!
Un abbraccio, Barbara
Non ho capito bene a cosa serve questo Dremel ma adesso corro ad informarmi con i link che hai lasciato...adoro l'acquamarina accostata all'argento:)
ciao Grazia
Molto delicati, li vedrei bene con un maglione di lana tutto morbido e peloco che richiama il colore delle perle :)
complimenti!
Giulia
Si, il Dremel è davvero magico...
Bellisimi orecchini...argento e acquamarina si sposano perfettamente!
Anch'io ho un Dremel...perfetto per arrotondare le monachelle fatte a mano...così da non pungere quando si infilano all'orecchio.
Elena
E' la prima volta che sento parlare di questo Dremel, ma a quanto pare è un portento! Complimenti! :)
Semplicemente stupendi, nel vedere questi orecchini la parola che mi viene in mente subito è purezza!
Davvero splendidi!
Bellissimi! ... ce l'ho anch'io il magico Dremel ;-D ... devo solo trovare il tempo per dare vita a tutte le cose che mi frullano in testa...
Splendidi orecchini. Io non ho il Dremel, ma un meno costoso succedaneo. Consderando che sta ancora nella scatola, appaga la mia voglia di possesso, mi rende psicologicamente pronta a fare qualunque cosa, posso solo dedurre di aver risparmiato!
Spettacolari! Ogni volta rimango incantata di fronte alle tue creazioni: semplici, lineari eppure ricche e preziose.
Sei bravissima! E benvenuto Dremel!
Giuliana
Adoro questa forma così sinuosa, molto delicati ed eleganti :-)
Sono assolutamente meravigliosi, come tutte le tue creazioni:):):) Qunado porto i miei spettacolari fiori di rame alle orecchie mi riempono sempre di complimenti:):):) Hai un talento:):):) Super Emma
che raffinatezza sono davvero eleganti e nello stesso tempo semplici davvero meravigliosi! ciao Ely
Grazie!!! Che complimenti bellissimi!!
Per chi se lo chiedesse il Dremel (è una marca in realtà, che adesso fa parte del gruppo Bosch) è sinonimo degli elettroutensili tuttofare: basta avere gli accessori giusti e ci puoi smontare e rimontare una casa!! andate a dare un'occhiata al sito se non lo conoscete e rimmarrete a bocca aperta!
Questi orecchini sono STUPENDI!!!!!!!Sei davvero brava!!!!
Il dremel è uno strumento magico davvero!
Ultimamente sto scoprendo quante cose fantastiche può fare ...e scopro da te quest'altra cosina!
Gli orecchini sono delicatissimi!
Ciao Ale, ma che belli questi orecchini...! Ma dove hai trovato queste stupende acquamarine??...e il Dremel poi....si tratta di un vero e proprio colpo basso! Corro ad informarmi!
Baci
Tea
La qualità che più apprezzo di te, è quella di riuscire, con 2 segni, a trovare una sintesi, senza mai essere banale.
Sei sempre raffinatissima.
Brava!
elenita°*°
Sono davvero felice di scoprire che stai addomesticando l'argento così bene...essendo il mio metallo PREFERITO......sono un po' egoista lo ammetto, ma son certa che vedremo oggetti sempre più affascinanti!!!Complimenti Alessia, un bacio M. indaco
Ciao Alessia, sono affascinata da questi orecchini, sono stupendi, danno il senso della purezza. Sei bravissima!
WOW...incantevoli, hanno proprio le tonalità che piacciono a me!! Stupendi e raffinati, discreti ma si fanno notare! Questo attrezzino sembra magico, in effetti il texture che crea è molto bello, non vedo l'ora di vedere le tue prossime creazioni. Sei proprio bravissima e mai banale, bacionissimi Kinà
Sono bellissimi! BELLISSIMI!
Lo stile delle tue creazioni si riconosce da lontano , splendidi come sempre ciao D.
Ciao Alessia,
complimenti per questa nuova creazione sempre bellissima come tutte le altre!
Nel mio blog c'è un piccolo pensiero per te!
xoxoxo
Claudia
Che belli questi sassini di acquamarina! Per non parlare della goccia d'erganto. E allora questo mitico Dremel? Non oso neanche immaginare quante meraviglie ci sfornerai prossimamente...
Vale
Oh woww! Anche io ho ricevuto la mitica 4000 ma come te ancora non l'ho esplorata in tutte le sue potenzialità... Il tempo è tiranno vero? Ma per fortuna la Dremel poi dà una mano a fare quei lavori che se no risulterebbero infiniti!
Ancora un baciottolo!
Complimenti! Questi orecchini sono veramente stupendi, elegantissimi!
Ila ♥
Posta un commento