Ve ne ho parlato tanto e allora non potevo non mostrare la mia interpretazione delle bib-necklaces. Mi è stato chiesto da Donnaclick di realizzare un tutorial e io mi sono affidata alla lana infeltrita riciclata al 100%. La base è anch'essa in tessuto riciclato, ma ovviamente questa è solo un'idea, con le stesse semplici mosse è possibile variare all'infinito semplicemente sostituendo i materiali.
Le mie romantiche rose color ciliegia porteranno un po' di calore e colore ai primi freddi in arrivo...
Il tutorial lo trovate su Donnaclick, anche in home page in questi giorni.
lunedì 12 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
39 commenti:
A dire il vero questo tipo di collane, che ho visto in giro da un po' di tempo a questa parte, non mi piacciono proprio. Ma la tua ha un tocco speciale. Proprio bella.
Elena
Davvero una bellissima interpretazione!!! Incredibile in quanti modi si possa declinare una tendenza, bello scoprirli tutti! Un grande abbraccio ed un augurio di buona settimana! Cathy
Non è esattamente quello che intendevo io quando parlai di una tua versione con fiorellini di lana, ma devo dire che nonostante non vada matta per le collane a bavaglino questa tua interpretazione è molto bella!!!!
E' bellissimissima, anche i coloi caldi sono spettacolari. Una cosa non mi piace. Possiamo coniare noi un nuovo nome? Il nome collana-bavaglino mi fa pensare o a un bambino piccolino con la pastina appiccicata sui capelli o un vecchietto in carrozzella. Collare? Collana trofeo? Collana e basta?
P&B hai ragione!! Ho usato lo stesso termine con cui si trovano in giro (motivo: motori di ricerca e simili...) ma il termine bavaglino, anche se non ho figli, fa un pochetto schifo anche a me!!
Opto per collana e basta! Grazie mille!
Neanche a me piacciono le collane "bavaglino" ... ma la tua versione "a cascata" (preferisco) mi piace molto. Brava!
Ma lo sai che proprio ieri navigavo in rete e facevo una ricerca per trovare l'ispirazione per farmi una collana-e-basta? E chi ti vedo tra i risultati della ricerca? Proprio la tua collana con i fiori di feltro... te la copierò, credo... o forse no... vedremo...
E' favolosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Stupenda, anche la scelta dei colori, bravissima!!!!
Bella bella bella!!
Hai reinterpretato questo tipo d collane che i solito sono decorate con bottoni e enormi strass, quando avro' finito la mia te la mostrero'. Siete forti!
Se ne vedono tante in giro sul web di queste collane ma se devo essere sincera alcune mi piaciono per come sono fatte, per i colori e per i materiali utilizzati, come la tua, ma le trovo veramente difficili da indossare. Eppure su Etsy vedo che vanno molto!
a parte il colore che trovo perfetto, le rose sono proprio belle!
si riesce a vedere l'effetto indossato??
Bella bella bella :) E mi sta anche venendo voglia di farmene una con le roselline all'uncinetto (che poi si possono sempre infeltrire, perchè no?).
Ciao Alessia, la tua collana mi piace, è originale e il colore davvero bello. Inoltre queste deliziose roselline possono decorare borse, jeans, maglioni...
;-)
Mannaggia a te. Dopo aver detto "Gne gne, queste collane qui non mi piacciono" mi tocca ricredermi per colpa tua!
Che ci posso fare se queste roselline mi mandano in brodo di giuggiole? Così belline, così precise! E così riciclose!
Senza contare che la tua versione mi sembra molto calda! E non parlo solo del rosso, notoriamente colore hot, ma calda calda!
Baci,
Vale
Ma che bela questa collana a bavaglio - sai che mi fai venire voglia di provare a farne una!!
mi ispirano un bel pò!
un abbraccio a te
e
Happy week
Francesca
B E L L I S S I M I S S I M A!!!
Adoro la lana infeltrita....prima o poi mi cimenterò anch'io....spero di non fare danni!!!
Besitos
wow...è proprio bella!
interpretazione fantastica!!!
Wow Ale...che sintonia! Anche io ne ho fatte di molto simili ma con le rose di stoffa, passamanerie e varie...stavo testando se piacciono prima di pubblicarle...e visti i commenti al tuo post e il fatto che io non sono nemmeno riuscita a fotografarle e sono rimasta già senza...direi che sì...piacciono!!!
Mi piace un sacco la tua versione calda e feltrosa!
Baci Ale
Io vado in controtendenza: a me questo tipo di collane piace moltissimo e la tua versione non poteva che essere bellissima, tu per me sei una garanzia:-D
Anche io ho in mente da un po' di farne una ma con base Hydro-free, di cui ora non posso più fare a meno!!!
Ora vado a leggere il tutorial e mentre vado via ti mando un bacio e anche un abbraccio:-D
Forse bavaglio invece di bavaglino...ma effettivamente non è una parola che suona molto bene. Non amo alla follia il modello, già dissi, ma se ti dico che ho fatto un prototipo per una cosa ed è uscita un'altra cosa molto bavagliosa? Quasi quasi la posto! Mettiamo a confronto i nostri bavagli-ni :-)
Il clore di queste rose è bellissimo e con il blu del nastro è una favola.
Tu, always brav!
Mua!
Sara.
Niente bavaglino ok...che ne pensi di Collana sciarposa? Del resto se poi son fatte tutte lanose come la tua, portano di certo tanto calore oltre che colore ^_^
Strepitosa! Alessia, so che mi ripeto, ma sei bravissima e direi che proprio tutto quello che fai, viene MERAVIGLIOSAMENTE!!!
Un bacio e un altro!
Questa collana è una meraviglia!
Bavaglino non mi piace assolutamente!!!!!! Il genere lo trovo molto intrigante per tutte le varianti che si possono apportare.
Questa tua interpretazione la trovo molto in sintonia con il tuo essere feltrosa, sarà poi che le rose mi piacciono in tutte le salse....BRAVISSIMA!!!!!!
Un baciotto.
Cinzia.
Ahhh.......allora non sono la sola... :)
Anch'io non avevo molta passione per le collane-bavaglino viste in giro per la rete fino ad ora, ma la tua è davvero strepitosa! Complimenti, come sempre, per la tua creatività originalissima!
Un abbraccio
Eleonora
Great -just lovely!//Eva
sempre belli e piacevoli allo sguardo i tuoi lavori! invitanti e soffici soffici queste calde rose rosse :)
io queste collane proprio non posso portarle, ho la fobia di tutto ciò che stringe il collo :S quindi solo collane lunghette ;)
un salutone
MA CHE BEEEEEELLLAAAAAAAA!!!!
Veramente molto fashion ;-) brava!!!
bacio
Laura
Adoro l'eleganza di questo "bavaglino"..... riesci sempre a rendere tutto così romantico..... bravissima.
baci Rituzza
Inutile dirti, che di tutte quelle che ci avevi presentato (di altre artiste), quella che preferisco é questa (la tua). No davvero la trovo fine ed elegante, con dei bellissimi colori e fatta davvero perfettamente.
Concordo sul nome orribile, solo collana é perfetto!
Kisses
Marga
Molto bella complimenti!!!!
Eleonora
ECCELLENTE CREATIVA!!! Complimenti!!!
E' molto che non ti scrivo...anche se ti seguo...questa non poteva saltare il commento...meravigliosa !!
Ciao Vania
Ciao Alessia, non sono sparita...poche righe per dirti che presto cercherò di scriverti.Ti porto con me.....Bacio.Monica indaco
Bellissima, niente da invidiare a Marni e company, ho mille lavori in sospeso ma mi fai venire voglia di cominciarne un altro...
baciclia
Questa pero' è una cascata di rose...mica un bavaglino! E' bellissima Ale, proprio bella, calda, avvolgente ed elegante! Ma soprattutto originale! Mani fatate le tue! Un mega bacio cara!
Collanna a bavaglio? a bavaglino? mai sentita.
Ho lasciato gli occhi su quelle rose soprattutto perchè a me non vengono belle come le tue. Sarà che in questo momento sto morendo di freddo, ma mi immagino una sciarpa fatta proprio di tutte quelle rose, non sarà pratica per annodarla ma la trovo molto decorativa.
Alessandra
Proprio una bella idea..complimenti!!!
per alre idee questo è il mio blog:
http://noxcreare.blogspot.com/
Posta un commento