lunedì 19 ottobre 2009

Io festeggio...

puntaspilli ecologico

Grazie a Internet ho trovato tante amiche con le quali condividere le mie passioni, e che con me condividono il piacere di festeggiare al di fuori delle feste comandate. Ci siamo inventate piccoli traguardi per festeggiarci, piccole occasioni per coccolarci. La cosa più bella è che ognuna di noi festeggia facendo un regalo a qualcun'altra, perchè la festa può anche essere per noi, ma il regalo lo abbiamo già ricevuto ed è bello poter ricambiare donando ad un'altra persona...

spilla fiore

I doni che voglio festeggiare sono tanti, ve li elenco in ordine sparso:
Due anni di blog: esattamente il 14 Ottobre 2007 scrivevo il mio primo post. Ogni tanto vado a rileggerlo per trovare ancora la carica che mi ha spinto ad iniziare questa avventura, per capire cosa voglio ancora da questa esperienza, cosa mi ha regalato e che strada ha preso...
Tra settembre e l'inizio di ottobre il mio contatore è saltato... Le pagine del mio blog che avete visitato sono state più di 2000 al giorno... e in qualche fortunata giornata di inizio ottobre le visite alla mia casa virtuale sono state più di mille....
Ho scoperto, fortunosamente a dire il vero, che gli iscritti al mio feed sono più di 250 e si sommano a coloro che mi amano e mi seguono dalla loro bacheca di Blogger, ben 96 persone!
Ma tra questi il dono che più apprezzo sono le parole che mi lasciate, i segni del vostro passaggio, le mail di complimenti o di domande, le richieste di informazioni o semplicemente un ciao o un grazie. Sono le amiche vere che ho incontrato, le persone che mi sono vicine, con le quali lo scambio è sempre meno virtuale e sempre più reale e profondo...

spilla fiore

I miei festeggiamenti si sono aperti facendo delle modifiche al mio template, spero che il mio blog sia per voi sempre più leggibile e piacevole anche semplicemente da guardare, e proseguono con dei piccoli regali fatti da me per qualcuna di voi...
Spero vorrete partecipare in tante, spero vorrete festeggiare insieme a me, per farlo sapete come fare... Fate finta di sentire un BIIIP e lasciate il vostro messaggio!

Io intanto vi ringrazio tutte, di cuore, per quello che mi regalate ogni giorno!


{P.S. Forse non era del tutto chiaro... i regalini sono quelli delle foto!}

103 commenti:

Amrita ha detto...

grazie a te!è sempre piacevole leggerti,è sempre bello seguirti,è sempre interessante scoprire cosa ci hai riservato!grazie!!!!!

Donnaraita ha detto...

da daaaaa eccomi mia cara Alessia, bello questo post. Hai ragione non sempre i contatti sono solo virtuali, è bella questa atmosfera, questo continuo scambio di idee ma anche di affetto. Grazie a te che ogni giorni ci regali il tuo affetto e la tua creatività. Una bacioneeeeee

PS. lo so lo so sciagurata sono, devo ancora rispondere alla tua mail ma sono giorni di fuoco spero vorrai perdonarmi.

Ciao tesoruccio
Rita

Anonimo ha detto...

Dopo mesi di visite silenziose non posso,anche questa volta,andar via in punta di piedi. Grazie per tutte le splendide idee e creazioni che mi fanno venir voglia di riprendere tra le mani antiche passioni(perle e perline)e vecchie conoscenze(ferri e gomitoli) Dovrò combattere la mancanza di tempo e la mia pigrizia e rimettermi in pista! Per ora mi lustro gli occhi sul tuo blog
Ciao Luisa

Maria ha detto...

Grazie a te cara Ale, per l'attenzione, la ricerca e la grazia. Ti meriti tutte le visite, i lettori, gli iscritti e, soprattutto, l'amicizia. Mi raccomando, continua così eh! Sei la nostra Risorsa numero 1!

Anonimo ha detto...

Auguri e grazie! è sempre bellissimo leggere il tuo blog,è sempre pieno di idee! hai ragione condividere la propria passione è stupendo, e con internet è possibile farlo in tutto il modo! spero che festeggerai molti altri anniversari!

RedFenyx ha detto...

Congratulazioni per le nuove amicizie e per tutte le visite che ricevi! E te le meriti tutte! ^^
Grazie a te per le scoperte e le tecniche che condividi sul tuo blog!

mg ha detto...

carissima ti conosco da poco ma il tuo blog mi ha conquistata senza riserve. Non solo mi piacciono le cose che crei e quelle che segnali ma mi ha colpito molto anche come ti muovi sulla rete...complimenti!! non so se lo fai per hobby o è proprio il tuo mestiere ma sei davvero una chicca!!! ;)

Elenina ha detto...

Beeeeeeeeep!!!!
Ehy carissima oggi è il tuo compleblog, dove si va sta sera x festeggiare?! Chiamami!

Tu-tu-tu-tu-tu....


Carissima,
correggo dolcemente una parola del tuo primo post...i tutorial di cui hai parlato non sono gratis...sono pure piacere di condivisione! :-) Sono "che se le foto le metto sul blog" sono più felice di quando le cose le mostro alle mie amiche e a mammà!
Sono che qui tra i blogghine c'è una complicità tale che è impossibile non sentirne il richiamo!!!
Perchè quei momenti in cui guardi un post e pensi: "Ma questa ragazza ha le mani d'oro???" sono insostituibili...per non dire quelli in cui ti scervelli perchè....perchè ci devi riuscire anche tu...perbacco!

E soprattutti sono quei momenti come questo...in cui tu sorridi e dici..."Hey ma guarda che lo so bene anche io"...e non si può fare a meno di ridere insieme davanti ad un pc! :-D

Auguriiiiiiiiiiii!

Perline e bottoni ha detto...

Eccomi qui! Condivido pienamente i tuoi pensieri sulle amche virtuali. Per me il blog è stato un momento e un luogo catartico dove ho trovato spesso la forza per andare avanti in momenti bui. Questo perchè secondo me il mondo che abbiamo scelto di frequentare e che ci accomuna fa sì che già partiamo con tanti elementi in comune che ci rendono omogenee. Oddio ch discorso intrecciato. Ad ogni modo sappi che io ti penso spesso. Ogni volta che faccio un asolina con il filo di ferro per montare un orecchino, ti ringrazio per la "dritta" della perla usata come misura standard. Grazissime.

Simona ha detto...

Ciao,
complimenti per il tuo blog,
complimenti per i tuoi splendidi lavori che danno luce agli occhi e grande aiuto a chi è alle prime armi e non solo...
ti posso solo augurare di continuare a farlo e continuare a chiederti perchè lo fai... e se le ragioni sono + per quelle del cuore allora continua così perchè di cuore se ne vede tanto!
Grazie Simona

bellanna ha detto...

Ma come fai a stupirti che ci sia tanta gente che ti segue? nel mondo virtuale, come nel mondo normale, ci si accorge della bontà di una persona: il tuo modo di rispondere ai commenti, l'amore che metti nei post scritti per aiutare chi condivide le tue stesse passioni, il talento, la grazia e mille e mille altre splendide caratteristiche che ti contraddistinguono. Io sono strafelice di averti "incontrata", mi hai aperto un mondo e trovo molto dolce e carezzevole il tuo modo di "curare" le persone, pur non avendole mai viste in faccia. ti faccio mille auguri Alessia e spero non perderai mai la carica e l'entusiasmo, ma se ciò dovesse succedere ci penseremo tutte noi a ridarti la forza. Un abbraccio pieno di affetto, gratitudine e ammirazione:-D

Tibisay ha detto...

Cara Alessia, tu lo sai, lo sai che il tuo blog è diventato per me (ma non solo per me...) un punto di riferimento importantissimo... sei piena di passione per quello che fai, trovi delle superchicche in giro per il web, sei sempre presente con gentilezza e dedizione e questo si sente! Un augurio al tuo blog e un grazie grande grande!

L&S_Bijoux ha detto...

Grazie mille Alessia per questo blog, per le tue idee e per tutto ciò che condividi con noi!!!baci :)

lauraelle ha detto...

Grazie a te per tutto quello che condividi con noi, perchè sei una fonte inesauribile di idee.
Grazie davvero di cuore
Laura

Unknown ha detto...

Io lascio messaggi ogni tanto ma seguendoti sempre non posso che mercare il mio più grande grazie per tutto quello che fai e le tante idee che ho potuto avere grazie ai tuoi suggerimenti, non avevo mai letto il tuo primo post ma di sicuro hai rispettato quella che era la tua idea e ci sei riuscita benissimo!! E quindi grazie per questi due anni!!

Beta ha detto...

Bellissima la nuova grafica, molto molto coccolosa ... e sicuramente saranno bellissimi i doni che hai pensato ... grazie per tutto quello che fai e per la tua disponibilità. Bacioni

Arianna ha detto...

Ciao Alessia,
ti seguo da tanto e anche se ultimamente sono stata un po' silenziosa il tuo blog è sempre un posto di grande ispirazione per me, grazie!
Bellissima la nuova grafica!
Un abbraccio, Ari

francesca ha detto...

io ho incontrato questo blog per caso e l'ho subito aggiunto ai preferiti e pur non essendo una perlinara ma una tombolaia tutte le mattine do' un'occhiata
io ti ringrazio per il tutorial sugli orecchini fai da te (monachelle comprese) perchè avevo fatto una collana a tombolo con le corniole e guarda caso me ne avanzavano proprio due uguali uguali a quelle del tuo tutorial.
grazie
francesca

Il calderone di Sara ha detto...

a me piace molto il tuo blog, sei una persona simpatica e alla mano, è un piacere leggerti!

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Cara Alessia,

ho aperto il tuo blog e ho pensato c´é qualcosa di diverso nel template, wow che bello e poi sono andata avanti a leggere e ho capito tutto. Condivido in pieno ció che dici, pur essendo nuova a questo mondo ho subito trovato te e molte altre disponibili a seguirmi, supportarmi, leggermi, commentarmi, insomma come dici tu, possono essere solo amicizie, certo virtuali, ma sempre amicizie restano.
Grazie quindi per questo tuo splendido post e per il tuo blog sempre fonte di ispirazioni, idee, chiacchere e tante cose belle che sempre ci presenti!
Kisses

Marga

Unknown ha detto...

Cara Alessia,
mi aggiungo volentieri al coro di ringraziamenti e complimenti. Apprezzo molto la nuova veste del tuo blog, ma più di tutto ne apprezzo, come sempre, i contenuti.
Sei una persona molto disponibile e generosa, oltretutto non so proprio dove vai a prendere tutte le informazioni che ci "giri". Sei davvero preziosa.
Ti conosco da poco, ma il tuo blog è un appuntamento fisso, quotidiano.
Grazie e continua così
Elena

elena fiore ha detto...

Tu festeggi, ed io ti dico
"ma auguronzoli!".

E poi se non ti spiace allungo la mano e prendo un pasticcino, così fa più festa...aspetta, aspetta, mi verso anche un goccino così facciamo
CIN !

10,100,1000 di questi blog! Ciausss°*°
elenita

Certain Creatures ha detto...

Cara Alessia!

Bellissimo fiore, bellissime foto, bellissimo post - quello che esprimi così chiaramente con le tue parole lo condivido in pieno anch'io :) Sono felicissima di partecipare a questo meraviglioso giveaway!
E complimenti per le numerosissime visite - tutte meritatissime! Il tuo blog, te l'ho già detto, è una miniera d'oro!
Happy Week a te
un abbraccio

Francesca

ps
che bello il nuovo header

Unknown ha detto...

E caspiterina ti stupisci pure??? Io non ti mollo, anche se ormai devo sgomitare per prendermi una tazzina di caffè con te o venirti a dare un bacetto! È sempre bello venire, lasciarti un salutino quando posso o un po' di polvere di fata quando non faccio in tempo, tanto per lasciare segno di me e dei miei pensieri!
Auguri cara Alessia e davvero complimenti per questo meritatissimo successo!!!
Ti abbraccio forte, ne aprofitto dato che sono riuscita ad arrivare fin qui! Smuakketa!!!! Cathy

rachele ha detto...

aprire un blog, è come aprire la porta della propria casa, e perchè no del proprio cuore. Io da te mi trovo sempre bene , anche con questo arredamento minimal-chic!!un bacione e a presto rachele

Enri ha detto...

se tu festeggi io ti faccio tanti auguri! e grazie per tutte le risorse e conoscenze che metti sempre a disposizione, e alle cose belle che realizzi che sono d'ispirazione per gli altri :-)

pandora ha detto...

cincin & festeggiamenti :)
il tuo blog è veramente un posto delizioso dove girellare e non devi stupirti se tante persone ti seguono!
tanti complimenti e un abbraccio ^^

Cristina ha detto...

buon compleblog!!!!!!!!!!!!!!! grazie per le bellezze di cui ci fai godere (i tuoi gioielli), i suggerimenti e gli aiuti e grazie per lo spirito di condivisione che c'è in ogni tuo post!!! continua alla grandeeee!

La Bohemien ha detto...

Alessiuzzola tanti auguri per il complyblog, che creazioncine deliziose che vuoi donare, ma non ti bastano tutti i regali che ci fai continuamente?Posti tutorial, informazioni utilissime, spiegazioni, articoli....tutte cose che ci aiutano molto, e ogni post è un regalo, anche se quello che mostri è una tua creazione, perchè sono bellissime e sono una gioia per gli occhi, e quando sono lanose e fuori fa freddo, riescono anche a scaldarci il cuore ^_^
Io ti lascio un messaggio, ma non pubblicizzo il giveaway nel mio blog, non lo hai chiesto ed io non lo faccio, e se era sottinteso perggio per me, vorrà dire che sono tagliata fuori...
Sai perché non lo faccio? Perché c'è tantissima gente che ti segue con affetto da sempre, o da poco, ma ti segue, e lo fa senza uno scopo, e secondo me, è tra questa gente che si nasconde chi davvero merita una di queste dolcissime creazioncine ^_^

Anonimo ha detto...

Sono felice di averti scoperto, devo ringraziarti per la tua calorosa accoglienza, per la tua gentilezza e pazienza nello spiegarmi come fare progressi con le foto delle mie creazioni.
Venirti a trovare ogni giorno ormai è una bellissima abitudine...

nicoletta ha detto...

Ma auguri!!!! A me dispiace non averti incrociata prima, sono capitata sul tuo blog solo da un paio di settimane ma ora ci nuoto regolarmente perchè ho scoperto una ragazza carinissima e disponibilissima, come ce ne sono poche.
Grazie a te, perchè ogni cosa che fai è un piccolo capolavoro, e hai la gentilezza di condividerlo.
un abbraccio!
Nicoletta

Giulia Boccafogli ha detto...

E secondo te io non partecipo?
Ricordo ancora i primi commenti, le prima mails...ho tutto in memoria, non solo nella mia testolina ma gelosamente conservato nel mio archivio di Giuliella! Tu sei l'esempio di condivisione a cui aspiro, che ritengo si debba seguire, ma soprattutto sei un pozzo dei desideri peino di idee, piccole meraviglie creative e un punto di riferimento per Mondo Blog. Io almeno la penso così e credo tu sappia da tempo la grande stima che ho per te. Auguri e cin cin! Un brindisi per te...io bevo un Tocai bello fresco tu cosa desideri? Congratulazioni per questi due anni sempre piu' su!!!! Mille baci e tutti a profusione! Giuliella

Tzugumi ha detto...

Un grazie profondo anche da parte di tutte noi :) Perchè con il tuo entusiasmo, la tua professionalità ed il tuo amore per le cose belle e raffinate riesci a regalarci sempre un sorriso ad ogni tuo nuovo post. Pur non condividendo tutte le tue passioni (io sono negata con i bijoux in generale...e della lana infeltrita manco a parlarne!) riesci sempre a catturarmi e a farmi rimpiangere di non avere più tempo a disposizione per sperimentare, giocare e creare!
Un abbraccio grande :)

Anonimo ha detto...

Ciao!Eccomi qua! Io sono una di quelle utenti che passano a visitarti una o più volte al giorno con mooolto piacere!
Grazie per tutti gli spunti e le idee che mi dai...è bello vedere che cosa può nascere da mani e cuore...
Marzia

Anonimo ha detto...

Ma che bello tutti questi festeggiamenti!!! Non mi resta che dirti....auguri, auguri e ancora auguri!!!
Come ti avevo scritto in un post precedente....il tuo nuovo template mi piace tantissimo, è pulito e leggero, di conseguenza leggibilissimo e piacevolissimo da guardare!!!
Anche i regali sono adorabili....quindi non mi rimane che partecipare tenendo le dita incrociate!!!
Smackete!!!

Val_ ha detto...

Anch'io festeggio Ale, festeggio il tuo blog bellissimo, e ancora di più con le ultime modifiche, festeggio i tuoi commenti, i primissimi commenti sul mio blog, feteggio il fatto che senza Beads and Tricks non ci sarebbe mai, e dico davvero mai, potuto essere maglia & chincaglie, feteggio quel tuo primissimo post, che tante volte mi sono andata a leggere, festeggio le lunghe ore passate a navigare a random nel tuo blog, seguendo le etichette, seguendo i links, i riferimenti al passato, feteggio tutte le cose che ho imparato a fare grazie a te, e anche quelle che non ho imparato a fare, che mi sono limitata ad ammirare... insomma, potrei andare avanti ore, ma la cosa più importante che voglio festeggiare sei tu, e voglio celebrare quell'amicizia per niente virtuale che sei riuscita ad instaurare con chiunque ti abbia incrociato (all'inglese, come across, sarebbe molto meglio). L'ho già detto e lo ripeto, nell'epoca dei social network, in cui si creano finti legami perchè si è amici di quello e quell'altro, trovare un'amicizia per affinità, perchè annusandoci si riconsce nell'altro qualcosa che ci appartiene, è qualcosa che sfiora la magia.
Festeggio la magia di Beads & Trick,quindi e la magia che ci metti tu in ogni singola parola.
Spero che tu possa non perdere mai l'entusiamo.

Valeria

Ps: dire che festeggio anche i bellissimi doni che hai messo in palio, e spero di accaparrarmeli, abbassa troppo il tono del discorso?

Babijoux ha detto...

Tantissimi auguri Alessia!!! con gioia mi unisco al coro di congratulazioni delle amiche blogghiste!!! Mi ripeterò, lo so, ma sono proprio convinta che tu sia una persona speciale...speciale nelle cose che fai, nel fatto che condividi i progetti e le passioni con tutte noi, speciale nel tuo dedicarti agli altri!!!! se ci penso, è stato proprio dopo aver "divorato" il tuo blog che ho deciso di uscire allo scoperto e creare il mio!! sei una continua fonte d'ispirazione e per questo mille mille e ancora mille grazie!!! Ti auguro tantissimi altri click!!!!
Barbara

Anonimo ha detto...

Dolcissima Alessia, vorrei dirti tante cose, esprimere il mio stato d'animo nella sua interezza, ma penso che mi limiterò a condividere le già tante bellissime parole che le altre ragazze ti hanno scritto e che condivido pienamente, aggiungendo che.....Ti Voglio Bene e che per me il regalo più bello sei Tu, con la tua sensibilità, disponibilità, bellezza. Gli AUGURI te li faccio stringendoti nell'abbraccio più affettuoso!!!!! Monica indaco

contemori.com ha detto...

ma che bel post!!! che belle parole, condivo ogni cosa che dici :-)
e allora tanti auguri alessia, e grazie per i regali che ci fai! (ogni giorno e non solo oggi ;-) )
bacio
Laura

chezbobo bijoux ha detto...

La nuova veste del tuo blog è favolosa e accattivante, nonchè discreta ed elegante.
(la rima non è voluta!!!)
Lunga vita al tuo blog!
Un abbraccio,
Silvia

La Cucina di Lena ha detto...

TAnti tanti auguri per il tuo comple-blog... sei bravissima, meravigliosa... anche io, da pochi mesi sul blog, mi sono trovata in un mondo meraviglioso... dove ho trovato la carica ideale e delle persone stupende... tra quelle te... complimenti ancora e continua così... =) Lena

Unknown ha detto...

AUGURISSIMI PER IL TUO DOLCISSIMO BLOG!
Veramente belle le idee, le foto, utilissimi i consigli !
Ti seguo con grandissimo piacere!
B R A V A !

Pris ha detto...

Ciao Alessia, ho letto il tuo post tardi, perchè il lavoro della giornata è stato davvero incalzante... ma prima di chiudere tutto e andarmene via da qui ho dato un occhio veloce, perchè qualcosa mi era mancato oggi!!
E quasi mi commuovevo, nonostante sia da poco che seguo il tuo blog e che cerco di coltivare il mio.
Ma non c'è niente da fare, quando una persona ha qualcosa di bello da dire lo si capisce anche a distanza.
Complimenti per le tue idee. Complimenti per il tuo gusto. Complimenti per la delicatezza con cui rispondi sempre a tutti e non dimentichi mai di ringraziare.
Anche domani il tuo blog sarà uno dei primi che andrò a curiosare, sperando di trovare un'idea nuova, per la prossima volta che avrò un po' di tempo da dedicare alle mie piccole creazioni da super dilettante! Auguri e grazie ancora!

Ilaria ha detto...

Biiiiiipppppppp!
Alessia, io come te mao il mio blog... mi ha permesso di conoscere persone meravigliose, di affezionarmici ( ma lo sai bene questo ) ... di confrontarmi, di gioire e anche patire, di condividere molto della mia vita!
Condividere secondo me è un termine che ben spiega la necessità di un blog!
Buon compleblog tesoro e gioia infinita a te!

Giuliana ha detto...

Complimenti per la nuova veste del blog, è molto carina. E complimenti a te, che sai sempre condividere con tutte noi la tua creatività.

baci
Giuliana

cRiStiNa ha detto...

Tanti AUGURI al tuo BLOGUCCIO, Alessia! Le novità grafiche che hai apportato continuano a darmi la stessa gradevolissima sensazione di sempre: sanno proprio "di bello"! E' il modo più spontaneo e, a mio avviso, più calzante con cui mi viene da definire tutto ciò che vedo qui da te! Una splendida occasione per rinnovarti i miei complimenti!
So che non l'hai richiesto... ma ci tenevo comunque a pubblicizzare questo tuo evento e a segnalare quello che fai sul web quasi quotidianamente, perciò se capiti dalle mie parti... scoprirai che si parla di te! ;-)
Ti auguro una bella serata!
cRy

Anonimo ha detto...

Tanti auguri al tuo blogguccio!!!
Anche io ho fatto 2 anni di blog il 17....
Complimenti perchè da quando ti conosco sei stata spesso fonte di ispirazione e di aiuto.
Continua osì...
Moni

Letizia ha detto...

bellissime le tue creazioni!! una vera fonte di ispirazione!! complimenti!!!

alteaperle ha detto...

Alessia, mi unisco al vasto ed unanime coro! La Creatività con la C maiuscola ti appartiene ma la tua intelligenza e sensibilità non ti impediscono di condividerla a piene mani. Grazie!

✿Lilly❀ ha detto...

ieri sera aprendo il tuo blog ho trovato una piacevole sorpresa..il layout e la grafica del blog erano un po' cambiati..sono così scemetta che per i primi 5 secondi ho pensato che le modifiche che visualizzavo fossero dovute ad un browser diverso dal solito che stavo usando..invece no!cambio altri 2 browsers e visualizzo sempre le stesse deliziose decorazioni ai lati dell'header e anche il resto..hai fatto un'ottima scelta..i bijoux colorati da un lato e il mio adorato puntaspilli dall'altro!l'ho sempre guardato con una certa ammirazione per la sua semplicità malgrado credo che io non sarei capace di riprodurne uno simile..!
devo farti i miei complimenti per tutto quello che hai fatto fino ad oggi, per quello che ci hai trasmesso, per avermi iniziata a questa attività del craft blog perchè il tuo è stato in assoluto il primo blog del genere che ho visitato, tra l'altro per puro caso, e che mi ha spinto già dalla prima volta a perdermici dentro, tra una creazione e l'altra, tra un consiglio e l'altro..
sono sicura che saremo in tante a festeggiarti perchè te lo meriti proprio...
infine voglio ovviamente dirti che sarà un onore per me incontrarti alla feltrinelli alla tua prossima incursione a palermo..grazie per l'allettante proposta!

"RoseRo ha detto...

E allora complimenti per tutto!
Festeggiamo, si si festeggiamo!!!!

G.

francesca ha detto...

ciao alessia grazie per la tua visita al mio blog e grazie per i complimenti.
e a proposito
tantissimi auguri per il tuo compliblog

Anonimo ha detto...

wow! fai delle cose fantastiche! ho scoperto da poco il tuo blog e ne sono assolutamente rapita. essendo una principiante, mi intrigano soprattutto la lana cotta riciclata e il riciclo di tessuti e bottoni.. così se faccio danni, almeno non ho speso nulla! :-) :-) grazie di tutto, baci
Barbara

Screlena ha detto...

Cara Alessia,
sono contenta di lasciare un commento...ogni volta che ti scrivo mi obbligo a "pensare" e a ringraziarti per tutto il tempo che "investi" nel tuo blog. Sono sempre più convinta che dobbiamo lasciarci pervadere dalla Bellezza, sia essa in un affresco, in un quadro, in una creazione manuale o perfino uno scarabocchio di un bimbo. Ritrovandoci così, in modo innocente, a dire un "ma che bellooooo" anche 100volte al giorno. Non a caso Dostojevski diceva "la Bellezza salverà il mondo".
Con affetto
Elena S.

Anonimo ha detto...

Complimenti, il tuo blog è nei miei preferiti da un anno e dalle tue stupende creazioni ho preso spunti per i miei lavoretti. Io ancora non ho un blog mio, ma viaggio sempre felicemente nei vostri che apprezzo tantissimo.
Un caro saluto. Renata

Sara Pacciarella ha detto...

Alessia Alessia...adorabile, gentile, generosa creatura...quante cose ci siamo dette, quanti pensieri ci siamo scambiate, emozioni, stima, affetto...una realtà così poco virtuale! Anche qui funziona un pò come nella vita di tutti i giorni, basta poco perchè con le persone di stabilisca sintonia oppure no.
Tu sei la mia gemellina e io sono così felice che esista beads & tricks! Tu sei così brava, attenta, te l'ho detto fin da subito, in ogni tua parola traspare la voglia di condividere davvero, di spargere il sentimento creativo nel mondo. C'è bravura e competenza, umiltà e gioia quasi fanciullesca. Questa è vera creatività!
Basta, ti adoro. Punto.
Finchè avrò vita non smetterò mai di seguirti e stimarti e mi auguro di poterti incontrare dal vivo un giorno!
Mille e ancor di piu' giorni per il tuo favoloso blog! Mille ancor piu' giorni di puro scambio creativo!
Mua!
Sara.

Soraya la Bua ha detto...

ciao partecipo anche io
http:lafatacreativa.blogspot.com
passa a trovarmi il mio blog è nuovo...

Uva ha detto...

Ciao, posso partecipare anche io, sebbene ti abbia trovato da poco?
Il fiore è bellissimo!

Uva ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

Sono giorni che visito il tuo blog, senza mai trovare il coraggio di scriverti...beh questa è l'occasione giusta! Ho iniziato da poco a creare gioielli, una passione che si è scatenata così, forse per il bisogno di dare sfogo alla mia creatività, dopo due maternità ravvicinate! Il tuo blog è un'infinita fonte di ispirazione e mi fa venire voglia di continuare anche quando mi riduco a creare a notte fonda...Grazie Grazie, Grazie! Vorrei tanto aprire un blog ma per ora ho solo un sito dove metto le foto delle cosine che realizzo...(www.lecosinedimanu.weebly.com). Faccio una fatica a tenere aggiornato quello...figuriamoci un blog! ma il tuo non manco mai di seguirlo! A presto!

AbcHobby.it ha detto...

ciao Alessia
hai pienamente ragione!! tramite un blog si possono scoprire tante persone... anche per me è stato cosi!! leggerti è sempre un piacere, proponi sempre cose carine!!
Mi unisco ai tuoi festeggiamenti... sono pronta a stappare la bottiglia!!!

baci eli

mammafelice ha detto...

Grazie a te, Alessia... è un dono poterti leggere e poter imparare da te.

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Alessia..felicissima di partecipare al tuo giveaway..crei cose fantastiche e tutte le visite che ricevi te le meriti in pieno:-)..complimenti ed auguroni!!!
baciotti.LUISA.

Anonimo ha detto...

Augurissimi per il tuo blog...
baci.

polepole ha detto...

Gli auguri che ti meriti li puoi leggere tutti nei commenti che ti stanno arrivando...
E' bello sapere che ci sono persone che non vedono l'ora di venirti a trovare per sapere cosa hai combinato, per lasciarti un saluto e un complimento, oppure semplicemente una domanda ad un loro dubbio...
Ed è bello anche sapere che ci sono persone come te, pronte ad aiutare gli altri, a mettere le proprie conoscenze a dispozione di chi ha voglia di imparare, di conoscere cose nuove, di mettersi in gioco ancora una volta, provando nuove tecniche e scoprendo segreti...
Festeggiare insieme a te questo compleanno è un regalo per tutti noi che ti seguiamo e che continueremo a farlo.
Tanti auguri e grazie a te, Alessia!
polepole

.C annA ha detto...

Tu festeggi e io festeggio con te!
E' piacevolissimo ricordare i propri traguardi, anche se piccoli e apparentemente insignificanti agli occhi di qualcuno, organizzando delle occasioni divertenti di ritrovo virtuale come queste!
Io non aspetto occasioni particolari per farlo, perchè è davvero una cosa piacevole poter condividere il proprio operato, virtuale o manuale che sia, con qualcuno che apprezza e comprende lo spirito di condivisione che spinge ad andare avanti!
E allora che festa sia!!!
CIN CIN!!! ^^

CARLA ha detto...

Ciao, che altro aggiungere? Per me sei diventata un appuntamento quotidiano, una fonte di ispirazione! Complimenti e grazie ancora per tutto quello che condividi con noi. (Non sono brava a scrivere, scusami!)

Elisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elisa ha detto...

che blog meraviglioso, ho lasciato gli occhi su ogni post!!! ...incredibile ma non ti conoscevo...ma dove sono stata negli ultmi due anni??? Rimedio subito aggiungendoti ai miei preferiti...

Auguri auguri auguri

elisa

Rosi Jo' ha detto...

Alessia carissima, non so come esprimerti la mia gioia per il successo e l'affetto che tante,, anzi tantissime persone ti dimostrano ad ogni post e ogni giorno con un fiume di visite!!
L'impegno e la passione che dedichi a questa creaturina di due è immensa e coinvolgente.
Ti seguo con affetto e ammirazione da quando ho iniziato questa avventura sul web e ti ringrazio di cuore per la disponibilità che mi hai sempre dimostrato.

Buon proseguimento Rosi

Serena ha detto...

Ohi!!! ci sono anch' io!!!!!
Cara Alessia, mi unisco al coro di ringraziamenti e complimenti.
La nuova veste del blog, è bellissima!!! e il tuo blog per me è manna dal cielo!!! io ti ho scoperta tardi, anche perchè è poco che sono in questo mondo creativo, ma non è mai troppo tardi!!! Sei una persona molto disponibile, generosa e gentile e sono contenta per te del tuo successo!!! non ho ben capito se metti in palio le tue creazioni, ma se è così io partecipo volentierissimo!!! che emozione sarebbe vincere qualcosa di tuo!!!
Ancora complimenti e continua così!!! e grazie ancora dei tuoi preziosi consigli sei... una scatola di sorprese.... anzi uno scrigno magico....
Serena

Rosalba ha detto...

grazie a te per tutto l'entusiasmo e la passione che ci regali.
bacioni

ros

Roberta Filava ha detto...

aiutooo arrivo all'ultimo e non solo per il Giveaway ma soprattutto per farti i miei più sinceri complimenti..te li meriti tutti sei bravissima.
perdona le mie assenze ma sono veramente tanto impegnata..passo leggo e scappo!
buon secondo anno e cento a venire!
roberta

Nereashop ha detto...

grazie per questo blog candy sei bravissima!

aljna ha detto...

Eccomi! Perchè non provarci? Prima di tutto per i bellissimi regali...e poi per festeggiare degnamente un blog così bello!

D-chan ha detto...

Wow, devo ammettere che non ho mai letto il tuo blog per bene, ma ogni tanto ti segnalano sui blog che frequento... Con la scusa del candy non posso più tirarmi indietro: devo decidermi a tenerti d'occhio con costanza, basta alle news di seconda mano! Da oggi contami tra i tuoi sostenitori ;)

coccinelle ha detto...

ciao, mi iscrivo molto volentieri e ti aspetto per il mio, cè tempo fino a domani.
baci
coccinelle

D-chan ha detto...

P.S. Scusa, ma non ho visto la "scadenza" del candy... c'è mica un "iscriversi preferibilmente entro il" e poi la data prevista per l'estrazione? Oppure sceglierai il/i vincitore/i una volta raggiunti un TOT di commenti? Forse sono orba io, ma dato che ogni volta che partecipo ad un candy lo segnalo sul mio blog, questa informazione potrebbe essere utile ;)

Chiara ha detto...

Rieccomi qui per la milionesima volta! il tuo blog è sempre una fonte preziosissima di ispirazione e chissà... forse un giorno ci incontreremo altrimenti la nostra sarà solo una splendida amicizia anche se solo virtuale! Un abbraccio, Chiara

Anonimo ha detto...

...Un ringraziamento a te, Alessia, che hai creato questo "Piccolo Grande Blog"... anzi, togliamo pure il "piccolo"!!!
Per me sei diventata un punto di riferimento, quando accendo il pc non posso fare a meno di dare un'occhiata al tuo blog... fosse anche di sfuggita... ma per me Beads And Trick NON DEVE MANCARE.

E quindi. Auguri. :)
Grazie!

Marzia

Sabina Montevergine ha detto...

tanti auguri!! il tuo blog è una meraviglia e per me è diventato un appuntamento fisso!
grazie ancora di tutto....

Anonimo ha detto...

Auguri auguri.
E cento di questi giorni.
Partecipo volentieri ma più volentieri ti leggo ogni giorno. I tuoi suggerimenti gratuiti, le tue idee geniali sono regali che ci fai giaà ogni volta.
Ciao
Antosb

Zarinaia ha detto...

Azzzzzzz....eccomi in ritardo, come sempre! :) Auguri per il compleanno del tuo blog, ovviamente e grazie davvero a te per tutto quello che ci offri da queste pagine: non sono solo idee, spunti e quant'altro, ma, non so come dire, è tutto l'"amore" per quello che fai che ci riesci a trasmettere!!! Grazie di esserci e...continua così!!!

Un abbraccio

Eleonora

Unknown ha detto...

Grazie Alessia per aver inaugurato il guestbook sul mio sito...qualcosa tra le foto ti era familiare?;)...i tuoi cuscinetti d'argento sono stati molto apprezzati!

monica ha detto...

grazie xx l'opportunita che mi dAI E LE BELLE PAROLE CHE HAI SCITO FA NNO SEMPRE BENE.BACI

Graziella ha detto...

fate largo, fate largo che ci DEVO stare anch'io!!!!
auguri alessia e mille mille mille complimenti.
hai raggiunto un traguardo che era quello che ti eri prefissata.
una punta di invidia.
un abbraccio forte forte.
Graziella

Unknown ha detto...

che bel post Alessia! anche il tuo blog è molto carino, pieno di idee interessanti! mi unisco e corro subito a mettere un link sul mio blog, passa da me se ti va, sono arrivata da poco e qualche consiglio mi fa sempre piacere ;-)
un bacio! Giulia

SARA ha detto...

Il tuo Blog è davvero fonte di ispirazione, ci sono cose bellissime, ma la cosa che mi più mi piace è la tua semplicità e la gioia di vivere che si percepisce arrivando nella tua pagina.. Grazie!!
S.

Unknown ha detto...

non conoscevo il tuo blog e lo trovo davvero fantastico.grazie a te quindi. complimenti

Lara ha detto...

Ma come???? Dovremmo riempirti noi di regali per tutto quello che fai per tutte le tue lettrici e invece tu ci omaggi con una fantastica creazione?
Bhe, io ci provo e sicuramente incrocio pure le dita!
Baci Lara
e...GRAZZZIIIEEEEEEEEEEEEEE per tutto ciò che fai!!!

Rosa Forino ha detto...

buon bloganniversario... e complimenti per i tuoi lavori, davvero belli, ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare al tuo blog candy ciao rosa sei su http://kreattiva.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia! Leggo spesso il tuo blog, ma non scrivo mai.
Complimenti, il blog è bellissimo e le tue creazioni ancora di più!
Vale
valeriavaleria [chiocciola] gmail [punto] com

Unknown ha detto...

tantissimi auguri per il tuo blog, ti meriti ogni singolo visitatore e commento... è sempre più bello... Lila

Isabella✿ ha detto...

Ciao Alessia!! Partecipo molto volentieri al tuo giveaway...Tanti tanti complimenti per i tuoi lavori, per il tuo blog e per tutti i risultati che hai ottenuto in questi anni!E ti auguro di continuare così!

Buona domenica
*Isa*

Giulia ha detto...

Coloratissimo bellissimo e morbidosissimo il tuo blog,io non sò sferruzzare per nulla,ma le tue creazioni sono favolose,complimenti anche per i tuoi bijoux.

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Aiuto!!! Sono ancora in tempo???!!
Come potrei non condividere con te questi momenti così speciali...??!! Sei stata una delle prime amiche blogghine che ho contattato per aiutini vari e anche tu mi hai dato una grande spinta e carica!!!
In più sei una delle mie preferite e hai scritto delle parole bellissime!
Complimenti per tutto Alessia!
Un abbraccio,
Elisa

ANTO ha detto...

Ciao, che bello il tuo blog..le tue creazioni oltre ad essere belle sono particolarmente originali! Saluti,Antonella

Anonimo ha detto...

ciao belle le foto :) bello tutto ma c'è un give away oppure o capito male cmq sn valentina scannapieco ciau ciau fammi sapere x posta please :)

bijouxniki ha detto...

AAARRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH...
Arrivo sempre per ultimaaaaaaaaaaa,naaaaaaaaaaaaaaaa,
comunque sono ultima ma sempre in tempo per dirti che il tuo blog è meraviglioso e ricco di idee ogni giorno sempre più belle!
ciao cara un bacione
niki

Unknown ha detto...

Ed il centesimo commento voglio che sia il mio abbraccio a te!!!! Cathy

Amrita ha detto...

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!il puntaspilli più figo del blob-reame è miooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
iahuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci avevo fatto subitissimo la passione,e in questo momento non mi tengo.tanto per ...io non vinco neppure se gioco da sola contro me stessa.quindi il solo poter dire che son arrivata prima in una "gara" con più di un concorrente mi fa fare la ruota.
caspita,credo che forse sia ora di cominciare a pensare anche al mio compliblob.infondo,sono pienamente d'accordo con te alessia.all'inizio si entra un pò in punte di piedi nella vita degli altri,si osserva,spesso in silenzio.poi ci si comincia a conoscere, a volte in modo quasi più intimo che con le persone fisiche che ci stanno intorno.si diventa amici.ci si sostine,si condivide il sapere,la felicità,a volta anche le delusioni,e dei dolori.
sì,credo che sia ora di pensare a restituire quello che mi è stato dato.grazie di cuore!!!!
***lorenza.

Unknown ha detto...

Uh ma che peccato, solo oggi ho notato che questo fosse un candy... pensavo spiegassi come creare quel delizioso fiorellino, sai com'è io sono a caccia di qualsiasi forma semplice da creare hehehe ma fa niente, proverò comunque a crearlo da sola, forse non è difficile!
Ciao un bacio!

Amrita ha detto...

ormai ci risiamo,e per quel poco che riesco a stare al pc,tu sei un appuntamento costante.
fonte inesauribile di idee e consigli.grazie ancora.
il puntaspilli è e resta il mio preferito.l'avrò ormai punto 10000000000000000 di volte,ma non si lamenta e fa il suo lavoro.
e la spilla è preso stata rispolverata per l'autunno,che in giorni come oggi a 22°C sembra lontano,ma altri,grigi e freddini,a passeggio per viali alberati,nei toni di giallo rosso e marrone,è già vivo nei cuori.
in più l'ho usata per ricrearne una simile.è stato il primo lavoro al tricotin,dopo 9 mesi che giace in un cassetto!
la tua è perfetta,ordinata,precisa,la mia è venuta un pò più arruffata e sgarrupata,come me del resto,e ...be.l'adoro!
quindi grazie grazie grazie!