giovedì 23 ottobre 2008

Ancora sui bottoni

Devo assolutamente fare ammenda: nel post di ieri ho omesso le bellissime creazioni di un'amica, e per questo le chiedo scusa. Gli anelli di Drina sono veramente molto belli e credo che potrebbero fornire l'ispirazione giusta per utilizzare proprio quel bottone che sta in fondo ad una scatola da sempre e che meriterebbe di riveder le stelle!


Uno degli anelli della collezione LES DIVERTISSMENTS DES JEUNES FILLES PARISIENNES
di Drina


*** aggiornamento maggio 2016: link non più funzionante ***

9 commenti:

L&S_Bijoux ha detto...

Ciao Alessia anch'io ho iniziato ad utilizzare i bottoni per i miei gioielli, soprattutto bottoni gioiello e in madreperla!!vorrei chiederti un parere tecnico:va bene la colla bicomponente per incollare?se no tu cosa mi consigli??grazie e ancora complimenti per il tuo blog!!!

DRINA ha detto...

Grazie Alessia...è un onore essere sul tuo blog...non pretendevo tanto...è solo che a me è piaciuta tanto questa idea di "impilare" bottoni, filigrane, strass...e per quel nostro progettuzzo di far passare idee da una testa all'altra ti ho fatto la segnalazione...chissà cosa ne può uscire da qualche altra anima creativa!
Per la colla io mi sto trovando molto bene con la Repair Extreme della Pattex.

Alessia Spalma ha detto...

@Drina: hai fatto benissimo a segnalarmi i tuoi anelli e non mi devi assolutamente ringraziare, è stato un vero piacere mostrarli perchè sono davvero belli!
@L&S: grazie per i complimenti! per quanto riguarda la colla penso che una colla bicomponente tipo UHU dovrebbe andare benissimo, oppure quella specifica per bigiotteria. Comunque seguite pure il consiglio di Drina che sicuramente è più ferrata di me!

L&S_Bijoux ha detto...

Grazie mille ad entrambe!!!

Simo ha detto...

Bellissimo questo anello, che idea originale!

Alessia Spalma ha detto...

Se ti piace allora vai a vedere le bellissime cose di Drina! Anche io lo trovo veramente molto bello...

Rely ha detto...

carino il tuo blog....appena ho un attimo lo guardo con più attenzione....io adoro uno...riutilizzare e due i bottoni ....al momento sono inattiva dal punto di vista creativo....ma spero di ricominciare il prima possibile...eh eh Ciao

Alessia ha detto...

Bellissimi questi bijoux, complimenti dirna e grazie Alessia per averceli segnalati :)

Alessia ha detto...

ovviamente voledo scrivere Drina ;)