Per la serie la creatività non ama i confini, e gli stimoli sono così tanti che si fa fatica anche a tenerli a mente, eccovi un'altra creaturina, soffice e dall'aspetto appetitoso...
Il puntaspilli più carino in circolazione ha anche un'anima green!! Il suo piccolo segreto è infatti un comune tappo di plastica (quello delle bottiglie d'acqua per intenderci). Il resto è solo un lavoretto semplice e gratificante, anche per una negata del ricamo come me. Ideale se volete cominciare a cimentarvi, un'idea regalo o swap deliziosa.
Il tutorial con belle foto e spiegazioni very easy lo trovate qui. Divertitevi a creare una serie di questi pasticcini!
domenica 19 ottobre 2008
Cake pincushion
Pubblicato da Alessia Spalma alle 10:15:00
Etichette: altre creazioni, feltro, tutorial
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
carinissimo questo trovaforbici,brava!
Caterina
E' troppo bello ... grande
LV
è fantastico!
Grazie a tutte!
Oggi sono tutte sul mangereccio queste donne...bene bene...e questo è anche meglio di uno vero e non solo perché quello vero non potrei nemmeno avvicinarlo, data la mia intolleranza al glutine, ma perché è veramente delizioso! 1 bacio
Alessia spero non ti dispiaccia se ti ho inserito nella mia lista di blog amici,così ogni tanto posso passare a sbirciare le tue creazioni ;)
Caterina
@Catta: felicissima del link! Grazie, anche io sono passata a trovarti e ti ho lasciato un commento. Ogni parola da chi mi legge è per me preziosa, perciò sono contentissima che continuerai a seguirmi e spero che ci risentiremo!
@Drina: Grazie cara!! sempre troppo gentile!
Carinissimo!!!
Grazie per averlo postato, mi sa che lo copio per qualche pensierino per Natale.
Grazie Cipi, vengo subito a vedere il tuo blog!
Prego, ma il merito è tutto tuo che hai creato un blog così interessante.
ho fatto uno swap al'inizio di quest'anno fare i bottlecap pincushions............adesso ho una grossa problema ....non riesco buttare via i tappi anche in giro !!!!!...quanti io c'e l'ho a casa .
complimenti per il tuo
the real crafty
Posta un commento