domenica 19 ottobre 2008

Cake pincushion


Per la serie la creatività non ama i confini, e gli stimoli sono così tanti che si fa fatica anche a tenerli a mente, eccovi un'altra creaturina, soffice e dall'aspetto appetitoso...
Il puntaspilli più carino in circolazione ha anche un'anima green!! Il suo piccolo segreto è infatti un comune tappo di plastica (quello delle bottiglie d'acqua per intenderci). Il resto è solo un lavoretto semplice e gratificante, anche per una negata del ricamo come me. Ideale se volete cominciare a cimentarvi, un'idea regalo o swap deliziosa.
Il tutorial con belle foto e spiegazioni very easy lo trovate qui. Divertitevi a creare una serie di questi pasticcini!

11 commenti:

Catta ha detto...

carinissimo questo trovaforbici,brava!
Caterina

Lady Victoria & Co. ha detto...

E' troppo bello ... grande
LV

Anonimo ha detto...

è fantastico!

Alessia Spalma ha detto...

Grazie a tutte!

DRINA ha detto...

Oggi sono tutte sul mangereccio queste donne...bene bene...e questo è anche meglio di uno vero e non solo perché quello vero non potrei nemmeno avvicinarlo, data la mia intolleranza al glutine, ma perché è veramente delizioso! 1 bacio

Catta ha detto...

Alessia spero non ti dispiaccia se ti ho inserito nella mia lista di blog amici,così ogni tanto posso passare a sbirciare le tue creazioni ;)
Caterina

Alessia Spalma ha detto...

@Catta: felicissima del link! Grazie, anche io sono passata a trovarti e ti ho lasciato un commento. Ogni parola da chi mi legge è per me preziosa, perciò sono contentissima che continuerai a seguirmi e spero che ci risentiremo!
@Drina: Grazie cara!! sempre troppo gentile!

Unknown ha detto...

Carinissimo!!!
Grazie per averlo postato, mi sa che lo copio per qualche pensierino per Natale.

Alessia Spalma ha detto...

Grazie Cipi, vengo subito a vedere il tuo blog!

Unknown ha detto...

Prego, ma il merito è tutto tuo che hai creato un blog così interessante.

serendipity ha detto...

ho fatto uno swap al'inizio di quest'anno fare i bottlecap pincushions............adesso ho una grossa problema ....non riesco buttare via i tappi anche in giro !!!!!...quanti io c'e l'ho a casa .
complimenti per il tuo
the real crafty