Stanche delle solite passerelle e delle solite sfilate? Stanche di vedere il perbenismo di certe firme e la finta trasgressione di altre? Cercate qualche immagine diversa da fissare sulla retina, da cui trarre ispirazione, perché siete convinte che la moda "vera" è quella che viene dalla strada? Allora non potete perdervi i trend della CIFF (Copenhagen International Fashion Fair). In quattro bellissime schede troverete riuniti disegni, foto, trend colore e anche qualche nota.
On the move: le influenze della cultura di strada, la grafica e il colore come decorazione e un mix di tessuti sportivi e sofisticati.
Dark fiction: un tributo a materiali e colori protettivi, un universo un po' dark, tessuti e materiali organici e sintetici.
Soft tech: la tecnologia dolce, la moderna nostalgia in bilico fra passato e futuro, materiali sostenibili in forme eleganti e senza tempo.
Kitch mix: costruisci il tuo stile superando tabù e limiti, usa forme, materiali e colori in un contesto nuovo, usa la tua immaginazione...
0 commenti:
Posta un commento