giovedì 2 ottobre 2008

Grazie Giulia!

Devo ammetterlo: ieri è stata una bellissima giornata ed è stata la mia amica Giulia a renderla speciale.
La conoscerete in tante, è un architetto e una designer geniale. Le sue creazioni sono veramente speciali, perchè lei è in grado di unire seta a bottoni, rame a cristalli e perle, nappine colorate e madreperla e di far sembrare tutto come se fosse nato proprio per stare lì, in quella esplosione di colori, in quell'insieme armonico di forme.
Giulia è stata la prima ad incoraggiarmi quando mi sono buttata in quest'avventura del blog, la sua mail mi ha dato una grande spinta a continuare su questa strada, e ieri sul suo blog mi ha dedicato un post che dire lusinghiero è dir poco!!
Ecco Giulia, volevo dirti grazie di cuore pubblicamente, perchè sei una persona generosa e questa è la virtù delle persone che veramente valgono.


I Giulielli di Giulia Boccafogli

1 commenti:

Giulia Boccafogli ha detto...

Ale...mi accorgo ora del post. Semplicemente grazie. Come ti ho detto mi è sembrato assolutamente logico segnalarti nel mio blog. Ti seguo sempre e mi piace molto condividere con chi mi lgge, cio' che amo e seguo.
Grazie di cuore per le belle parole e per la stima! Io credo che i blog, debbano servire proprio anche a questo! La condivisione, onesta e sincera, lo scambio di opinioni...sono la base fondamentale per arricchirsi di continuo! Grazie a te! E a prestissimoooo!!!!!
Giulia