martedì 1 novembre 2011

Preparandomi a Il Mondo Creativo

Sono giornate veramente piene queste. Come avete letto qualche post fa a fine novembre sarò per tre giorni in fiera a Il Mondo Creativo con la Dremel. Qualcuno mi ha chiesto cosa farò di preciso in fiera. Principalmente farò delle dimostrazioni allo stand della Dremel, realizzando tre o quattro progetti nell'arco della giornata, esattamente come se fossi a casa mia! Usando strumenti super professionali,  ma anche i miei attrezzini di recupero (ve lo ricordate questo??). Appena potrò sapere di più sulla collocazione oraria delle dimostrazioni saprete tutto. Intanto in questi giorni ho preparato i lavori e i tutorial che li accompagneranno.


Se pensate di venire in Fiera, anche per conoscerci, andate subito a scaricare la riduzione per il biglietto, che trovate qui. Spero di vedervi in tantissime!!
E, intanto, un'occhiatina più da vicino al mio anello...Un po' di forgiatura anticlastica, qualche piccola incisione...Solid.

                      Solid, anello in rame completamente realizzato a mano.


6 commenti:

Ila ♥ ha detto...

In bocca al lupo per la fiera! Sarai emozionatissima immagino!

Ila ♥

Babijoux ha detto...

Evvai!!!Bravissima Ale!!! era ora che, dopo tanto seminare (o sarebbe megllio scrivere martellare/dremelare?) raccogliessi i frutti!!io ci sarò sicuramente!!!!
Un abbraccio e a presto! Babi

sbrenzola ha detto...

ops proprio non posso mancare allora mia sorella me lo ha regalato al mio compleanno l'anno scorso, è questo
http://sbrenzolando.blogspot.com/2010/09/il-mio-compleanno.html
e devo imparare ad usarlo e ampliare qualche elemento tipo per forare le perline
spero di vederci
intanto in bocca al lupo

Giorgia Rossini ha detto...

in bocca al lupo per questa esperienza!

sil ha detto...

Ciao Alessia, sei lanciatissima, brava! Adesso so a chi fare una domanda sul dremel: quando l'ho comprato mi hanno sconsigliato l'uso del flessibile perché secondo il venditore a lungo andare rovina il motore. Tu ne sai qualcosa?? Io lo uso prevalentemente per pulire le perle in vetro. Ciao!!

DonatellaM ha detto...

Ciao Alessia,
sono Donatella, ho comperato da poco il dremel 300, ma ancora non l'ho usato.
Girando in rete per trovare un aiuto alle idee che mi frullano in testa, ho trovato il tuo bellissimo blog e ti faccio i complimenti.
Il dremel è un attrazzino che mi piace, ma come usarlo! Potresti aiutarmi? la fiera è troppo distante da me, altrimenti ti sarei venuta a trovare nello stand dremel.
Scusa, per il disturbo.
A presto DonatellaM
PS. il dremel che tieni a mano nella foto come si chiama?