lunedì 12 luglio 2010

Orecchini chandelier in blu e rosso

Ecco un altro paio di orecchini chandelier, questi con colori e forme diverse da quelli che vi avevo presentato qualche tempo fa, il mio amato blu montana nei mezzi cristalli e un rosso molto bello delle piccole perline di vetro indiano.

orecchini chandelier argento rosso

Anche per questi orecchini il materiale usato per fare le basi è filo di rame placcato argento e anche le monachelle sono fatte a mano.

orecchini chandelier argento rosso

Chi ha avuto modo di girare sulla fan page su Feisbuc li avrà visti pubblicati insieme ad altri orecchini in un album dedicato alle creazioni disponibili. Ricordo a tutte/i che anche su Feisbuc potrete leggere e avere accesso a tutto ciò che viene postato nella fan page compresi gli album di foto (ai quali sto alacremente lavorando!). L'unica cosa che non potete fare, se non avete un account, è interagire (cioè lasciare commenti o messaggi, ma per quello io sto sempre qui!), per il resto avete libero accesso a tutto, links compresi. Qui accanto troverete un box da cui dare uno sguardo alle cose che ho postato di là e con un solo clic potrete accedere a "quell'altro" mondo, perchè lo è, è davvero un mondo altro, e c'è davvero di tutto!!
E concludo questo post ringraziando chi ha cliccato sul fatidico Mi piace diventando fan: GRAZIE a tutti, oggi abbiamo superato quota 200!!

13 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimi... adoro la pulizia del tuo lavoro Ale!!
Ci si prende qua o là!
Baciiiiiiiii....

Anonimo ha detto...

Belli e moloto estivi :)

Duck ha detto...

Che belli anche questi orecchini, Alessia! Passare di qui sperando di trovare sempre qualche tua nuova creazione, trovarla e deliziarsi è tutt'uno. E quanta ispirazione! Ho fatto recentemente un paio di orecchini seguendo il tutorial che hai segnalato tu sulle monachelle tonde: sono venuti bene e ora sono i miei preferiti! Grazie ancora!

Unknown ha detto...

A cosa servirebbe faccialibro se non ci fosse da cliccare Mi piace a persone come te? così magari mi vedo anche in anticipo meraviglie come questi orecchini..sai che mi sono subito sorpresa vedendo il colore del filo, ma quando hai detto che è rame placcato ho capito che non ti separi mai dal tuo rame anche se di diverso colore!! e poi hanno un'aria molto estiva ma originale, perchè non è il solito azzurro abbinato al solito rosso, sono sfumature dei due colori azzeccatissime insieme! nella tua pagina è riduttivo il tasto mi piace, altro che piacere, è tutto bello!!! ciao ciao!!

Anonimo ha detto...

Bellissimi! Li avevo adocchiati su Facebook e mi avevano colpito molto, proprio per quest'accostamento montana-rosso intenso. Veramente fantastico!!
Complimenti, sei infallibile! ;)

Helena mi ha tolto le parole di bocca... :D Non sarà rameramerame, ma sempre rame è :D :D

Feddy ha detto...

Uapa cerca sul dizionario dei sinonimi un termine che sostituisca "bellissimi" , perché ormai continua sempre a ripetere la stessa cosa...
Complimenti :-)

Lucertolarosa ha detto...

Molto d'effetto! Il blog lo trovo più "intimo" come mezzo di comunicazione, ma ti seguirò sicuramente anche su fb! ^_^

Mariolonza ha detto...

A me piacciono molto!! Soprattutto l'accostamento dei colori!!!!

Multiductus ha detto...

Non l'avrei mai detto, ma... come mi piace il rosso!

Val_ ha detto...

Eh sì, li avevo addocchiati anch'io di là, e avevo pensato come ora che sono bellibelli. Che belle quelle goccine, e poi, già sai, adoro le sfaccettate..va beh, sfondo una porta aperta.
Ma..ma...sbaglio o qui non c'è niente di martellato?! ;)
Vale

Monica Fe ha detto...

Anche se "di là"clicco "mi piace" tante volte, trovo sia bello potertelo dire e scrivere, in modo esplicito, anche qui, il posto dove ho imparato a conoscere il tuo lavoro e la tua personalità. Un bacio...e ci leggiamo di là e di qua! M.indaco

elena fiore ha detto...

Uhhhh, vedo colore nei bijoux di Alesssia !!! Forse Fatuzza, ti ha mandato un po' di bislaccaggine ;.)???
Dai, fammi scherzare un po', magari da domani divento io basic and only white :-) !
Ciausss
elena°*°

Feddy ha detto...

Chicchi di melograno!
Ecco cosa mi ricordano questi orecchini bellissimi!
Ti ho assegnato un premio!
Se vuoi, puoi ritirarlo sul mio blogghino :-)