Just a perfect day
problems all left alone
Weekenders on our own
it's such fun
problems all left alone
Weekenders on our own
it's such fun
Oh, it's such a perfect day
I'm glad I spent it with you
Oh, such a perfect day
You just keep me hanging on
You just keep me hanging on
You're going to reap just what you sow
Featuring: Luca (lo vedete al "lavoro", grazie per tutte le cose fantastiche che ci hai mostrato!), Barbara (superproduttiva, meravigliosa amica), Valeria (un sorriso che stende!! e anche la tua tortina stendeva... mmhhh... grazie per come sei e per la tua amicizia!), Daniela (i tuoi tesori vintage sono stati il clou... origami girl!!), Anna (un piacere vedere il tuo sorriso in un periodo come questo, pensare che per un attimo possiamo dimenticare il resto ed essere quello che veramente vorremmo. Grazie Anna!), Ilaria (bello che alla fine ce l'hai fatta!! Grazie, anche per l'esilarante serie di nomi e cognomi!)
Ogni altro commento e parola sono assolutamente superflue... guardate i sorrisi... sta tutto lì!
{Grazie a Lou Reed per la colonna sonora di questo post}
11 commenti:
.... T_T ke meraviglia... ke bello poter essere li... un bacione Lena
wow!la prossima volta vengo anche io e mi porto dietro Lou Reed,ci mancherebbe..
buona settimana
rachela
Grazie Alessia! Il tuo post ha salvato questa mia giornata dal malumore molesto... e adesso ho Lou Reed in testa. Non credo che mi abbandonerà tanto facilmente, meno male!
ma che belli che siete !!!!!!
Grazie a te Ale, è stata una giornata realmente perfetta!!!
Un abbraccio forte,
Barbara
Che bello! Voi, il picnic! Mitici
Si vede dai vostri sorrisi che è stato veramente un "perfect day ".
A presto Mariateresa
Ale Ale, oddio c'è già il nuovo post e io ancora non avevo commentato questo!
Appena ho letto il titolo del post sulla bacheca mi è partita in testa la canzone di Lou Reed, e quando arrivo qua...beh, che sintonia cavoli!
Comunque sì, una giornata bellissima, perfetta, quindi grazie grazie e grazie, per come sei, per quello che fai per le persone che ti stanno accanto, e per aver avuto, insieme a Luca, questa meravigliosa idea.
Vale
Oh mia Vale! cerco di tenere il ritmo di "prima", cioè prima di facebook, prima delle serpi in seno, prima delle copiature, prima di dovermi sbattere il doppio solo per ottenere simpatiche persecutrici e amiche declassate a conoscenti...
Cerco di non deludere in primo luogo me stessa perché questo è il mio primo amore e mai lo abbandonerò alle ragnatele... e poi cerco di non deludere chi conta sul fatto che io legga prima di scrivere... Insomma, sono la solita fessa, lo so!!!
Grazie a te, mi eri mancata tantissimo l'altra volta... ho adorato scaravoltare con te le buste di Luca!!!
;)
ciao sono cinzia del blog cipuelecrocette.splinder.com ti ho trovato per caso cercando di saperne di più sui ferri magic loop mi piacciono i tuoi video e lavori a maglia ti ho linkato nel mio blog complimenti davvero ciao
Posta un commento