martedì 15 luglio 2008

Perline a go go...


Che belle... Cosa farci? idee tante, ma sembra sempre che manchi qualcosa! O che sia di troppo. Quando mi metto seduta a realizzare un pezzo, provo e riprovo, faccio e disfo, sono in ascolto dell'oggetto fra le mie mani. Se resta in silenzio io lo lascio lì, tolgo qualcosa, lo tengo da parte per un'altra volta, finchè non mi parlerà. Tutti gli oggetti che ho finito nonostante questa voce non si facesse sentire, sono quelli che mi piacciono di meno. Gli altri mi hanno parlato, cioè ho sentito che erano finiti.
Pazienza e tempo, gli ingredienti fondamentali.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Tu sei un mito! Come ti capisco...e come concordo! Ti seguo sempre, sempre, sempre! Ti lascio ancora una volta il mio saluto e i miei piu' sinceri complimenti!
Un abbraccio. Giulia

Giulia Boccafogli ha detto...

Tu sei un mito! Come ti capisco...e come concordo! Ti seguo sempre, sempre, sempre! Ti lascio ancora una volta il mio saluto e i miei piu' sinceri complimenti!
Un abbraccio. Giulia

Giulia Boccafogli ha detto...

Tra parentesi...il commento di prima era sempre mio ma fatto con l'occount di una mia amica...sorry!!! :-)

Alessia Spalma ha detto...

Giulia grazie, grazie, grazie!! I complimenti di una persona come te mi fanno un piacere immenso! Stimo tanto il tuo lavoro, perciò ancora di più gioisco della tua stima...