mercoledì 9 novembre 2011

Targhette personalizzate per i nostri bijoux

Ecco cosa mi piacerebbe fare se avessi il tempo: preparare delle piccole targhette per personalizzare le mie creazioni. Pensate a che tocco "professionale" potrebbe essere avere delle targhettine col vostro logo, il nome, le iniziali o un simbolo. Adesso che ho anche comprato finalmente il disc cutter non avrei più scuse. Perché voi lo sapete che io non comprerei le targhette pronte, ma me le farei di sana pianta! E qui torniamo al discorso del tempo, che non c'è... Però potrei provare a farne qualcuna almeno per i pezzi più importanti che porterò in fiera ad esempio... Nel frattempo vi lascio da vedere un video di Beadaholique, per farvi un'idea di che sto parlando:




9 commenti:

Cri ha detto...

mooolto interessante!!!! ;) un lavoraccio ma sicuramente ne vale la pena ;) quando ti cimenti non dimenticarti di mostrarci il risultato !!! :)

Anonimo ha detto...

...è tanto tempo che anche io vorrei provare a fare delle targhette personalizzate...mi sapresti consigliare un sito o un venditore per comprare il disc cutter su internet? Grazie, Francesca (Milano)

MissBoomBaby ♥ ha detto...

con queste targhette qualsiasi lavoro assumerebbe un aspetto migliore, più professionale. credo che ne valga assolutamente la pena :D

Martina ha detto...

adorabili** quanto vorrei farle anche io** danno proprio un tocco personale!!! poi vado matta per quelle lettere che si incidono**!!!
facci vedere poi le tue tag, lo sai che siamo tutte curiose^^"!
Marty

Vanessa ha detto...

bella idea e non mi dispiacerebbe provarci!!!!!! sarebbe un'altra cosa.. bello bello

Monica ha detto...

Wow... e proprio ieri sera ho comprato on line il disk cutter! Non vedo l'ora che arrivi!!!
Grazie Ale!

Babijoux ha detto...

Oh sì sì!!! decisamente classy!!!!

Vivì ha detto...

Alessia io per fare le mie prendo dei pezzetti di lamina avanzata li limo un po e poi faccio la scritta con dremel :)
è facileee!!! baci cara

Unknown ha detto...

Ciao Alessia, mi sapresti consigliare un sito dove poter acquistare e personalizzare le etichette ovali di metallo ? Spero in una tua risp. Grazie