domenica 20 novembre 2011

Mai smettere di sognare...


Mai smettere di sognare, perché i sogni ti possono portare lontano. Anche se è lontano soltanto poche centinaia di chilometri, anche se la distanza fisica è relativa, i sogni a volte possono avverarsi. Il mio sogno inizia molto prima in realtà, inizia da una telefonata, da una proposta, da un progetto che un'azienda importante ha deciso di realizzare mettendo la mia faccia, il mio lavoro, al centro. Grazie a Dremel il mio sogno è partito una mattina nebbiosa da Milano diretto a Bologna.


E arrivata a Bologna, il Mondo Creativo mi ha accolta così: il mio nome su questo cartello, il calendario delle  mie dimostrazioni di questi tre giorni. 


E il mio sogno è proseguito così, incontrando le mie blogger preferite, le persone belle che frequento "virtualmente" (anche se per me lo sapete che in questa mia avventura di virtuale non c'è nulla ...). Mammafelice, BimBumBeta, Barbara Speedy...  E altre amiche nuove di cui vi parlerò nei prossimi giorni.


Ed eccomi, circondata da Dremelini di ogni tipo, mi sento nel paradiso dell'artigiano! Mentre chiacchiero di quello che amo, mentre racconto come faccio a creare i miei bijoux,  a lavorare la lamina metallica, a dare forma alle mie emozioni. Si vede quanto sono felice? 


Se oggi avrete la possibilità di venire in Fiera mi trovate ancora lì, e nei prossimi giorni vi racconterò molto meglio cosa è successo, cosa è cambiato, tutte le emozioni belle di questi giorni... 

38 commenti:

Ghirlanda di Popcorn ha detto...

Che bello! Sono felicissima per te Alessia :))

Buona giornata creativa
Silvia

Vivinverde ha detto...

Che emozione che deve essere, arriva diretta dal post passando attraverso l'espressione raggiante del tuo viso...buon divertimento

Anonimo ha detto...

Ciao, sono una tua ammiratrice. Tempo fa ho acquistato delle tue creazioni e ti seguo sempre sul tuo blog. Non sono potuta venire in fiera a Bologna e spero che pubblicherai qualche video per tutti quelli che come me avrebbero voluto vederti lavorare dal vivo. Complimenti per il tuo lavoro.
Sandra

Unknown ha detto...

seguo molto il tuo blog e devo dire che fai delle cose stupende, meriti il successo che hai perchè dal niente crei una meraviglia. Mi piacerebbe se passassi dal mio canale youtube: miciola1000, ma non ho davvero niente da insegnarti.

Monica ha detto...

Muoio dalla voglia di sapere tutto! Gioisco della tua gioia di riflesso!
Grande Ale!

Vanessa ha detto...

si vede eccome che sei felice.. e sai.. te lo meriti proprio perchè sei bravissima!!

Unknown ha detto...

Si vedeva sì che eri felice! Sono stata felice anch'io di conoscerti e vederti al lavoro! E la tua felicità e allegria sono contagiose, mi è venuta ancora più voglia di lavorare e imparare cose nuove, soprattutto con il mio nuovo dremelino (che ho già tentato di usare ma ancora non ho tutti gli accessori adatti, appena riesco però mi metto al lavoro)!! ciao ciao e in bocca al lupo per oggi!!

Anonimo ha detto...

Alessia sei meravigliosa! Cri

pandora ha detto...

che bello ale...

Perline e bottoni ha detto...

E' stato davvero bellissimo dare un volto ad una conoscenza virtuale. Ed è stato bellissimo vedere dal vivo le tue creazioni e vedere quanta passione metti nel realizzarle.

superki:) ha detto...

Alessia!!:) Non vedo l'ora di sapere i tuoi racconti su questa esperienza!! Mi è dispiaciuto un sacco non poter essere riuscita a venire, spero di farcela in una altra occasione!! Comunque, volevo farti i complimenti per gli ultimi gioielli che hai realizzato, non saprei veramente quale eleggere a migliore!!!;)

un abbraccio,
Chiara:)

Elsa ha detto...

Si cara, si vede quanto sei felice e quanto ami quello che fai. E' stato un grande piacere per me conoscerti! Spero di poterti rivedere presto, magari dalle mie parti :-)
Un abbraccio

Bietolina ha detto...

sei bravissima e ti meriti tutto...
ho sentito solo parlare bene di te ieri!
io non son venuta a romperti poi... ti vedevo cosi bella e impegnata...che ho pensato che fosse fuori luogo :))))

Sara Perledicotone ha detto...

E' stato un piacere. Anzi è stata un'emozione. (bravissima anche come insegnante "live"!!)

Erika ha detto...

sono felice di leggere in queste righe tanta positivita'...deve essere stata un'esperienza emozionante e costruttiva. Mi sarebbe piaciuto esserci, non vedo l'ora di leggere il seguito, buon viaggio di ritorno! un abbraccio

erika

patty ha detto...

ti seguo spesso e sono felice per te .....il tuo viso dice tutto ...sono stata a bologna ad aprile mi sarebbe piaciuto molto vedere anche questa pre natalizia ma purtroppo la distanza non mi aiuta, sono di Cagliari ...aspetto con ansia tutte le tue novita'...un abbraccio

Maria Grazia ha detto...

Che bello Alessia, sono proprio felice per te, te lo meriti...
Una abbraccio

Darsi ha detto...

Che bello, mai smettere di sognare... Sono molto felice per te. E grazie che tutto questo dividi con noi :)

Lo sai che anch'io sto pensando di comprare questi atrezzi di Dremel :)

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia, ho potuto "toccare con mano" il tuo entusiasmo, la tua gioia, il tuo sogno, ammirare i tuoi gioelli, le tue creature....ed è stato bellissimo!!! E' stato un vero piacere conoscerti e conoscere la tua arte. Continua così, i sogni portano lontano, basta crederci!! I tuoi bracciali me lo ricorderanno sempre!
E non dire che non sai disegnare!! Ricordarti del quadernetto che ti hanno regalato. Anch'io per i miei "esserini" prendo spunti e disegni da artiste americane, che mi hanno insegnato a dipingere...ma la fantasia è la fantasia e sicuramente tu ne hai tanta!!!
In bocca al lupo per tutto ed un abbraccio grande
Monica

lineecurve ha detto...

Sono felice per te! La gioia traspariva tutta dal tuo sorriso! Finalmente!
Ed è proprio come dici tu, la vita è sempre una sorpresa! Dobbiamo imparare a gioire dei momenti felici, che sicuramente ci sono e ci saranno anche quando (qualche volta) vediamo nero!
Un sorriso per te!

Catalina Alvarez ha detto...

Carissima Alessia!
ti seguo da tanto tempo e ti meriti tutto questo e di più. Sei una Donna straordinaria e io sono grata di conoscerti.
besos
Cata

angela ha detto...

Bentornata Alessia !
Peccato non essere potuta venire a Bologna.
Hai , per caso, dei filmati tuoi della fiera da farci vedere ?
Buona giornata.

Certain Creatures ha detto...

Ma che bello! Deve essere una gran bella soddisfazione! Complimenti e continua così!
Intanto sono curiosa di vedere i prossimi post..
:)
un abbraccio Francesca

Martina ha detto...

che meraviglia, mi emozioni io per te! dev'essere stata un'esperienza stupenda, e tu sei stupenda, e felice (cosa molto importante dopo il tuo periodo giù^^)!
brava Alessia, tanti tanti complimenti!

Ila ha detto...

Brava Ale!!! :)

Ila

roberta cobrizo ha detto...

si vede sì, come sei felice. di una felicità incontenibile e contagiosa.
non ti sei solo limitata a sognare, ma hai lavorato di cesello con costanza, umiltà e passione e questo viene ripagato.
evviva, Alessia! :-)

AbcHobby.it ha detto...

wow Alessia che gran bella opportunità!! Dremel ci ha visto bene se ha scelto te :)
immagino che ti sarai divertita un sacco!!

bacioni eli

lauraelle ha detto...

è stato bellissimo conoscerti, naturale quasi, un'amica che non vedi da un po' di tempo...magie di questo mondo!e vedere i tuoi gioielli dal vivo, vederti fare degli orecchini meravigliosi!te l'ho detto ieri e te lo ripeto: sei bravissima e ti meriti tutto questo!
un abbraccio
laura

unideanellemani ha detto...

Dico la mia? La dico:
La fortuna non è capitata a te...
ma alla Dremel.
Diciamo che nel vasto panorama, hanno saputo scegliere bene.
No anzi, maglio non potevano.
Baci e sogni ancora d'oro! ;)

lauraelle ha detto...

è la terza volta che lascio questo commento!mi sono dimenticata di scriverti che al ModelGame c'era uno stand fornitissimo di attrezzi e materiali che, forse ti possono servire, è un negozio di Milano che vende anch eon-line: utensileria revelli, hanno anche le pinze a becchi tondi multidiametro.
un abbraccio
Laura

M.V.M ha detto...

proprio vero! Mai smettere di sognare perchè è proprio credendoci davvero che i sogni si realizzano! Peccato che non ho la possibilità di fare un salto! Mi sarebbe piaciuto da matti venire ad assistere le tue dimostrazioni!
Giada B.

Chiara ha detto...

Eh si, si vedeva che eri felice!!! ;)

Complimenti, veramente... questa è la dimostrazione che sognare serve. Sempre!!! :)))

ciao ciao
Chiara

Anonimo ha detto...

<3 sarà ormai un anno che ti seguo sul blog e anche su facebook e sono cosi contenta per te!!! Un bacione Cristina

Unknown ha detto...

E' stato strafantastico conoscerti e del tuo successo vogliamo parlarne??? E' strameritatissimo!!!TVB!!

Silvia ha detto...

Sapere che per qualcuno i sogni si sono trasformati in realtà è bello.

RAFFY ha detto...

Sono passata dallo stand ma eri letteralmente accerchiata!! Poi mi sono dovuta sbrigare, il mio treno partiva e non mi sono potuta fermare... Ho visto dal vivo i tuoi lavori che sono assolutamente meravigliosi e originali... e dal tuo sguardo traspariva un'emozione grandissima! Brava, complimenti!

Sogni ha detto...

Sono capitata qui per caso, cercavo altro e inaspettatamente ho trovato te, sono rimasta folgorata dalla bellezza di questi gioielli.

HandMade byGio ha detto...

Quanto mi sarebbe piaciuto partecipare e conoscerti!......seguo sempre il tuo blog, adoro le tue creazioni!!.....complimenti per tutto!...Giovanna