mercoledì 12 gennaio 2011

Perline in saldo 2011

Come già ho fatto lo scorso anno vi segnalo le varie vendite speciali che molti negozi online fanno nel periodo subito successivo alle feste. C'è chi la chiama semplicemente Sale, chi Midwinter Sale o January Sale, comunque in pratica si tratta di moltissimi articoli a prezzi ottimi, con la scelta che purtroppo (lo so, mi ripeto...) possono offrirvi soltanto i siti stranieri.
Partiamo da Beads Direct, che offre ottimi prezzi su un numero selezionato di articoli, principalmente pietre dure in cui il sito inglese è specializzato, qualche elemento Swarovski, qualche vetro e poca minuteria. Altri articoli sono stati appena aggiunti alla svendita raggiungendo quasi 400 prodotti scontati.


Per passare poi a  Empire Beads, altro sito inglese i cui prezzi, già molto convenienti, sono scontati del 15% per un periodo limitato di tempo, fino al 31 gennaio.


E infine vi segnalo il sempre fornitissimo Perles&Co che proprio oggi, e fino al 26 gennaio, inizia a proporre sconti anche molto consistenti (oltre il 50%!) su moltissimi prodotti. In questo momento non è ancora stata aggiornata la pagina delle promozioni, sicuramente lo faranno in giornata, ma gli sconti sono già presenti categoria per categoria. Non so di preciso di quanti articoli si tratta ma vi ricordo che l'anno scorso erano oltre 5000 articoli! Si tratta di 7840 articoli!!!


Da questi saldi rimangono fuori i negozi online italiani, che a parte qualche eccezione raramente li propongono. Volutamente non vi cito i negozi americani che pure in questo periodo fanno degli sconti ottimi, ma che io di solito non frequento, sia per via della spedizione che dell'incognita dogana. In ogni caso se dovesse interessarvi acquistare oltreoceano sappiate che troverete offerte succose anche lì!

7 commenti:

Elena ha detto...

Ale...sei sempre una fonte di spunti e buoni consigli!!!

Grazie

Elena

Picci ha detto...

Alessia grazie mille, quando ho visto i prezzi su questi siti sono stramazzata al suolo...avevo tanta voglia di iniziare ad usare le perle come complemento su alcuni lavori, ma i costi mi hanno sempre frenato...troppo gentile!

airali ha detto...

grazie per i consigli :)
ilaria

KiaDesign ha detto...

Ciao Alessia!
Non so se lo conosci, ma io cmq t e lo cito: io mi rifornisco spesso anche da E-Beads, sito che nasce in inglese ma ha succursali anche in Francia e Germania. è molto valido, ha cose di qualità e ci si comprano benissimo gli Swarovski originali.

A presto :)

Alessia Spalma ha detto...

Chiara grazie mille per l'informazione!! Non lo conoscevo, lo aggiungerò alla lista, sta facendo saldi anche fino al 70%!!

Alessia Spalma ha detto...

:((( poche cose in saldo e i prezzi della minuteria e delle perline abbastanza cari!

Anonimo ha detto...

...difficile resistere...


Devo legarmi le braccia a qualcosa, sennò faccio danni! :D

Grazie per le preziose informazioni!