E' ufficiale: siamo tutte impazzite (io di sicuro!) per le cose che scaldano... e cerchiamo di scaldare di tutto, colli, mani, gambe e soprattutto cuori! Sarà che il freddo non è solo un fenomeno fisico, ma io sento molto il bisogno di scaldare il cuore e non soltanto il mio, ma soprattutto quello delle persone che amo. Perciò quest'anno ho regalato tante cose calde, fatte di lana e fatte con le mie mani...
Vi ho già mostrato un altro paio di scaldamani come questi, oggi vi faccio vedere un altro paio di questi guantini realizzati grazie al modello di Creativeyarn.
Al più presto posterò la traduzione del modello, visto che la licenza Creative Commons sotto cui il modello viene rilasciato lo permette (chiedo scusa ad Elisa e a tutte le persone che mi hanno chiesto la traduzione).
Il modello originale è decorato con dei bottoni, come avevo fatto per quelli grigi, ma visto che erano un regalo per una ragazza speciale ho fatto due piccoli pompon.
21 commenti:
Carinissimi!
Sembrano due candies! XD
Ma che belli, che colore stupendo... m'immagino la destinataria: una ragazza un po' fru-fru...
^-^So Sweet...e nel mio colore preferito!!!
Cristina
Sono troppo carini tutti questi scaldamani che pubblichi!!
Se io penso che ho ancora un cappellino da finire da prima di Natale e tu sforni in continuazione queste meraviglie!!
Tra l'altro foto del cappellino l'ho presa dal tuo blog (ma guarda che strano!) e sto cercando di ricavarmi lo schema... O_O
Ciao!
Complimenti per il tuo blog ed i tuoi lavori! Sono davvero bellissimi e le tue idee molto fantasiose ed originali!!! Proprio come piace a me!
Se ti va visita il mio blog...abbiamo molto in comune!
A presto!
Tiziana - nidodilana
sei sempre al top....altro che Beads...super TRICKS !!!!!!!!
Un abbraccio
Claudia
sono davvero.. so cute! ^_^
I like scaldaqualsiasicosa!
Beh questi guantini me li avevi fatti vedere in anteprima, e già ti avevo detto che mi piaceva molto la versione pompon, ma forse non avevo commentato la finezza del bicolore.
Asciutti i panni? :)
Valeria
Ciao Alessia, musa ispiratrice! Come sempre i tuoi lavori sono perfetti!
Mi sono finalmente comprata i famosi ferri Symphonie Wood di Knit Pro: che meraviglia! Ho iniziato subito la stola copiandola dal tuo modello, speriamo che venga bene.
Mi domando: come farei senza il tuo blog? E infatti ho ancora bisogno di te. Tempo fa mi hai parlato di maglioni realizzati col ferro circolare, partendo dal collo, ma non riesco più a trovare lo schema che avevi segnalato. Non è che puoi venire in aiuto di un'imbranata come me?
Mi ispira troppo l'idea di non cucire i vari pezzi, è un lavoro che odio...
Grazie mille per tutto quello che fai...
Elena
Pinkissimi!
Pinkissimi mua.
Sara.
Ciao Alessia, grazie alle tue bellissime foto ( ...ho contato le maglie...) e dopo qualche tentativo fallito... ci sono riuscita!!!Sono venuti benissimo e ne ho fatto una versione tutta mia!!!
Ora provo con il copri borsa dell'acqua calda che avevo visto in un tuo post...!!!
Ciao Elisa
troppo carini .. il dettaglio dei pompom poi è unico!
Francesca
La destinataria non è fru-fru, ma da quando li ha ricevuti non li ha più tolti! Grazie ancora Alessia, Isabella "ti porta ovunque" e non potevi farle dono più bello.
Un bacio affettuoso e un abbraccio "riscaldante"! Ciao!!!! Monica indaco.
P.S....dimenticavo, foto stupende, originali e curatissime. Brava!
Simpaticissimi! E poi i pon pon sono proprio sfizZziosi :)))
Qui, in Puglia fa caldo, ieri alle 14,00 c'erano 20°, di conseguenza più che scaldarci ci spogliamo :)
Comunque i tuoi scaldamani sono simpaticissimi!
Ciao.
Vivy
Monica mi hai tolto le parole di bocca... Stavo per dirlo io che la destinataria non è affatto fru-fru, ma appunto per questo un tocco di frivolezza non guasta... E la foto di Isabella con indosso i miei guantini è stata il più bel regalo che potessi farmi!! E grazie per i complimenti!!
Cara Alessia, per me e altre ragazze tu sei una fonte di idee e suggerimenti!!!Sono lieta di poter ricambiare, anche se in minima parte!!!Vedere i miei scaldamani nel tuo post sarà una vera gioia!!!
Ciao Elisa
sono deliziosi e sembrano così caldi!
tanti auguri per un 2010 ricco di cose belle e creative :)
deliziosi e spiritosi per una ragazza...perfect gift!
Come sempre deliziosi i tuoi lavori! E sempre esaurienti le spiegazioni che ci dai, generosa Alessia!Buona notte Lulù
Elisa, allora siamo d'accordo!
Anna, tantissimi auguri anche a te e grazie per avermi pensata!!
Lilly, allora come va al di là della Manica??? Stai bene?
Lulù, benvenuta e grazie, per me è sempre importante poter conoscere chi mi legge, ti sono davvero grata del commento! A presto!
Posta un commento