giovedì 26 marzo 2009

Swarovski tutorials



Ho trovato freschi freschi un bel po' di tutorial direttamente dalla Swarovski. C'è un po' di tutto: orecchini, collane e bracciali, realizzati con varie tecniche, anche particolari, e i mitici cristalli. Li trovate da scaricare in un file Zip qui.


Per la Pasqua che arriva un bel fermacapelli da scaricare qui.



E un pendente a forma di coniglietto che è davvero una bella idea per un regalino, magari riciclando la pelle da una vecchia borsa o una giacca...

20 commenti:

Ketty ha detto...

Grazie!Ottimi tutorials!E grazie per l'idea di riciclo di pezzi di pelle...ne ho una caterva di pezzettini da riutilizzare!Buona giornata...che onore...sono la prima! ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia, davvero una idea deliziosa...buona giornata! Monica indaco (ho aggiunto l'identificativo, così come anticipato nell'e-mail che ti ho scritto ieri sera).

Chiara ha detto...

Adesso ci provo.
Leggo, scarico, sperimento... e probabilmente poi butterò tutto ... ma potrò dire di aver provato!
Grazie! Chiara

La Ely ha detto...

Sei un mito!!!! Grazie millissimissime come sempre!

PS: ho fatto il tentativo di ricreare l'orecchino a fiore del tutorial precedente..un disastro!! Comunque grazie davevro per tutto ciò che fai! ^_^

Maria ha detto...

Quante belle idee!
Thank youuuu! ;)

Perline e bottoni ha detto...

Sono tutte idee fantastiche. Lee pietre hanno poi dei colori meravigliosi. Grazie della segnalazione

scarpette rosse ha detto...

ma che belle Alessia non vedo l'ora di arrivare a casa e guardarmi con calma tutti questi tutorials, grazie
Sonia

Gifelt ha detto...

Cara Alessia, bellissimi i tuoi Swarovski, mi piacciono in particolare i fermacapelli. Quanta accuratezza! Se si potesse dare seguito a tutte le sollecitazioni....s'impazzirebbe.
saluti cari
Giulia

Sara Pacciarella ha detto...

Gli Swarovski non sono la mia passione, o meglio, mi piace la perla in sè, ma a piccole dosi, un piccolo bagliore qua e là.
Ma...io unisco tutti i bagliori possibili e te li mi mando per illuminare la tua giornata, con tanti baci ed abbracci pacciarellosi annessi!!!
Ciao Ale! Precious come gli Swarovski as usual...

Livia ha detto...

Grazie!!!

Livia

Val_ ha detto...

Ma grazie! Quante idee! Sei una miniera di pietre preziose, sw in questo caso... ;)
Valeria

Unknown ha detto...

Sono illuminata dallo spendore!!..veramente carine tutte le idee che ci hai fatto vedere!!..salvati tutti i file subito e ho cercato anche il sito della swarovski per continuare l'overdose da sw!!

Unknown ha detto...

Un bacione grandissimo a te... Non ho capito come funzionano i fermacapelli... Ma si sa, io sono un po' lenta a carburare... Brava come sempre, sai trovare qualsiasi cosa e spiegarla con grande semplicità. Un grande abbraccio a te mia carissima!

Anonimo ha detto...

Ormai ho rotto il ghiaccio con i commenti...e vado....grazie mille per i tutorials!!! Proverò a sperimentare...Complimenti come al solito, sai spiegare benissimo...Grazie. Monica

Anonimo ha detto...

qui a lavoro non riesco a vedere...ma stasera a casa il computer è solo mio!!!dai commenti tutto è splendido...sto morendo dall curiosità! cristina

Catta ha detto...

grande,grazie mille per aver scovato tutti questi tutorial ;)
Caterina

Sara Pacciarella ha detto...

Ciao Ale, oggi son già passata ma ripasso perchè sto per uscir e nell'attesa mi è venuta voglia di passare a lasciare a mua e un pensiero alle mie preferite!
Buona serata!
Sara.

Anonimo ha detto...

grazie, grazie, grazie
ciao
silvana

Alessia Spalma ha detto...

Che bello che abbiate apprezzato...

Gifelt: ovviamente i lavori delle foto non sono miei, ma della Swarovski.

Sara gli Swarovski non piacciono moltissimo nemmeno a me... e poi non me li posso nemmeno permettere... Però (oltre a piacere a molte) i tutorial che pubblicano sono veramente belli, e di solito presentano tecniche e schemi che si possono adattare anche ad altri materiali! Mua anche a te!

Fatina che piacere! I fermacapelli in realtà dalla foto non si capisce molto, ma sono due fili elastici uniti alle due estremità, perciò puoi allargarli e farci passare dentro la coda... non so se mi sono spiegata... Abbracci!

Sono contentissima dei commenti delle new entry!! Grazie mille a tutte!

Unknown ha detto...

Ahaaaa!!! Due fili ad ogni estremità, è così???? Bella idea!!! Grazie per la alessia-zione!!!