Tutte le tecniche per chi comincia o vuol cominciare a creare bijoux, tutte insieme in un pdf che potrete vedere qui ma anche andare a scaricare su Scribd!! Da come creare un'asola semplice all'asola chiusa, dalla creazione della monachella all'uso della tavoletta Wig-Jig... Enjoy!
{se cliccate sul pulsante a destra della barra, quello con lo schermino, potrete visualizzare il pdf a tutto schermo!}
beading
lunedì 9 marzo 2009
Bijoux: tutte le tecniche per principianti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
21 commenti:
Oh, che bel modo di iniziare la settimana! Oltre all'arietta frizzantina, al cielo limpido e al sole, ecco il tuo post.
Grazie Alessia per aver condiviso questa risorsa. Per me è preziosissima, visto che la lavorazione del wire mi risulta ancora molto difficoltosa.
A presto e buona giornata cara!
Valeria
Grazie Alessia è proprio quello che mi serviva, avevo trovato qualcosa di simile ma qui le foto sono eccezionali, molto chiare.
Buona settimana creativa. Baci Anna
Grazie, è sempre utile avere queste inforazioni. Buona settimana a everybody.
grazieee!!! :D una guida perfetta!
Grazie grazie GRAZIE!!! ^_^
Davvero sempre gentilissima a farci scovare queste perle!
Sei unica!!!
Grazie mille per questa chicca!
Baci
Alessia, sono consigli utilissimi... che servono sicuramente a tutte noi!
Grazie!
O_o o_O
I tutorial migliori sono quelli per principianti! io non ho mai neanche preso in mano il wire (più principiante di così!). Quando vedo delle spiegazioni chiare e semplici mi vien sempre voglia di provare. E poi ho un sacco di perline inutilizzate a casa...
thanks!
Giulia
What's scribd?
I don't understand :-(
Sorry!
Ti mando il mio ciao senza pdf e strani attachment... :-)
Ciaus, elena
Grazie 1000 Alessia è proprio quello che mi serviva!!! complimenti per il tuo blog sempre ricco di tante belle idee, consigli e guide utili!
che bello!
grazie. ma la tavoletta e il minitorch dove si possono trovare?
io non riesco a scaricarlo in nessun modo :( ciao catia
io da brava principiante ruberò questo tutorial... ottimo ottimo... mi piaaaaceeee grazie Alessia meno male che ci pensi tu a noi piccole gioielliere.....
Salutoni Rita
Alessia, davvero una bellissima idea da regalare a tutte.
Anche alle ragazze più avvezze alla tecnica, non fa mai male un bel ripasso.
E poi, non si finisca mai di imparare ed io ho intenzione di farlo fino a 120 anni !!!!
Un abbraccio!
Ciao a tutte!! E grazie per i commenti!
Catia, per scaricare il documento devi registrarti su Scribd: è semplice e veloce, non devi inserire altro che la tua email e una password. Poi clicca su more, nel menù a tendina scegli save document, fai il login e scarica. Se dovessi avere altri problemi mandami una mail, posso provare a mandartelo io!
Roberta, online trovi tutto, tra i miei link trovi la Wig-Jig, la minitorch (se ti vuoi cimentare...) credo si trovi anche in grossi brico, almeno mi pare di averla vista da Castorama! Comunque benvenuta e grazie per aver commentato!
E benvenuta anche a Sabina! Avevo visto oggi che mi hai linkata, ti ringrazio!!
grazie :) e grazie per aver pensato a un tutorial per accontentarmi, te ne sono molto grata. catia.
Ale! Grandissima risorsa! Per altro sono profondamente convinta che avere una ottima conoscenza delle tecniche base serva per sentirsi maggiormente libere in fase creativa. La pratica aiuta a perfezionarsi, certo, ma sapere come si fanno le connessioni, saper piegare il filo in modo armonico...sono tutte cose che ti danno la possibilità di fare poi mille varianti totalmente personalizzate! Grazie per questa utile risorsa! Un bacione. Giulia
Accidenti, ci rimango malissimo!!! Avevo lasciato un commento chilometrico e tornavo a leggere la tua risposta... Non c'è!!!! Ma come è possibile; chi si frega i miei commenti.... Mica son roba preziosa... Succede sempre più spesso.... Qualche fatina dispettosa???? Comunque, pagine fantastiche, grazie amica per questa condivisione!!! Grande grande abbraccio, Cathy
Fatina ma chi si frega i tuoi commenti?? Una fata rivale, più strega che fata?
Grazie a te per la tua dolcezza e i sorrisi che mi lasci qui in giro!
Giulia hai perfettamente ragione! Tante volte mi è capitato di non avere un componente o di dover risolvere un problema di struttura e proprio grazie alla conoscenza di queste tecniche ho potuto crearmi un componente da sola, o potuto aggirare l'ostacolo... Poi quetse foto (sono quelle di Fusion Beads) sono veramente chiarissime!
Un super-abbraccio!
Consigli preziosissimi!
Grazie Delia! :)
Posta un commento