Eccovi ancora colori per la prossima primavera, questa volta quelli emersi come trends alla Copenhagen International Fashion Fair. Sono quattro gruppi di colore, che esemplificano quattro stili, scaricate il documento con le bellissime schede!
Tomorrowland
Tecno-romanticismo in colori pallidi, grigi neutri e soft e lampi di colore contrastante.
Via ogni eccesso: un nuovo trend che è un incrocio fra industria e artigianato
Il desiderio di energia espresso in uno stile diretto, controllato, insieme sportivo e chic
Electrochoc
Il colore modernizza i classici dello stile urbano, in una visione giocosa, energetica e pop
16 commenti:
Ciao Alessia!
i gruppi di colori in cui piu' mi ritrovo sono tomorrowland e powerfull..
trovo irresistibile il color prugna!!
Hope you have a splendid week!
un abbraccio
francesca
x
io preferisco electrochoc!
Non saprei quale scegliere a dire il vero... li adoro tutti. Che fortuna ho appena acquistato del cotone per le mie nuove collane, incredibile aver scelto oltre ai colori che prediligo anche quelli che andranno di moda. Evviva, grazie per queste news fashion. ciao Rita
PS. non vedo l'ora di ricevere il memoriae... sono in fervida attesa.
ciao a presto
In colori InProcess sono quelli che più mi appartengono ma anche Tomorrowland mi intriga! Comunque proprio oggi mi chiedevo quali erano i colori fashion per la prossima stagione...ed ecco qua Alessia sempre puntuale a risolvere i nostri quesiti! Grazie
Baci Anna
Grazie mille per questo post, davvero utile anche per una come me, che di moda e tendenze capisce proprio poco. Non saprei quale gruppo di colori scegliere...diciamo un pò di tutto?!
Idea fantastica, come sempre.
Buon inizio settimana,
Valeria
Io voto per Electrochoc...proprio quello che mi ci vorrebbe!
Ciao Ale, buona settimana!
Kiss Kiss
Sara.
Electroshok e tomorowland!
Più il primo del secondo; o meglio per le creazioni sto usando il secondo gruppo...ma per l'abbigliamento e per me stessa ELECTROSHOK... sicuramente!
Ciao bedduzza!
Il lilla!
assolutamente , assieme all'arancione i miei colori del cuore.....
comunque queste info sono sempre utilissime.
Grazie un abbraccio COLORATO CON IL PANTONE !!!
Decisamente powerfull ed electrochoc!!!! Ciao mia splendida wikialessiabeadsandtricks dotto la pioggia... Passerà pure questa ma noi intanto coloriamo ogni cosa, la facciamo sbrilluccicare e marameo a tutto il resto!!! Caffè o tè????
E' più forte di me: non riesco a seguire la moda, ma devo dire che questi colori mi piacciono tutti! ^_^
Io Tomorrowland e in Process...ma anche Powerfull mi piace molto. In sostanza i colori piu' o meno li amo tutti, in tutti le tonalità, inensità e sfumature. Unica nota dolente l'arancio...proprio non riesco a farmelo piacere. Un besito
Giu'
Ah io arancione e viola, insieme!! Non che io mi vesta così in realtà, mi piace il bianco...
Saltando di palo in frasca, ho scoperto il tuo post sulla light-box per fare le foto luminose, ottimo!! le mie foto sono sempre TUTTE tetre, neanche vivessi in una spelonca!
Ho fatto la collana con le tue preziose istruzioni (grazie ancora), come primo tentativo non mi lamento, ma non sarà l'ultimo! :)
ciao ciao, a presto!
Giulia
Ciao,
stavo per dirti che mi piacciono molto i colori "In process",poi ho pensato sarò mica vecchia anche nel colore???E' che un bel viola come piace a me non c'è,quindi andiamo con l'incrocio tra industria e artigianato.
Ok,questo delirio per dirti grazie dei consigli sempre puntuali,utili e mai banali.
Bacio grande SIMO.
wow wow wow...io sono portata per l'electroshock ma vorrei dirigermi verso il tomorrowland...magari questa guida mi aiuterà a fare il miracoloso cambiamento?
Perchè no...io ci spero!...
Grazie Ale per queste chicche che scovi nel web!
Avevo lasciato una rispostina ieri, ma non so perchè sembra sparita! I misteri della tecnologia...
Volovo solo dirvi, visto che sta impazzando il toto-colore che io sono per Tomorrowland e In process un po' mischiati, ma fare una puntatina anche in Powerfull per il bianco e il prugna, e che in Electrochoc prenderei qul blu che adoro e anche il rosso mattone e anche il senape... Oddio in pratica mi piacciono tutti e quattro! Evviva il colore!
Tutti i colori, meravigliosi, ma poi hai notato che il gradimento può essere diverso a seconda della quantità di colore che accosti ad un altro?Per es: molto rosso e poco arancio è diverso di molto arancio e poco rosso.
Grazie, sei molto interessante.
Giulia
Posta un commento