sabato 21 marzo 2009

Spring Giveaway!

Per festeggiare la primavera che arriva, ma anche altri piccoli avvenimenti che riguardano il mio blog: gli oltre 200 post, le oltre 450 visite giornaliere della scorsa settimana con più di mille pagine viste, i 24 lettori fissi, i vostri meravigliosi commenti, le mail e l'affetto di cui mi circondate! A chi mi legge e mi regala tanto voglio fare anch'io qualche piccolo regalo e vestire a festa questo spazio!

Qualche esperimento di cucito ha prodotto questi risultati: una piccola busta da tenere in borsa con il trucco, i foglietti e la matita, quello che sapete, quello che volete...


Una sacca portatutto, perfetta per mettere in valigia le scarpe o la biancheria; la fettuccia che la chiude è decorata con un fiore di feltro e una perlina di legno.

E infine un paio di orecchini, anch'essi in fiore! Sono realizzati in rame e vetro.



Regole per partecipare:
Postate un commento a questo post, avete tempo fino al 28 Marzo alle 20:00. Il risultato del sorteggio (con bigliettini e i vostri nomi) Domenica 29.
L'unica regola è il vostro buon senso!! Se non mi conoscevate prima di questo post fatevi un giro: se quello che vedete vi piace e lo trovate interessante, se avete intenzione di tornare e magari di commentare anche in futuro allora lasciate pure il vostro commento qui. Se commentate solo per il Giveaway... vi prego di non farlo! Spero che questa festa sia l'occasione giusta per le persone che mi seguono silenziosamente di farsi avanti e rompere il ghiaccio...

84 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Inauguro la bacheca per ringraziarti per il pensiero gentile, ma non hai da ringraziare chi ti segue. Siamo noi che dovremmo ringraziare te per condividere idee, per mostrare i tuoi lavori. Io rimango sempre affascinata nel vedere quello che la creatività femminile riesce a produrre. Io rimango ammirata e incantata come un bambino davanti ad un negozio di gicattoli. E tu, se hai avuto più di 450 visite in una settimana, vuol dire che hai 450 persone che apprezzano il tuo lavoro perchè te lo meriti. Dopo questa sviolinata mattutina, corro a preparare la colazione a 2/3 dei miei "gioielli". Buona giornata agli oltre 450 lettori che passeranno di qua!

Ilaria ha detto...

Partecipo eccome!!
con la tazzina del caffè ancora calda in mano, ti lascio il mio commento!

Sì, ho presente cosa intendi con le presenze da "arraffo"... è un'usanza veramente antipatica!
Mi è capitato di vedere omaggini veramente graziosi in giro, ma non conoscendo il blog non mi sono sognata di partecipare.
Ma con te è decisamente diverso!!

Buon fine settimana!

P.S. ma saresti alle prime armi con il cucito???

Anonimo ha detto...

Complimenti per le tue magnifiche idee e creazioni, seguo da un pò il tuo blog e devo ammettere che spesso mi lasci a bocca aperte per tutte le meraviglie che vedo...
Grazie per questa opportunità!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Ale, che meraviglia gli orecchini...e la sacca? WOW!! MA è tutto bellissimo a dire il vero!!^_^
Sai che è arrivata anche a me l'agendina Quo Vadis? Ti ho citato come fonte nell'email che ho inviato e ti volevo avvisare che ti citerò nuovamente sul blog per pubblicizzare l'iniziativa che trovo davvero simpatica!
Un caro saluto
Alessia

Unknown ha detto...

Ciao carissima Alessia; inizio con il commentino sui bottoni, non ho avuto il tempo per lasciartelo che già ci pubblichi un altro post... Grandiose idee!!!! Sono andata a guardarmi tutti e due i tutorials e credo di avere scordato di ringraziarti per i link!!! Ora devo trovare il modo per fare l'intreccio con la fimo. Hihihi, un altro paio di maniche!!!

Ero indecisa se lasciarti il mio commento a questo post, perché effettivamente non mi piace molto mettermi in lista per ricevere un regalo, quando vado matta per qualcosa metto via i soldini e me la compro, ma so anche che si lasciano questi regalini proprio con il cuore e si vorrebbe davvero che con il cuore venissero ricevuti, come qualcosa di prezioso. Il nostro tempo, la fantasia, l'attenzione, la dedizione, la spesa, il saper fare.... Tutto questo in realtà non ha prezzo se non il piacere di offrirlo a qualcuno che sarà felice di ricevere qualcosa che altrimenti non saprebbe fare da solo o non potrebbe pagarselo!
Io non porto orecchini ed ho la casa piena di stoffine e per quanto mi piacciano le tue cose ed i tuoi lavori il mio regalo l'ho già ricevuto conoscendoti e seguendoti giorno per giorno sul tuo blog! Quindi io sono a posto così, felicissima davvero!
Questo commento NON è in lista per l'estrazione ma è il mio grande grazie per il tuo lavoro disinteressato e la condivisione appassionata che ogni giorno fai con me e con tutte noi! Un grande grande abbraccio e tutti i miei complimenti per i tuoi successi!!!!

Anonimo ha detto...

trovo meravigliose le cose che fai, ancora più utili (per me) sono i consigli e le recensioni che fai... continua cosi! buon lavoro

Maria Rosaria

L&S_Bijoux ha detto...

Grazie mille nn solo per questo post, ma per tutti i consigli che ci dai!!il tuo blog è per me una vera fonte di ispirazione!!!baci

Graziella ha detto...

ciao, partecipo anch'io.
il tuo blog è diventato sempre più bello e creativo.
nn è un buon periodo per me, scusa ma sono di poche parole.
un abbraccio e complimenti.
graziella

RedFenyx ha detto...

Congratulazioni per tutte queste visite!!
Il tuo blog è pieno di consigli preziosi ^^ Sono sicura che i "seguitori" (XD) non faranno che aumentare!
Purtroppo la gente che ne approfitta solo per arraffare c'è sempre (lo so per esperienza XD) quindi spero che partecipi solo chi di cuore apprezza le tue creazioni ^^
Detto questo, anche io, come Fata Bislacca, posto solo per esprimerti un pensiero e quindi il mio nome non finirà nella lista ;D
Buon WE!
Saori

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia!!!
scrivo solo per complimentarmi per i tuoi "lavoretti", sono a dir poco stupendi!!! Non intendo partecipare al Giveaway, visto che solo ieri ho rotto il ghiaccio sul tuo blog....magari sarà per la prossima volta!!! Comunque ancora tantissimi complimenti e grazie di tutti i consigli utilissimi!!!
CriCrea

Tiziana ha detto...

Hai ragione... questa è un'occasione ghiottissima per uscire allo scoperto! Ti ho solo scritto via mail per congratularmi con te per il tuo sito, ma in realtà è da una settimana che (ti) sto preparando una sorpresa che spero di poter completare nel week-end.

Grazie ancora per il tuo blog.

Tiziana

elena fiore ha detto...

Complimentissimi per i tuoi lavori di cucito...un trionfo primaverile !
Ed in bocca al lupo per le tue visite ed il tuo primo Candy!
Buon fine settimana.
Ciao, elena.

valeria ha detto...

questo è il primo commento che ti lascio, cara alessia, quindi forse faccio parte di quelle che scrivono invogliate dalla speranza di ricevere un tuo bellissimo regalino. ma poiché ti seguo sempre, sei nei miei rss, quindi appena pubblichi qualcosa di nuovo "non mi scappi", mi sento lo stesso un po' di casa. e allora al dilà del candy colgo questa occasione per dirti che ammiro molto la grazia con cui presenti i tuoi lavori, e anche quelli delgli altri. continua così!

Sara Pacciarella ha detto...

Inutile che mi nascondo dietro false parole, e te lo dico sinceramente, ti lascio questo commento solo per arraffare il regalo.
Uhahahahahahahhahhahahahhha sono una burlona! ma che ci posso fare mi piacciono tanto le burle!
:-)
Già lo sai quello che sei per me...sappi che se fossi la fortunata estratta, riceverei questo regalo con immensa gioia e lo attenderei come un bambino che attende i regali di Natale.
Complimenti ancora per il tuo blog e grazie di essere quello che sei ogni giorno.
Mua!
sara.

dreamsandcraft ha detto...

Ciao Alessia,
anche nel cucito non ti smentisci.
Complimenti per tutte queste conferme che ogni giorno ti danno quella carica in +.
Ciao, Giovanna

Unknown ha detto...

Ecco, io sono una di quelle che ti segue sempre, silenziosa, sono iscritta al feed...Mi sa che una volta te l'ho già scritto, hai un blog davvero bello, curato e pieno di idee...si percepisce subito la ricerca che c'è dietro...complimenti ancora!

mammafelice ha detto...

Adoro la Primavera e adoro te!
Non mi importa se vinco o non vinco, ma ci provo solo per dare a te l'onore che meriti, con la tua delicatezza, la tua precisione e la tua gentilezza.
Tutte cose per cui ti ringrazio!

(ehm io non ho i buchi alle orecchie :) )

Maria ha detto...

Buona Primavera, Alessia!
Innanzittutto complimentoni per tutto: le visite, i post, insomma, te li meriti davvero!
Queste tue creazioni che ci offri sono proprio primaverili, colorate, allegre! E come al solito ben fatte! Chiunque di noi le riceverà sarà davvero fortunato!
Grazie per l'opportunità che ci dai =) speriamo che i soliti "arraffoni" leggendo il tuo ammonimento abbiano il buon gusto di non partecipare...perché hai ragione, è proprio triste chi commenta solo per vincere, ma in realtà non ha nessun interesse a conoscere davvero il blog e soprattutto chi ci sta dietro...!
E' da un po' che penso di fare anch'io un giveaway...è circa un anno che ho aperto i negozi su Etsy e DaWanda così volevo festeggiare il loro primo compleanno! Prima o poi ne organizzerò uno! ^.*
Un bacione, e buon fine settimana!

Mary

Certain Creatures ha detto...

Cara Alessia,
Sono proprio allegre queste borsette che hai cucito.. proprio adatte alla primavera che è alle porte! :)
Complimenti per tutte le visite .. tantissime!
Nel tuo blog ci sono sempre spunti e soprattutto tutorial interessanti per questo sei tanto seguita! Speriamo ancora di più dopo il giveaway..

Buon Weekend

a presto

Francesca

Enri ha detto...

ciao Alessia,grazie per questa opportunità di vincere una delle tue bellissime creazioni...se tante persone ti seguono un motivo c'è:il tuo blog è bellissimo e ricco di spunti ed ispirazioni..perciò sono i tuoi lettori che ti devono ringraziare per le mille risorse che metti sempre a disposizione!!
ciao ^_^
Enri

Beta ha detto...

Da quando ho cominciato a seguirti, passo spesso per vedere i tuoi lavori e anche se non mi diletto di bigiotteria (che cmq adoro!) è sempre bello leggere i tuoi post e guardare le tue bellissime foto. Grazie per i link e le indicazioni di tecniche varie che sempre ci fornisci e che trovo sempre molto interessanti. Buon week end, Beta.

Laura ha detto...

Ciao,
e' la prima volta che visito il tuo blog. Ci sono arrivara tramite Mamma Felice. Devo dire che lo trovo davvero bello. Complimenti!Lo inseriro' nella mia blog list e conto di venirti spesso a trovare.
Ciao!

Val_ ha detto...

Io dall'anonimato ci sono uscita da un pò, e ora che ci ho preso gusto un commentino-ino quando passo di qua lo lascio sempre.
Con tutte le idee che ho preso in prestito da te, ci mancherebbe altro! Ora, candy a parte, ma che belle queste cosine! E alla faccia delle "prime armi"...
Complimenti per il successo del tuo blog, ci sarebbe di che stupirsi se non fosse così!
A presto,
Valeria

Giulianadicuore ha detto...

ci sono anch'ioooooo!!!!
mi piace tuttissimo!!!

G.

Angel.Pearls ha detto...

So cute handmade things! As I added you to my favourites, I'm sure to be inspired of your jewelerys, and pretty crefts! Perhaps I can learn some Italiano too.. "Una sacca; la fiore di feltro e una perlina" -is my favourite -so pretty!! Nice Sabato/Eva

Anonimo ha detto...

ciao ero passata da mamma felice ed ho trovato il post ti lascio il commento perchè ho visitato il tuo blog e mi piacciono le tue creazioni, invidio chi ha la tua creativià io non sono molto capace e soprattutto mi manca la pazienza, un bacio

rachele ha detto...

essere una blogger creativa e non conoscerti è impossibile, non apprezzare i tuoi lavori, gli utili consigli che puntualmente ci dai pure!! complimenti per il tuo scintillante blog , grazie rachele

Anonimo ha detto...

ciao, sono una delle tante che ti seguono in silenzio o quasi....ho lasciato sinora un solo commento...sei molto brava e ti ringrazio tanto per tutto il lavoro che fai e che condividi generosamente con noi...non intendo partecipare al Giveaway.
Un abbraccio
Silvana

Unknown ha detto...

ma che bei commenti!!! Alessia, io ripasso per darti l'abbraccio del buongiorno ed una tazzina di caffè, ti va??? Un bacione e buone creazioni, buona domenica, buona primavera! See you soon!!!

Linda ha detto...

Partecipo anch'io al tuo blog candy, non conoscevo il tuo blog questa è stata una buona occasione per scoprirlo! Ti ho aggiunta tra i miei link perchè tornerò di sicuro a leggerti!

P.S. Ti va di partecipare al mio blog candy?
http://paneamoreecreativita.blogspot.com/2009/03/giveaway-di-primavera.html

Ciao buona domenica!
^_^

Catta ha detto...

ma dai,la pochette e la sacca sono super primaverili e carinissime e vogliamo parlare degli orecchini? Come al solito sempre chic!
Caterina

Maria ha detto...

Uh, ma quante belle creazioni!
Sei una maghetta anche con ago e filo...
Complimenti per i tuoi successi nella blogosfera, sono ampiamente meritati e l'idea di festeggiare con noi tutte è troppo carina! :)

DRINA ha detto...

Beh io la mia botta di fortuna l'ho già avuta quindi...basta così! Ma tu hai usato la mia stoffina Ikea preferita per le tue creazioni di cucito e che meraviglia...mi mettono troppo allegria soprattutto oggi che sono uscita per una passeggiata dopo la mia febbriciona e ho "scoperto" un mondo in fiore...
Bacio Ale e buonissima domenica.

Paola ha detto...

Ciao!Ho appena scoperto il tuo blog....fai dei lavori davvero bellissimi!Complimenti! ^_^

Ho visto che hai organizzato un candy!...Ti faccio gli auguri e partecipo pure io! ;)

Paola ha detto...

Ah mi sono scordata di dirti che il mio blog di creazioni non è quello nel profilo ma è questo: http://www.fimoallenuvole.splinder.com

Ciao!

Gifelt ha detto...

Posso partecipare anch'io? Sono una tua ammiratrice e lo sai .
Complimenti per le tue coloratissime borsine!
Ciao
Giulia

Valentina ha detto...

vorrei partecipare non per vincere-anche perchè la mia fortuna non è proprio ai massimi livelli..-quindi non ci spero neanche... l'opportunità di conoscere te però non me la lasciò sfuggire sei proprio brava e spero che verrài a trovarmi anche nel mio blog... anche se i miei lavori non sono belli come i tuoi..

Anna ha detto...

Passavo per la visitina domenicale, dopo il pranzo di suoceri con caffè annesso... e mi trovo qui un bel giveaway!!! Complimenti Alessia per i traguardi raggiuti, il tuo blog, i tuoi post e le tue creazioni li meritano tutti :))))
baciotti

cinziacrea ha detto...

Ciao Alessia, complimenti per i tuoi lavori, come al solito precisi e originali, ti lascio il commento perchè il tuo blog è sempre ricco di spunti interessantissimi e tu sei sempre molto carina e disponibile
non voglio essere in lista x l'estrazione del premio xchè non fa parte del mio modo di essere...
Voglio solo farti sapere che meriti tutti i commenti che ricevi:
Ciao Cinzia.

i roberti ha detto...

...anche io partecipo ma più per farti i miei complimenti che per il regalo che mi ricorda anto le mie borsine per bimbe fatte con la stessa stoffa. mi ricordo quando mi contattasti appena aperto il blog e vedo che hai fatto tanta strada, con tante idee e tanta bravura.
complimenti e spero di poter parlare di questo candy sul mio blog ma non on lo farò non me ne voglia...l'importante è averti detto queste cose.
un abbraccio
roberta

ssimoxxx ha detto...

Eccomi!!!
Anch'io come Sara ti lascio il messaggio solo per la mia infinità golosità...
...scherzo anch'io!!!
A parte tutto,visto quel po di esperienza in cucito che ho e visto quello che hai cucito ti faccio i miei complimenti,le cuciture mi sembrano ben fatte e precise.
Gli orecchini carinissimi e devo dire che mi piace molto anche la fotografia.
Dimenticavo:troppo belli i bottoni fai da te!
Sei sempre fonte attenta d'ispirazione.
Sono troppo contenta per il tuo blog,continua a stupirci.
Quasi,quasi lo faccio anch'io un Candy,ma in contro tendenza:solo per vedere cosa si prova ad avere una trentina di commenti...
...scherzo,scherzo
si sa mai che mi prendano sul serio!!!
Bacioni e buona settimana,
vado a creare qualcosa d'interessante(spero)invece di star qui a sfarloccare,come dice mio marito.
Simo.

dada ha detto...

ciao, io sono una delle silenziose che ti seguono. Non so se ti ho mai lasciato commenti (non ricordo). Di sicuro visito spesso il tuo blog perchè mi piace come spieghi i "trucchi" per fare tante cose e mi piacciono le cose che realizzi.
Se vincerò uno dei tuoi lavori sarò contentya, altrimenti non ha importanza, perchè comunque ti seguo ugualmente.
dada

Ciacchina ha detto...

Quanti bei fiori in questo post!!!!! mi sa che sono una delle poche che ancora non osa cimentarsi con il cucito! continuo a vedere le cose meravigliose che fate e la voglia aumenta, chissà che prima o poi...
ciao
Cristina

Rosi Jo' ha detto...

Mi aggiungo volentieri al coro perchè anch'io ti voglio esprimere tutta la simpatia e l'affetto. Un plauso alla tua creatività, originalità e bravura... Ma come l'esuberante Sara, mi metto in lista, sperando di "arraffare" qualcosa, magari quella meravigliosa bustina!!!! Grazie per tutto quello che fai e ci proponi!!! Un abbraccio xxx Rosi

Anonimo ha detto...

I tuoi lavori sono davvero tutti belli, ti seguo da tempo, mi piace molto la tua cretività.
Complimenti per i tuoi traguardi sono davvero 1 grande soddisfazione!!!
Moni

Soma ha detto...

Ciao, anch'io voglio partecipare al blog candy..... e' il primo a cui partecipo.. sono un po' emozionata... io ti leggo sempre, le tue cose mi piacciono tantissimo, anche se fin'ora non ho mai commentato...
adesso vado al lavoro, ma piu' tardi faccio un po' di pubblicita' sul mio blog.
buona giornata
ciao
Soma

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi dato il benvenuto, ho apprezzato molto; spero mi accetterai fra i concorrenti del tuo candy, comunque sia non smetterò di farti i complimenti per le tue splendide creazioni e continuerò a seguirti assiduamente.....promesso!Ti auguro una settimana leggera.Monica.

Chiara ha detto...

Ti conosco da un paio di settimane quando passando di qui per caso mi sono persa e ho passato oltre un'ora leggendo un post dietro l'altro... e che tristezza quando sono arrivata all'ultimo (che poi era il tuo primo!) quindi non posso fare a meno di dirti: Bravissima!

La Ely ha detto...

Ma quante belle cosine!! ^_^
Come sempre complimenyti: si respira davvero aria di primavera! Il cucito non è certo il mio forte, x cui ammiro soprattutto borsa e bustina..proprio carini!
Come sempre grazie per la gentilezza e la generosità con cui condividi il tuo sapere e la tua creatività!
Buona settimana!
eli

Donnaraita ha detto...

Toc toc.... è permesso? Cara Alessia, innanzitutto complimenti per tutti questi traguardi. In effetti il tuo è un blog ricco di novità, curiosità e genialità. Io partecipo molto volentieri al tuo candy. Un bacione Rita

Anonimo ha detto...

Ciao! Il tuo blog l'ho scoperto da un apio di mesi, ma devo dire che è sempre un piacere venire a trovarti e scoprire le mille sorprese che hai in serbo per noi!! Ti confesso che grazie ai tuoi post ho scoperto tante nuove cose..l'ultima la creazione di bottoni..GRAZIE..!! Spero di essere tra le fortunate, altrimenti cercherò di cimentarmi anche io con la macchina da cucire, magari facendomi aiutare da mia nonna! A presto!

contemori.com ha detto...

wow! questo è proprio un candy di primavera!!! così colorato e floreale! ne sento quasi l'odore :-)

cinziacrea ha detto...

Ciao Alessia, ripasso dalle tue parti per ringraziarti di aver rilasciato un commento da me, e per ribadire che il piacere di averti scoperta e scambiare con te quello che ci piace è per come la penso io un grandissimo regalo!!!!
E tutti i complimenti fatti sono STRAMERITATI!!!!!!1
Bacioni Cinzia.

Anonimo ha detto...

Ho scoperto solo oggi il tuo blog grazie al blog di Linda ...e vorrei tanto partecipare

scarpette rosse ha detto...

Ciao Alessia come al solito complimenti per i bei lavori che hai fatto, oggi sono un pò triste, ma ho un pò di tempo per lasciarti un salutino e tanti bacioni,
Sonia

Anonimo ha detto...

Grazie. sei molto generosa nel condividere cogli altri il tuo sapere. Non è da tutti. ti ho risposto nel post del filo di rame.
grazie ancora! ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho scoperto il tuo bellissimo blog grazie a mammafelice, e l'ho appena messo nei preferiti. CHe belle cose che fai!
Vale

Livia ha detto...

Ciao! Ti ho scoperta grazie al commento che hai lasciato sul blog di Dada... fai delle cose bellissime! ti seguirò sicuramente!

Livia

Unknown ha detto...

Mi ritrovo a navigare in questo blog...spinta dalla curiosità e dalla voglia di creare ispirata dalla mia amica Manu che è un pozzo di idee...e mi sta facendo scoprire un mondo nuovo pieno di idee...che spero di riuscire presto a mettere in pratica...
ed eccomi qui ad ammirare estasiata questo blog e a rimanere incantata dalle tue meravigliose creazioni e ora aggiungeranche questo indirizzo tra i miei blog..
Baci Elena

Anonimo ha detto...

i tuoi esperimenti di cucito fanno davvero gola... -lettrice silenziosa-

Unknown ha detto...

..io forse sono una di quelle che ti segue in silenzio, magari perchè solo adesso ho un po' più di tempo per seguire realmente tutti gli interessi che ho, e di dedicare un po' di tempo a leggere tutte le cose interessanti e belle che pubblichi..magari come tu dici cercherò d'ora in poi di rompere il ghiaccio anche se visto che sono ancora alle prime armi tanto da dire non ce l'ho, forse solo farti tanti complimenti e provare a prendere spunto da quello che fai!!

Ketty ha detto...

Grazie per il messaggio di benvenuto in risposta al mio primo commento sul precedente post. I tuoi consigli sono davvero utili... Prima che me ne dimentichi: ho utilizzato le tue indicazioni per realizzare la collana "divina"... graaaaazie! Buone creazioni!

mstella ha detto...

Ciao, approfitto del tuo invito per fare ciò che volevo fare da molto: farti i complimenti e ringraziarti per il tuo blog. Ci sono finita per caso, e da allora è nei miei preferiti e tutti i giorni aspetto e sbircio, per vedere di cosa sei capace. Vorrei tanto avere un pò del tuo estro, complimenti per i tuoi lavori ma anche per il blog. Grazie ... alla prossima

Screlena ha detto...

Ciao Alessia, questo commento per me vale da riassunto di tutti i pensieri già espressi nei tuoi confronti...l'importanza della creatività in qualsiasi sua forma nel tuo blog è espressa molto bene e la tua "carica", sai benissimo, che è estremamente contagiosa! E di ciò ne sono veramente lieta.
La sacca e la busta sono delizione, la fantasia del tessuto, soprattutto, mi ricorda i tessuti che si trovano alcuni negozi svedesi, può essere?
Un saluto. Elena S.

NUNZIA by Le Gioie Di Perla ha detto...

Ciao Ale, che dire, i tuoi consigli e i tuoi tutorial sono preziosissimi come le gioie che crei. Sei la prima nella lista dei miei blog preferiti e sei il blog che leggo più volentieri. Pensi che questo possa bastare ad "arruffianarmi" la fortuna?? Scherzi a parte, io ho appena estratto la vincitrice di un mio blog candy e mi piacerebbe vincere a mia volta. Adoro gli oggetti handmade e adoro ricevere regali. Incrocio le dita. Complimenti per il tuo talento. Nunzia.

NUNZIA by Le Gioie Di Perla ha detto...

Grazie a te, Alessia. Se hai tempo visita il mio blog e dimmi che pensi delle mie creazioni. Ci tengo. Nunzia

Anonimo ha detto...

ciao sono cristina, è la prima volta che vedo il tuo blog (me ne sono accorta perchè vado tutti i giorni da mammafelice!)e lo trovo fantastico e pieno di idee! io uso molto di più il feltro e il pannolenci rispetto alle perline...
cmq ti dico che non parteciperò al candy, proprio per quello che hai scritto alla fine, non mi sembra giusto per le persone che ti visitano tutti giorni e con grande costanza! con il lavoro che faccio non è molto semplice venire a curiosare nel tuo blog tutti i giorni, ma ci proverò! un abbraccio, cri

Anonimo ha detto...

Uh...è possibile che sia uno dei 24 affecionados (anche seda 3 ip diversi ma la città non dovrebbe mentire...).
Nel scrivere questo commento mis ento un pò in colpa perchè non ho un blog (nè il tempo per movimentarlo!) ma consulto e mi dieltto con i vostri blog anzi mi fate compagnia in pausa pranzo senza restituirvi nulla in cambio.
GRAZIE delle creazioni (e della compagnia)

Sele

Giulia Boccafogli ha detto...

Finalmente eccomi qui.
Non posso non partecipare. Anche se condivido a pieno il pensiero della super Fata, apprezzo talmente tanto il tuo lavoro, non solo quello creativo, ma quello di condivisione, tanto importante per noi, che tu fai sapientemente con un amore e una passione rari...stimo talmente tanto tutto cio' che davvero non posso non provare anche io a farmi baciare dalla fortuna! Nel caso in cui la fortuna volasse altrove, saro' felicissima comunque...ma per penitenza dovrai sopportarmi con richieste di consigli su come usare dei tessuti in cotone che ho in giacenza da questa estate! hihihi...peggio per te! Un abbraccio cara!

Anonimo ha detto...

Grazie mille per diffondere sempre con generosità i tuoi consigli...
Io ci provo....la bustina è veramente carina. Continua così...Monica

Anonimo ha detto...

Ciao Ale, anch'io passo velocissima per salutarti, non partecipo come Fata, la tua amicizia, per me è un grandissimo dono.
Ti seguo sempre, mi piace tutto ciò che fai. Sei unica!

Un forte abbraccio, smack
Dani

Giuliana ha detto...

E' da una decina di giorni che ti ho linkato nei blogs da seguire, ma non ho mai lasciato un mio commento.
Ne approfitto ora per dirti che hai molto gusto e inventiva, sei bravissima a creare e spaziare con tanti materiali diversi e condividere con noi tutte le novità che spulci nel web. Lascio spazio a chi ti segue da più tempo. Se vorrai fare visita al mio blog, sei la benvenuta. Ciao Giuliana

Giuliana ha detto...

Dimenticavo (la sclerosi che avanza): ho acquistato pure io il tessuto a fiori uguale uguale al tuo e pensavo proprio da realizzarci una borsa. Abbiamo gli stessi gusti! Ciao ancora.

Babijoux ha detto...

Ciao Alessia!!
non posso che unirmi al coro dei ringraziamenti e dei complimenti per il tuo blog e per il candy!!! lo sai, apprezzo immensamente il tuo lavoro e lo stile con cui presenti i tuoi suggerimenti per cui non posso far altro che scrivere CONTINUA COSI'!!!!!!
p.s.:con così tante dimostrazioni d'affetto e stima mi sa che per l'estrazione del bigliettino favorito (a cui partecipo volentieri, assolutissimamente!!!) dovrai cucire un cappello gigante...
Un abbraccio virtuale e al prossimo post, Barbara

lauraelle ha detto...

Ecco io sono proprio una di quelle persone che ti seguono in silenzio e colgo questo tuo invito per rompere il ghiaccio e farti i miei complimenti per e tue splendide creazioni e per le dritte e gli spunti che mi dai!Grazie
Laura

Anonimo ha detto...

Ciao,
mi chiamo Anna e sono alcuni giorni che vengo a visitare il tuo sito(lo ammetto anche scaricare dei file utilissimi),più che per il gateway ti scrivo perchè anche io sono una blogger da poco e mi piacerebbe più in là se il mio spazio fosse almeno in parte come il tuo,ho notato che anche tu oltre i bijoux hai altri interessi e lo trovo davvero meraviglioso :-)

Valentina ha detto...

Ciao Alessia,
é già da diverso tempo che seguo il tuo blog, un po' in sordina un po' timida come quando conosci una persona e cerchi di capire che tipo é. Bhe, a costo di sembrare retorica ho capito che sei una bella persona, piena di inventiva e di abilità. Poi ho scoperto che ci riforniamo dallo stesso fornitore di lane (il filo di arianna) e mi sono esaltata ancora di più! "Allora voglio essere sua amica", mi sono detta. Sei un pozzo di idee e continuerò a seguirti. Complimenti davvero!
Vale

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Ciao Alessia,
il tuo blog è così carino e raffinato che l'ho messo tra i miei preferiti!! Io sono solo all'inizio e ho bisogno di tanti consigli e ispirazioni, quindi giro e rigiro per vedere un po' come funziona...! Molte tue creazioni mi ricordano le mie, quindi oltre a farti tanti complimenti accetto consigli anche da te! Grazie e a presto
Elisa

giusy8001 ha detto...

Ciao Alessia, ho appena scoperto il tuo blog... che dire..?è una meraviglia!!!!sono rimasta a bocca aperta a vedere tutto ciò che fai...per non parlare del fatto che metti gentilmente a disposizione di tutti i progetti e le spiegazioni...!è un blog bellissimo, molto curato nei dettagli. da tempo cercavo qualcosa del genere, ma non mi era "passato" tra le mani, ma adesso... ogni occasione è buona per venire a sbirciare un pò... :) complimenti!a presto. ciao.giusy

Daniela ha detto...

Ciao Alessia, finalmente anch'io (come dici tu) sn riuscita a rompere il ghiaccio!... il tuo blog è una favola!!le tue creazioni hanno un gusto particolare e raffinato e ti faccio i complimenti per la tua inventiva!!...per nn dire di tutti i consigli preziosi che metti a disposizione...ho trovato molto interessante il tutorial sulla fotografia e nn potevo nn aggiungerti ai miei preferiti!!!verrò a trovarti spesso!!Ciaooo

ps: passa a trovarmi!!
io realizzo bijoux in ceramica e da pochissimo ho aperto un blog,il mio link è www.elementoterracollezioni.spaces.live.com

Cricristrella ha detto...

Ciao anche io sono unatua ammiratrice silenziosa e non ho mai rotto il ghiaccio...quinid per questa volta passo. Ti faccio i miei compliemnti per l'originalità dei tuoi lavori che spesso adottano anche delle soluzioni da ricicli eccellenti. Un saluto, Cri

Unknown ha detto...

Ciao, dopo una settimana infernale, passare qualche minuto in questo sito mi rigenera sempre.
Mi affascina chi come te sa cogliere le idee e metterle in pratica, ammiro soprattutto l'originalità e la manualità.

I bottoni sono semplicemente STU-PEN-DI....mi cimenterò anche io, ma credo con scarsi risultati.

Un saluto

Dany

Cristina ha detto...

Eccomi...in extremis...ci sono!E condivido il tuo pensiero riguardo i commenti...;-)!
Sei bravissima!!!
A presto.
Cristina

billiejoe ha detto...

arrivo proprio per un pelo :) immagino sembri una cavolata visto che anche io non ti ho mai commentata...ma ti seguo da qualche mese e appena ti ho scoperta mi sono guardata tutto il tuo blog e le tue creazioni fatte benissimo! (ti ho scoperta grazie a lila :) complimenti ancora per il blog e le cose belle che crei!