domenica 29 marzo 2009

La vincitrice è...

Orbene, io non ho pargoli innocenti alle cui mani affidare i vostri nomi, perciò vi siete dovute accontentare delle mie sante manine! Piegati i foglietti, mischiati ben bene, dal mucchio è venuto fuori un nome:

AleCreativa!
Cara Omonima, mandami il tuo indirizzo e i tuoi regalini presto partiranno alla volta della tua dimora!

A tutte le persone che hanno partecipato senza riserve, senza se e senza ma (come si suol dire), vorrei dire ancora una volte grazie di cuore! Ad alcune ho già detto sui loro blog, ad altre andrò a fare visita presto, alle lettrici silenziose un abbraccio e ancora un grazie per aver finalmente fatto la vostra conoscenza! Grazie per le mail meravigliose che mi sono arrivate in questi giorni e per tutti i commenti che avete lasciato. E' stata per me un'occasione per conoscere persone nuove e per conoscere meglio le "vecchie", faccio tesoro di tutte le parole belle di cui mi avete letteralmente inondata, e anche di quelle che mi hanno lasciata perplessa. Ma sono davvero contenta della partecipazione affettuosa e calorosa di così tante amiche...

36 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Sai che mi piace un sacco che hai usato carta da recupero per fare i bigliettini? Brava! E buona domenica

Unknown ha detto...

Complimenti ad Ale Creativa ed a te per i tuoi bei lavori...
Spero di non essere tra quelle che ti hanno lasciata perplessa!!!! Sai, io apprezzo davvero tutto quello che fai e te lo dico di cuore!!!! Hai un modo di condividere i tuoi saperi che è davvero bello, schietto, immediato e franco e questo è molto molto apprezzabile! Ti lascio un abbraccio e vado a farmi il secondo caffè... Ne vuoi anche se è Svizzero???? Buona domenica mia cara!

Valentina ha detto...

Il partecipare é stato relativo. L'importante é il segno aver lasciato il segno...in qualche modo!! Buona domenica!
Vale

Ketty ha detto...

Fortunata Ale e cogratulazioni!...cmq l'importante è partecipare! ...io nel frattempo gli orecchini col fiore ho imparato a farli, grazie al tuo tutorial. Buona domenica a tutte le creative, a quelle che ancora dormono dopo una settimana di lavoro e a quelle che sono già alle prese con figli, fornelli...io oggi me la prendo comoda...un vantaggio ci dev'essere a non essere mamma, o no?!

elena fiore ha detto...

In attesa di vedere le tue creature di lana...complimenti alla vincitrice!
Buona domenica, ciao.
elena

scarpette rosse ha detto...

complimenti alla vincitrice e buona domenica a tutti, e grz a te Alessia per la condivisione e per la tua amicizia virtuale, come posso non seguirti sempre, condividi con noi bellissime idee e il tuo blog è così chiaro e accessibile a tutti(pensa che anche mia madre ti segue sempre), un bacio
Sonia

Ilaria ha detto...

Complimenti alla vincitrice... mi piacerebbe vedere la sua faccina quando riceverà i tuoi tesori!

Trovo anche io bellissima l'idea dei bigliettini con la carta riciclata... come sempre fantastica Alessia!!!

Baci tesoro!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia, mi aggiungo anch'io al coro delle congratulazioni per la vincitrice, aggiungendo che sono comunque felice perchè ho potuto conoscere una persona speciale quale Tu sei. Un bacio e buona domenica. Monica indaco.
P.S. sei riuscita ad aprire la foto che ho allegato alla mail? Non essendo un "mago" informatico non so se ho attuato la procedura giusta! Ciao.

DOMINGA ha detto...

wow...congratulazioni alla nostra sbriciola......e complimenti anche a te Alessia per le tue meraviglie(scusa se sono ripetitiva).....bacioni...a presto....anzi ti aspetto sul mio blog

AleCreativa ha detto...

Oddio ho vinto proprio io!!! Che bellezza!!! Non avevo mai vinto un blog candy!!! Cara Alessia, ti ringrazio qui e sul mio blog, e ancora una volta ti dico grazie per tutti gli spunti che pubblichi sul tuo sito, sei una grande!! (E poi ci chiamiamo uguale, mi stai simpatica il doppio, uhahuahuahu!!!)

DRINA ha detto...

Complimenti alla vincitrice...
E a te, cara Ale, dico solo "Ben detto..." ...tu sai...

.C annA ha detto...

NOOOOO!
Ma tu guarda che mi sono persa!!!
Arrivo sempre tardi! :)
Complimenti alla vincitrice (che conosco virtualmente) e complimentissimi per gli ultimi articoli: sono uno più interessante dell'altro! ^^

Ciacchina ha detto...

Bè,che dire?! complimenti alla vincitrice e al tuo sorteggio ricicloso...ora resto in attesa , curiosa come una scimmia, del risultato del tuo lavoro a maglia....
ciao
Cristina

Anna ha detto...

Ma è un delitto!! Mi ero persa il concorso.. sono passata dalla lettura dei bottoni alle perline senza accorgermi.... il post del concorso non mi sono neanche accorta che c'era!!!!!
aaahhhhhhhhhhhh!!!!
delitto tremendo delitto!!!
non ci si può iscrivere anche se in ritardo????
Scherzo naturalmente (solo per il fatto della iscrizione ritardata.. tutto il resto purtroppo è vero vero)!!!!
Complimenti comunque alla vincitrice!

Val_ ha detto...

Complimenti all'Alessia vincitrice, e all'Alessia promotrice del Candy. Sono contenta che ti siano arrivati tabti commenti positivi e complimenti, sono davvero davvero stra meritati.
:)
Buona domenica
Valeria

Anonimo ha detto...

Complimenti alla vincitrice tua omonima!!!
E' stato bello partecipare e per un po sperare di ricevere una tua creazione!!!
Grazie al tuo tutorial proverò a farmi gli orecchini!!! :-)
Un abbraccio.....ci sentiamo presto!!!

Giulia Boccafogli ha detto...

Evviva! Complimenti alla vincitrice!!! Che dire se non che sono davvero felice per lei! Fortunata colei che avrà tra le mani le tue creature! Non c'è che dire! E tu...per consolarmi appena avro' fatto pulizia e finito di fare alcune cosette in scadenza...dovrai sopportarmi. Ho bisogno di alcuni suggerimenti su come usare delle stoffine che ho in giacenza da un po'! Un grande bacio a te, super donna che non sei altro!
Giu'

Fabiana Del Nero ha detto...

Caspita, ma quanto ti appassionano tutte le novità che scovi?!!
Ho sbirciato fra le pagine e fra le righe, hai proposto lavori interessanti e per me innovativi, i bottoni DIY sono una genialata che vorrei fosse scaturita dalla mia mente ma....non è affatto così, quindi mi limiterò a fare la copiona e proverò anch'io.
Un caro saluto...intanto continuo la lettura


Fabiana

Alessia Spalma ha detto...

Perline: io uso sempre carta riciclata in casa, la porta mio marito dall'ufficio, non avrebbe senso se devo stampare un foglio per me utilizzarne uno nuovo! Li uso anche per prendere appunti, ci faccio dei blocchetti da tenere sulla scrivania...

Fata, già detto tutto in privè...

Valentina, che bello che ci siamo conosciute! E' già un regalo!

Ketty venuti bene gli orecchini? li hai messi sul blog?

Elenita un pochetto di pazienza... sono ad un terzo dalla fine... ce la farò... prima che scoppi l'estate!

Sonia non ci credo!! La tua mamma mi segue?? Signora mamma di Sonia un bacione speciale! Grazie mille e un bacione anche a te Sonia!

Ila magari le possiamo proporre di fare un autoscatto con la abusta in mano!

Monica, già scritto tutto, la gioia è mia, sei una persona speciale!

Dominga, sono appena passata ma ho difficoltà col tuo blog, lo vedo molto male e non si carica mai... ti ho lasciato un messagino comunque!

Eccolaaaa!! Domani dedicato alla confezione dei regalini e poi via verso la tua bella città! Ale sono contenta che tu sia contenta!!

Alessandra, devo scriverti assolutamente, ma ti dico qui, grazie per la consulenza, mi è servita molto! Visto come sono stata sobria??

Scarabocchio ci sarà un'altra occasione!!

Cristina, prometto che finirò la prossima settimana, ma spero di non deludervi!

Tilly anche a te dico alla prossima!

Val sei sempre troppo carina!

Cricrea, non ci credo, tu che fai cose così belle!!! Ti addddooorooooo!

Giuliella sono come sempre umilmente al tuo servizio, chiedimi qualunque cosa!

Cassandrina, purtroppo i bottoni, come hai visto, non sono una mia idea, ma una di quelle che mi piace far circolare! E si, mi appassiono molto a quello che faccio e sono contenta che tu loa bbia notato! A presto!

Bacioni a tutte e buona serata, io mi fiondo sul divano a guardare Dreamgirls!

ssimoxxx ha detto...

Complimentoni alla vincitrice e un grazie a te per la grandissima passione che metti nel condividere con tutte noi il tuo "sapere",
sei veramente da ammirare per il tempo che ci dedichi.
Bella la storia della gonna di lana,seguirò attentamente la sua evoluzione...
Grazie ancora di cuore SIMO.
P.S.: Buona settimana.

cinziacrea ha detto...

Ciao Alessia,
complimenti alla vincitrice, e complimenti al tuo modo di essere, non so se sono tra quelle che ti hanno lasciata perplessa ma sicuramente sono tra le persone che ti apprezzano a tuttotondo.
Sei stata molto gentile nel tuo passaggio dalle mie parti.
Bacioni Cinzia.

Sara Pacciarella ha detto...

Che gioia tutto questo entusiasmo, questa atmosfera di festa e condivisione! Evviva! Complimenti di cuore alla fortunata vincitrice ;-)
Soprattutto perchè so che riceverà un regalo prezioso, perchè speciale è la persona che l'ha fatto con le sue manne d'oro e donato incondizionatamente!
Un abbraccio stritoloso e tanti tanti mua! La febbre è stata subito debellata...si vede che sa che uso spargere Mua a tutto spiano!
Buona notte monscerì!
Sara.

Chiara ha detto...

Congratulazioni alla vincitrice!!! E ancora mille complimenti a te! Un abbraccio Chiara

La Ely ha detto...

Grazie ancora millissime per la generotsità e l'entusiasmo che metti in questo blog! ^_^

Anonimo ha detto...

Grazie mille per la generosità...mi è piaciuto partecipare anche se non ho vinto nulla....forse è stata l'occasione per "rompere il ghiaccio"....grazie ancora per tutti i suggerimenti e complimenti per il blog, che visito sempre "silenziosamente". Buona settimana. Monica

mammafelice ha detto...

Grazie a te, Alessia... per il calore che trasmetti a tutti noi.

contemori.com ha detto...

uff... che peccato... :-)
complimenti alla vincitrice e grazie a te per l'opportunità!

Donnaraita ha detto...

Complimenti ad AleCreativa.... lei ancora non lo sa ma riceverà dei regali splendidi fatti con amore ed entusiasmo..... Un bacione Rita

i roberti ha detto...

Complimenti alla vincitrice e al tuo blog, ma non mi ripeto.
un abbraccio
roberta

Cristina ha detto...

;-)Complimenti alla fortunata Vincitrice ed a Te perfetta padrona di casa!!!
E' un piacere venire a farti visita!!!
A presto.
Cristina

Beta ha detto...

Faccio anch'io i complimenti alla vincitrice, avrà fra le mani un vero capolavoro (e come potremmo non invidiarti un po'? Ovviamente in senso buono ;-)
Un abbraccio, Beta.

AleCreativa ha detto...

Grazie ragazze, so che riceverò un dono meraviglioso perchè fatto a mano con dedizione e cura, per questo sono doppiamente felice!!!

Anna ha detto...

compli-complimentoni alla vincitrice!!!!
e un bacione a te :)

Maria ha detto...

Ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te per aver avuto questo bel pensiero e per aver avuto voglia di festeggiare con noi!
Complimenti ad Ale Creativa che si è aggiudicata l'ambitissimo (e fioritissimo!) bottino!
A presto!

dada ha detto...

Che fortunata vincitrice! Complimenti e ad Alessia dico: brava, continua con le cose bellissime che fai ed i tutorial che seguo con attenzione (anche se non realizzo niente mi piace sapere come si fanno le cose!). Grazie del commento che mi hai lasciato e spero che prima o poi ci potremo conoscere di persona.
Smack
dada

Catta ha detto...

congratulazioni alla fortunata vincitrice!
Caterina