lunedì 12 novembre 2007

Orecchini viola

Ho creato questi orecchini da abbinare con la collana viola. Se li osservate bene noterete che ho modificato le monachelle usate per renderle meno banali. Ho sostituito la pallina argentata con una perlina di vetro indiano dello stesso colore del vetro e del cristallo usato negli orecchini.
Alla prossima per utili spiegazioni su come personalizzare le vostre monachelle.

3 commenti:

Giulia Boccafogli ha detto...

Alessia ciao! Mi sono permessa di linkare il tuo bellissimo blog sul mio. Trovo che lo spunto sia fantastico! E' il primo blog che trovo dove ci sono consigli e guide davvero perfetti! Hai avuto un'idea davvero bellissima e se avrai bisogno di collaborazione e appoggio saro' felicissima di aiutarti perchè è un tipo di atteggiamento che non solo condivido ma sento davvero tanto mio. Non posso che appoggiarti e farti tantissimi complimenti per lo spirito in cui ti muovi in questo mondo e per la bellezza delle creazioni, non solo formale ma anche tecnica.
Bravissma!
Un grande abbraccio
Giulia Boccafogli

Alessia Spalma ha detto...

Giulia, ti ringrazio moltissimo per le belle cose che dici di me! Sono contenta perchè stimo molto il tuo lavoro, spero che passerei spesso a trovarmi. Io posto notizie e consigli che spero sempre interessanti per chi, come noi, ama creare. Grazie ancora!

Ciacchina ha detto...

belliiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Cristina