giovedì 1 novembre 2007

Collana viola e argento


Ce l’ho fatta, finalmente ho finito la prima collana. Viola e argento, per illuminare un bel dolcevita grigio perla, oppure su una camicia bianca e un cardigan grigio o viola. Da non sottovalutare neppure l’abbinamento viola e marrone, sofisticato e chic.

8 commenti:

antonella ha detto...

ciao hai lo schema? è bellissima complimenti

Alessia ha detto...

Grazie per i complimenti! Lo schema? Se vuoi rifarla uguale o simile puoi basarti sulla foto anche se sarei più contenta se la prendessi come ispirazione e creassi qualcosa di tuo! E' molto semplice, sono delle perline alternate a catena a maglie ovali... non sarà difficile!

Ciacchina ha detto...

questa sera mi sto riguardando le tue creazioni in viola...non so dirti quanto mi piacciono!!!!
Cristina

Anonimo ha detto...

Ciao, la tua collana viola è davvero bella. Ma mi puoi indicare dove acquisti le pietre perchè io non riesco a trovarle così belle e varie. Grazie mille!

Alessia ha detto...

Ciao Anonimo/a, grazie mille!! Di solito acquisto in un grande negozio della mia zona o se mi capita l'occasione in bancarelle o mercatini. Se mi mandi una mail ti mando l'indirizzo del negozio, considera che si trova vicino Lecco.

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio tantissimo ma io vivo in Sardegna pertanto non sarebbe proprio comodo! Pensavo a qualcosa on line ma non trovo niente di particolarmente bello!

Alessia ha detto...

In questo post trovi i link a due fornitori che ho provato personalmente, e nel post di questa mia amica trovi altri consigli per acquistare online. Spero di averti aiutato!

Anonimo ha detto...

Le tua collana è splendida, io ho trovato un negozio on line che ha delle perle in vetro molto simili alle tue...
Ancora complimenti :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails