Ancora incisioni ad acido, ancora prove fatte qui e lì per capire come funzioni e se funzioni per me.
La sfida come sempre poi è montare questi pezzi in qualcosa di funzionale e che sia (almeno per me) diverso e interessante.
Qui ho utilizzato filo di rame e rivetti in argento 925, che mi hanno fatto un po' penare, ma il risultato alla fine valeva la pena di tutto il tempo che ci ho speso su.
Probabilmente questa tecnica potrebbe essere oggetto di un workshop perchè vedo che interessa moltissimo. Intanto io continuo a sperimentare.
10 commenti:
Un piccolo capolavoro... le foglie sono bellissime!
Complimenti come sempre!
Io al workshop ci sono!
Francesca
Belli e poetici.
Brava !
Oh se ne valeva la pena... sono meraviglie! Mi piace tantissimo il disegno, adoro le forme e l'idea dei rivetti, bellissimi! Hai ragione sull'interesse della tecnica: pure io tra poco (ho finito la lamina...) ci voglio provare :-)
Atc la domenica lavoro......uff peccato, questa tecnica è davvero interessante, se potessi fare dei video....bellissimi orecchini
Iva
Sono contenta che vi piacciano, mi pare di capire che questo tipo di lavoro susciti sempre molta curiosità. Sicuramente è una tecnica molto interessante.
Per i corsi ci si può accordare anche per giorni diversi dalla domenica :)
Sono bellissimi!!! Come dici tu, la tecnica è veramente molto molto interessante...complimenti Alessia...e complimenti per i workshop...sei grande!!!
Un abbraccio grande
Monica
E' incredibile come stai migliorando anche in questo campo! Ogni tecnica la fai tua! Complimenti!
I tuoi sono sempre piccoli capolavori! E adesso che ho provato per la prima volta a usare il dremel li apprezzo ancora di più...
Brava!
Paola
Posta un commento