mercoledì 12 dicembre 2012

Spille da scialle: argento

Finalmente l'argento. Me l'avete chiesto in tante, e alla fine ecco la prima spilla da scialle in argento 925. E' quella che considero ormai un mio "classico", probabilmente la più apprezzata forse perchè più semplice. Eccola qui, Armonia in argento 925, messa in risalto del bel grigio della Felted Tweed Aran di Rowan.

spilla da scialle (shawl pin) in argento sterling

La luce dell'argento è unica, ed è un bellissimo materiale con cui lavorare, così malleabile e delicato...
Grazie di cuore a chi mi ha commissionato questa spilla. Al momento posso realizzare qualche pezzo in argento sia di questo modello che di Swirly e di Abbraccio.

spilla da scialle (shawl pin) in argento sterling


*************
{E grazie di cuore anche a tutti coloro che stanno scegliendo di regalare e regalarsi una mia creatura per questo Natale. Davvero non ho parole per dirvi quanto sono felice di lavorare per ognuno di voi e grazie per la pazienza che dimostrate aspettando i miei tempi. Siete tanti e le mie mani sono sempre solo due, ma spero di accontentarvi tutti.}

5 commenti:

Denise ha detto...

Bellissima! Non sapevo che avresti prodotto anche in argento...ti mando una mail :)
Oggi indosso la tua creazione e qui in ufficio i complimenti stanno fioccando, grazie!

carmen ha detto...

Stuoenda! Ma era bellissima anche in rame, ciao!!
Carmen

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia, complimenti per le tue spille, sono sempre bellissime nella loro semplicità. Volevo chiederti una cosa: dopo una lunga ricerca, volevo sapere se per caso hai trovato nelle tue ricerche, un cutter per farsi da soli le chiusure a farfallina per gli orecchini a perno direttamente al lobo...possibile che non esista? Grazie, Francesca.

Manu ha detto...

Davvero meravigliosa!!!

Alessia Spalma ha detto...

Grazie mille a tutte!

Ciao Francesca, non so se esista un cutter apposito, nel senso uno che non sia "industriale", ma puoi ritagliare le farfalline a seghetto, oppure puoi acquistarle già pronte da usare con gli orecchini a perno fatti da te :)