Due giornate meravigliose, nonostante il freddo e la pioggia che hanno accompagnato i miei spostamenti per arrivare a Milano in questo bellissimo spazio che ci ha ospitate, il laboratorio di ceramica di Martina De Michelis, Lamarti.
Mi hanno accolta sorrisi e chiacchiere creative, il bianco delle pareti che metteva in risalto i coloratissimi accessori di Elisa ed Elena, le ceramiche di Martina e le collane di Marta. Un'atmosfera familiare, calda e affettuosa. Che non solo ha attratto le tante persone venute apposta a trovarci, ma anche chi passava per caso e vedeva dalla vetrina tanta animazione e colore.
Trovarsi fra amiche a condividere un evento del genere è veramente importante, non senti quasi la fatica, e tutto diventa più semplice, ci si aiuta a vicenda, si mettono in risalto lavori delle altre...
E' stata veramente una bellissima esperienza, arricchita anche dall'incontro con persone che desideravo conoscere da tempo e che sono venute a trovarmi.
Grazie di cuore a Elisa che anche questa volta mi ha chiesto di partecipare nonostante negli scorsi anni le avessi sempre detto di no per un motivo o per l'altro. E alle sue splendide amiche che mi hanno accolta come se già mi conoscessero.
3 commenti:
Che spazio meraviglioso, ci credo che le persone si siano fermate attratte da tanto colore e calore! Le tue creazioni sono sempre meravigliose.
Un abbraccio e a presto
Mariangela
Cara Ale,
grazie a te per esserci stata!! :o)
Sono stata benissimo anch'io e ne ho già un po' di nostalgia... due giornate intense, ma di belle emozioni e scambi di pensieri creativi... da ripetere più spesso!!
Un grande abbraccio
Elisa
Ciao Alessia...che bella esperienza..e che energia creativa deve esserci stata in quello spazio!! Tante mani unite e creatività sparsa ovunque...bellissima iniziativa!
Un abbraccio grande
Monica
Posta un commento