Ne ho parlato tanto... e finalmente posso farvi vedere qualcosa che ho realizzato usando l'argento 800: la doppia spirale assume un carattere nuovo grazie alla luce dell'argento.
Qui un particolare delle pietre che ho usato: lapidalite in belle sfumature di lilla e vetro pressato. Il chiodino è argento sterling.
27 commenti:
Complimenti!!!!!!
Beh che dire l'argento ha sempre la sua eleganza:)Davvero belli!!!
ciao e buona giornata
Grazia
Hai fatto bene a usare un metalo "nobile". La tua evoluzione te lo permette e rende ancora più preziose le tue creature. Buonissima settimana.
Sia che usi il rame, sia che adotti l'argento, i tuoi gioielli hanno sempre un tocco speciale, una grazia e una finezza che solo tu sai dare.
Complimenti (tanto per cambiare...)
Elena
Come sono belli!!! ma io aspetto ancora l'ottone... lo so che sono incontentabile!!!
Bellissimi e favolose le pietre :)
Bellissimo ...............
Li avevo già addocchiati di là, ma lì non posso commentare, quindi li aspettavo con ansia. Li ho trovati subito bellissimi e se li avessi visti da qualunque altra parte li avrei riconosciuti come tuoi, perchè a far delle spiraline così non sono mica capaci tutti. E tu le hai anche sapute valorizzare alla grande... Beads and Tricks, insomma.
:)
Vale
Ps: adesso ti rispondo
Stupendi e la luce che riflettono è davvero insuperabile, come sempre il tocco di eleganza e semplicità sono davvero il tuo punto forte. Grande Alessia!! Baci e buona settimana, Kinà
Bellissimi e le pietre che hai usato non potrebbero donargli di più!
Ciao.
Belli questi orecchini!
Riesci sempre a rendere speciale qualsiasi cosa passi dalle tue manine!^_^
Nunzia
Ah finalmente l'argento, che bello! Senza nulla togliere al "tuo" rame, trovo che l'argento valorizzi la forma in modo particolare.. Bellissimi!
Stupendi!E poi l'argento con il viola e il lilla stanno benissimo insieme
Unos pendientes bellisimos Bravo!!!!....
Ciao, sono veramente belli, complimenti!!!Ciao a presto Elisa
Brava, sono semplici e belli, sei davvero originale con le tue creazioni!
MMMmmmeravigliaaaa!!
Sono estasiata @________@
Un bacio,
Elisa
Mamma mia che belli! Mi fai re- innamorare dell'argento!
Un abbraccio
Tea
Ribadisco anche qui, i miei complimenti più sinceri per questa evoluzione fantastica che, spero, non si esaurisca qui....anzi, mi auguro sia preludio ad una luuunga serie di nuovi gioielli!!!Bacio e buona settimana! M. indaco
belli...ciao rachele
Wow! "Dal vivo" devono essere ancora più belli! =)
ecco adesso con l'argento mi conquisti proprio, mi piacciono da morire! hai un gusto raffinatissimo, non c'è che dire!:)
un abbraccio. barbara
ciao sono Rosita. Da poco mi sono avvicinata a questo hobby che mi ha conquistata prepotentemente e ho apprezzato da subito i tuoi lavori. ho scoperto di avere in casa il dremel ma non so come usarlo e a che cosa può servire.puoi indicarmi dove trovare informazioni? e un'altra cosa
dove ti procuri i metalli che modelli così bene come l'argento e il rame? ti sarò riconoscente se dedicherai del tempo x rispondermi.Grazie
Complimenti! Questi orecchini sono bellissimi!
Complimenti! Questi orecchini sono bellissimi!
Complimenti, hai delle mani favolose! Scusa ma dove acquisti il filo d'argento 800? Mi piacerebbe provare, ma sono una dilettante assoluta!
Bellissimi!!!
Posta un commento