mercoledì 4 agosto 2010

Classifiche

In anteprima anche per me e per tutte voi che passate da qui la classifica Wikio di agosto per la categoria "Blog Creativi". Grazie a Florie che mi ha proposto di pubblicarla in anteprima per i miei lettori e mi ha dato così la possibilità di scoprire che ho scalato un paio di posizioni dallo scorso mese!!

1Mammafelice
2SCC BLOG
3One More Scrap - Italian Challenge Blog
4Roberta filava filava
5Pane, Amore e Creatività
6Beads and Tricks
7My scrappin' diaries and mixed media adventures
8Angolo del Country
9countrykitty
10ScrapTutorial
11Italy on Sunday
12zigzago
13Cuore di Maglia
14Decor e blablabla
15Rosi Jo'
16Pazza per le pezze
17kosenrufu mama
18Mani che creano
19ATTIMI DI LETIZIA
20Café Creativo
Classifica curata da Wikio

La classifica di Wikio si basa sul numero e l'importanza dei link, e non vengono conteggiati i blogroll, perciò più link si ricevono più si sale in classifica. Grazie a tutte le persone che mi hanno linkata quindi!

10 commenti:

kosenrufu mama ha detto...

complimenti!!! non sapevo di questa classifica e mi ritrovo anche io...
°_O...
un abbraccio

MagikeMani ha detto...

Brava Alessia, sicuramente te lo meriti, non ci sono più aggettivi positivi per classificare le tue creazioni, ma anche il tuo blog è bello, chiaro, ricco di informazioni, soprattutto per chi come me ha davvero poco tempo da dedicare ad altre ricerche... dietro questo, lo so, c'è un lavoro immenso e la volontà e la passione di condividere con gli altri le proprie conoscenze...
complimenti!!
Buona giornata
Grazia

✿Lilly❀ ha detto...

eh eh..allora mi prendo un pezzo di merito ;)
scherzi a parte, brava brava e supercomplimenti!!!

Unknown ha detto...

ciao, trovo il tuo blog stupendo, complimenti per la "scalata", ho aggiunto il tuo link al mio blog.. ciao

Marianna ha detto...

Il mio blog è neonato (ha solo un giorno poverino!) ma vedrò di linkarti al piu presto così magari entri nella Top Three!

Alessia Spalma ha detto...

Ma grazie a tutte!! In questa classifica sono stata anche al primo posto... di mese in mese cambia proprio perché contano solo i link inseriti nei post e non il blogroll... il bello è questo. Però sono costantemente tra i primi dieci blog creativi più linkati e questa è una grandissima soddisfazione!!

V1MB ha detto...

Brava! congratulazioni!

Unknown ha detto...

Spero di aver contribuito anche io aggiungendoti tra i miei blog e linkandoti in FB: del resto fai cose semplicemente meravigliose, come potrei non pubblicizzarti?!?!

Anonimo ha detto...

Io non ho ben capito in cosa consiste questa classifica...cosa vuol dire l'aver ricevuto il maggior numero di link? Comunque mi chiamo Anna :-) piacere

Alessia Spalma ha detto...

Anna benvenuta!
I links sono i fondamentali della rete: un sito (o un blog in questo caso) "vale" di più quanti più links portano ad esso. Il successo o la popolarità in rete si può calcolare in vari modi: in base al numero di visitatori unici al mese o al giorno, in base agli iscritti al feed, e anche in base al numero di links che dall'esterno portano a quel sito, e anche in base all'importanza di questi links. Questa classifica si basa appunto su quest'ultimo parametro.