martedì 16 settembre 2008

Sweater bangles: la lana diventa cool



FrizziFrizzi colpisce ancora! Che abilità hanno questi ragazzi di scovare delle cose così interessanti...
Scorrendo le pagine dedicate ai gioielli mi imbatto in un'idea che trovo veramente grandiosa: avete presente quei bei braccialoni rigidi di plastica, mito degli anni ottanta? E' possibile recuperarli e renderli up-to-date e adattissimi all'inverno. Questa designer americana, Elizabeth Yarborough, li ricopre di bellissimi filati, con effetti materici veramente interessanti.



Non vi sfuggirà certo quanto può essere facile realizzare uno di questi bracciali che lei chiama sweater bangles... Avevo già notato sul sito di Martha Stewart un progetto simile, con il video per realizzarlo.
Vado subito a recuperare qualcosa dal cestino della lana!!

8 commenti:

giogiart ha detto...

ma che meraviglia!
soprattutto quelli pelosi
very cool

LUCIA ANSELMI ha detto...

Bella idea!!! Ma come fai a scovare delle idee fantastiche? Complimenti!

Alessia Spalma ha detto...

Grazie!! Siete troppo buone!

Lady Victoria & Co. ha detto...

Grande idea e penso la sfrutterò
Grazie

Anonimo ha detto...

di solito i bracciali mi lasciano abbastanza indifferenti, ma questi grigi vien voglia di indossarli! grazie di avermeli fatti scoprire!!!

Amrita ha detto...

ooooooooohhhhhhhhoooooooooOOOOO!
passo dal tuo stupendo braccialetto in jeans,alla collana divina,a questi....SONO IN ADORAZIONE!ho appena scoperto l'ucinetto,e sto impazzendo!mi sogno di notte le cose che posso fare di giorno!!!!

finalmente sono riuscita ad inserirti nell'elenco blog,così vedo quando posti qualcosa.avevo lo stesso problema con anna drai.il mio pc non mi avvisava dei vostri aggiornamenti.adesso ti vedo benissimo!:O)

Rosalba ha detto...

caspita, mi hai dato un'idea. oggi ho iniziato a prendere spunto, se vuoi vedere il bracciale è sul mio blog.

Ancora GRAZIE (sempre urlando naturalmente ahahahahahahah)

la luna in soffitta ha detto...

Grazie per l'idea è davvero carina e soprattutto il tuo blog è davvero davvero bello cfreatività riciclo e vera arte
A presto