martedì 23 settembre 2008

Gomitoli in miniatura


Mi sono imbattuta in queste delizie che non potevo tenere per me... Sarà che mi sto appassionando alla lana e ai filati, ma quando ho visto questi coloratissimi gomitolini diventare originali orecchini e intriganti collane sono rimasta a bocca aperta!



Sono bellissime creazioni di Maria Cavallero, un'artista argentina, che trasforma il filo di cotone in semplicissimi gomitoli in miniatura coi quali da vita a bijoux lievi e spiritosi. La forma del gomitolo ha un non so che di caldo e confortevole, fa appello ai ricordi dell'infanzia. Quest'idea mi ha solleticato la fantasia... Quante belle cose possono venire fuori da un semplice filo di lana?

3 commenti:

LUCIA ANSELMI ha detto...

Grazie cara per le tue fantastiche scoperte che metti a ns disposizione! Questa dei mini gomitoli mi è talmente piaciuta che ci ho provato! Passa da me a darci un'occhiata! Certo non sono perfetti ma è pur sempre il primo tentativo!

Unknown ha detto...

Ciao,
sono passata dal tuo blog, e devo ammettere che i tuoi suggerimenti sono molto interessanti.
Passerò spesso a trovarti, e con l'occasione ti ho inserito nella mia lista delle colleghe del mio blog http://monica-creations.blogspot.com/.
a presto.
ciao ciao

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Monica, grazie per il link e per la visita! Felice di essere utile a tutte le creative come me!