In origine era una bacheca di sughero presa da Ikea, con semplice cornice in legno chiaro. Da un bel po' di tempo l'avevo messa via e quasi dimenticata. Poi qualche mese fa, avendo deciso di riordinare lo spazio in cui lavoro cercando di renderlo più piacevole e fonte di ispirazione, l'ho tirata fuori. E mi sono ricordata che prima di tutto, all'alba dei tempi, io ero una crafter incallita, che amava modificare e personalizzare gli oggetti, riciclare e dare vita nuova alle cose, decorare.
Quindi mi sono armata di:
- vernice bianca
- vernice lavagna spray
- nastro di carta
- vecchio giornale
- mini mollettine di legno
- filo metallico zincato
mercoledì 28 settembre 2016
Evoluzione di una moodboard
Ho sporcato la cornice con poca vernice bianca, lasciando che si vedesse il legno sotto, poi col nastro di carta ho segnato il punto a partire dal quale volevo l'effetto lavagna, coperto tutto il resto con la carta di giornale e spruzzato senza pietà!
L'effetto finale è davvero carino, e la mia moodboard è tornata a nuova vita. Perché dobbiamo sforzarci con tutti noi stessi di far assomigliare le nostre vite ai nostri sogni, iniziando anche da piccolissime cose come questa :)
Pubblicato da Alessia Spalma alle 10:52:00
Etichette: altre creazioni, craft, craftroom, creatività, ispirazione, studio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
"Perché dobbiamo sforzarci con tutti noi stessi di far assomigliare le nostre vite ai nostri sogni, iniziando anche da piccolissime cose come questa :)"
Quanta ragione in queste parole... stiamo tornando anche noi all'ordine, e le cose piccolissime sono quelle che ci danno più forza che mai!
Grazie mille, e buon lavoro, Alessia!
:) Anche per me è lo stesso, sono le cose piccolissime a darmi più forza!
Grazie per il commento e buon lavoro anche a voi!
Un abbraccio,
Alessia
Posta un commento