In cerca di nuove forme. Come tante altre volte per caso e senza nemmeno averlo pensato prima, solo giocando con il metallo, un po' per svuotare la mente, un po' per cercare di riprendere il contatto con questo lavoro che a volte sembra sfuggirmi via dalle mani...
E inaspettatamente qualcosa di interessante è lì da costruire. In questo piccolo paio di orecchini c'è un concetto per me abbastanza nuovo, con il quale nei giorni scorsi ho impostato altri pezzi dei quali, devo dire, sono abbastanza contenta.
La forma è geometrica ma morbida, accogliente come piace a me. La tridimensionalità di questi quadratini è messa in risalto dal contrasto di colore della patina all'interno e il lucido del bordo. L'effetto morbido e irregolare delle pieghe è proprio quello che cercavo.
Troverete questi orecchini e altre novità con me a fine novembre ad un appuntamento che ormai per me è tradizione, l'Atelier Magique. Seguitemi su Facebook per avere tutte le novità in tempo reale, nel frattempo vi lascio anche qui la locandina così magari potrete organizzarvi per venirvi a trovare!
4 commenti:
le tue creazioni hanno la tua firma e il tuo stile inconfondibile anche quando cambi in qualche modo direzione... e mi piacciono sempre!
Grazie di cuore Stefania, io a volte non riesco a vederlo, ma è bello saperlo! Un abbraccio forte!
Un'altra piccola scultura in miniatura.. brava Alessia.
Laura
Ciao Laura, grazie di cuore per il tuo commento! La tridimensionalità mi affascina sempre e cerco di trovarla in modi per me nuovi :)
Posta un commento