mercoledì 28 novembre 2012

Mercatino: Un Natale fatto a mano a Milano

Oggi solo un piccolo post per invitarvi a venire a trovarmi questo fine settimana a Milano. Un laboratorio di ceramica, Lamarti, ospiterà una piccola esposizione dove potrete scegliere con  calma e largo anticipo i vostri regali di Natale! Naturalmente regali fatti a mano, con amore e passione. Bijoux, accessori, tante piccole belle cose da regalare e da regalarsi.


Insieme ad Elisa, una meravigliosa amica che magari molti di voi conosceranno:
E ad Elena:
E alla padrona di casa Martina De Michelis, ovviamente, e ad un'altra creativa che non conosco ma che non vedo l'ora di ammirare dal vivo perché mi dicono che sia una cesellatrice, Marta Guidi.

Sabato e domenica dalle 10 alle 19 ci trovate da Lamarti, a Milano in via Briosi, zona Città Studi. Non c'è numero civico purtroppo ma, come leggete nella locandina, ci trovate ad angolo con via Saldini.

Vi aspetto, per me probabilmente sarà l'unica uscita pubblica di queste feste, per cui approfittatene! :)  


3 commenti:

Ila ha detto...

Se riesco, passo a salutarti!!! :)))

Alessia Spalma ha detto...

Mi farebbe tantissimo piacere!!! :)))
Un abbraccio Ila e grazie!

SR ha detto...

Ciao! Ho trovato il tuo blog nella ricerca di consigli per fotografare e valorizzare al meglio le creazioni handmade. La mia passione è il cucito creativo quindi un settore un po' diverso ma ti seguirò lo stesso perchè sono rimasta colpita dalle tue meravigliose foto. Penso che "studiare" le più brave sia una cosa fondamentale, perchè c'è sempre da imparare. Spero di riuscire a migliorarmi e comunque vada mi rifarò gli occhi con le tue meraviglie! Buon lavoro, Sara.