Dopo tanto tempo una collana. Si, in effetti non faccio solo orecchini come si potrebbe pensare, e ho diverse collane che ho realizzato quest'estate e che ho già portato in giro a tutti i mercatini che ho fatto, ma che non vi ho ancora mostrato.
Ricordo qualche mese fa, quando ho cominciato a focalizzarmi su certe cose, e ho cercato di capire quale direzione dovesse prendere il mio lavoro, ero in ballo coi mercatini e mentre la mia testa diceva "cerca di fare pezzi facili, tanti orecchini che sono la cosa che si vende di più..." le mie mani e forse anche il mio cuore, o qualunque cosa sia a guidarle, andavano da sole e il mio tempo è stato inghiottito dalla realizzazione di queste collane, nuove, diverse, con un girocollo particolare fatto di elementi grandi e rigidi e un pendente importante.
Niente di facile in effetti, ma volete mettere la soddisfazione una volta finiti questi pezzi? Un fiore grande, tanto rame, ma anche un po' di argento nel punto centrale del fiore e nell'aggancio al girocollo. E certo la magia del foldforming, che permette di ottenere queste forme armoniose e morbide.
Eccola qua, indossata. E se avete voglia di vederla da vicino la trovate con me in fiera a Bologna nel fine settimana. Vi aspetto!!
5 commenti:
Accidenti Alessia, vengo a Bologna per lavoro domani e mercoledì, la fiera me la perdo, però questa collana è fantastica, molto raffinata e originale. Complimentissimi e Buona giornata.
Non ho molto da dire, semplicemente bella!
Chicca mi dispiace!! Grazie mille e buona giornata anche a te :)
Grazie Uapa :)
Meravigliosa e poetica! E poi mi ha colpito immediatamente la martellatura precisissima e pulitissima dei componenti della catena: i particolari (e non solo, ovvio) secondo me sono fondamentali nel fare la differenza e catturano sempre istintivamente la mia attenzione; sei straordinariamente brava... Un saluto, silvia
che bellezze! Ale non ti smentisci mai... ;) un abbraccio
Posta un commento